Problema rinnovi.

Aperto da NBA-LAZIO, 02 Giu 2011, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Citazione di: richard il 18 Giu 2011, 16:45
c'è sempre il basket se Lotito gli da l'orticaria...
Leggendolo sorrido ... perchè, appena schiacciato invio nel mio precedente post, sono uscito di casa per andare all'All Star Game di basket (serie D lombarda ... roba da poveracci, per l'amor di Dio) che abbiamo organizzato con alcuni altri appassionati a Vigevano. E sono rientrato dieci minuti fa ... dopo aver visto la squadra dei "milanesi" battere la squadra dei Pavesi/Lodigiani ... ho provato a trattare una decina di giocatori (i due rappresentanti della mia squadra l'anno prossimo andranno a giocare uno in serie B Basca e l'altro, spero, in C1) ma vogliono tutti un ingaggio che non mi posso permettere ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
(i due rappresentanti della mia squadra l'anno prossimo andranno a giocare uno in serie B Basca e l'altro, spero, in C1) ma vogliono tutti un ingaggio che non mi posso permettere ...

anche tu hai il "problema rinnovi" ?
perchè non gli hai proposto il rinnovo 2 anni fa' ?
Perchè non cacci li sordi ?
Perchè aspettare?
Con Palo non si sta mai sicuri.
Il fax funziona?
Palo vattana !

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva