Problema Terzini

Offline hafssol

*
10451
Re:Problema Terzini
« Risposta #100 il: 07 Mag 2025, 13:09 »
pellegrini hisay e lazzari non sono piazzabili.

Premesso che la vedo in tutto e per tutto come kelly, con un unico dubbio su Tavares (da riscattare in presenza di un'offerta che ti faccia fare plusvalenza, anche piccola), non ritengo che tutti i tre elencati non siano piazzabili.

Non è facile, ma se si è capaci uno o più si può riuscire a piazzare: in particolare Lazzari e Hysaj sono giocatori all'ultimo contratto, quindi potrebbero convincersi ad accettare ingaggi più bassi per l'anno che gli resta, avendo la garanzia di un pluriennale altrove. L'importante, per toglierseli di torno, è che la società non voglia come al solito "stravincere", pensando di farci pure soldi per il cartellino, considerando che uno è arrivato a zero e l'altro è ampiamento ammortizzato.
« Risposta #101 il: 10 Mag 2025, 19:30 »
Lazzari e Marusic basta ve prego
« Risposta #102 il: 10 Mag 2025, 19:50 »
Gioca meglio mio figlio di Lazzari.

Offline Magnopèl

*
53195
« Risposta #103 il: 10 Mag 2025, 20:05 »
Abbiamo terzini scarsi, ma Lazzari li distacca tutti di gran lunga
Mi provoca fastidio fisico

Offline Cesio

*
17002
« Risposta #104 il: 10 Mag 2025, 20:20 »
Lazzari manco in bassa serie b lo vogliono. Ma a che serviva farlo entrare?

Online Achab77

16292
« Risposta #105 il: 10 Mag 2025, 20:39 »

Altri

due

anni

di

contratto.
« Risposta #106 il: 10 Mag 2025, 20:46 »
Lazzari  ha sbagliato sport
« Risposta #107 il: 10 Mag 2025, 21:06 »
Lazzari è al sesto campionato con noi, ha 31 anni, probabilmente il suo meglio lo ha già espresso, per essere uno che ha nella corsa la sua qualità migliore. Non azzecca un cross dal 2019, anno in cui è arrivato. Andrebbe ceduto.
Marusic è qui da due anni prima di Lazzari. Se regge fisicamente, lo terrei almeno per la panchina.
Pellegrini non mi pare una cima ma almeno in fase di spinta gioca meglio degli altri due e qualche cross decente riesce pure a metterlo dentro ogni tanto.
Hysaj bravo ragazzo per carità ma lo cederei, non aggiunge né toglie nulla rispetto agli altri.
Nuno Tavares tanto è forte quanto è inaffidabile. Mezzo campionato non può essere soddisfacente.
Nel prossimo mercato c'è da mettere mano a questo ruolo, almeno due affidabili che vengano a fare i titolari servono come il pane.

Offline Fla

*
5403
« Risposta #108 il: 10 Mag 2025, 21:07 »
A me Marusic piace devo ammetterlo... anche se certi errori che fa... Lazzari invece non mi piace né in attacco né in difesa

Offline Sheridan

*
5428
« Risposta #109 il: 10 Mag 2025, 21:32 »
non mi esprimo altrimenti mi arrestano
« Risposta #110 il: 10 Mag 2025, 21:35 »
Se il prossimo anno giocheremo con la difesa a 3, Lazzari ci può stare benissimo come alternativa.
A 4, invece meglio tenere Marusic.
« Risposta #111 il: 10 Mag 2025, 21:39 »
Abbiamo terzini scarsi, ma Lazzari li distacca tutti di gran lunga
Mi provoca fastidio fisico
però lui e pellegrini bestemmiano.

Offline Saymyname

*
2678
« Risposta #112 il: 10 Mag 2025, 21:58 »
Inspiegabile. Contro una squadra che difendeva nella propria area di rigore, e che quindi nemmeno concedeva campo.
Ora , Marusic non crossa meglio di Lazzari, ma siccome era una partita ormai da mischia, sarebbe stato decisamente più utile.

Online Gulp

19252
« Risposta #113 il: 10 Mag 2025, 22:05 »
Se pensate che la Lazio non è in champions per i suoi terzini avete una comprensione del gioco del calcio molto bassa

Offline alby1608

*
9868
« Risposta #114 il: 11 Mag 2025, 20:50 »
Marusic è una disgrazia come al solito, anche ieri, il cross per Muani arriva dalla parte sua, e lui proprio non c'è

il Terzino destro è la prima priorità di mercato
« Risposta #115 il: 11 Mag 2025, 20:55 »
Ieri allo stadio ho passato il secondo tempo a lamentarmi dei cross di Lazzari, ma ho appena rivisto la partita e ho scoperto che il cross per il pareggio lo ha fatto lui  ;)

Offline king

780
« Risposta #116 il: 11 Mag 2025, 20:56 »
Si può provare Provedel terzino? :D :=)) :pp

:asrm :since

Online FeverDog

19262
« Risposta #117 il: 11 Mag 2025, 20:58 »
Ieri allo stadio ho passato il secondo tempo a lamentarmi dei cross di Lazzari, ma ho appena rivisto la partita e ho scoperto che il cross per il pareggio lo ha fatto lui  ;)

L’orologio rotto :)
« Risposta #118 il: 11 Mag 2025, 22:29 »
Marusic è una disgrazia come al solito, anche ieri, il cross per Muani arriva dalla parte sua, e lui proprio non c'è

il Terzino destro è la prima priorità di mercato

Hai rivisto l azione vero?

Offline Futbolito

*
117
« Risposta #119 il: 12 Mag 2025, 03:27 »
Se pensate che la Lazio non è in champions per i suoi terzini avete una comprensione del gioco del calcio molto bassa

I terzini sono essenziali nel calcio moderno, sono praticamente lo sfogo del 90% delle costruzioni, perché qualsiasi squadra concede l'esterno e mai l'interno, e di conseguenza sono tra i giocatori che toccano più volte il pallone.