Problemone portieri

Aperto da The captain, 02 Giu 2011, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

The captain

*
Lazionetter
* 82
Ho paura che con questa storia di Muslera e dei nostri portieri in generale il mercato in entrata sarà bloccato per un bel po....Reja chiederà di risolvere tutto prima del ritiro perchè non puoi partire senza sapere chi sono i portieri per la stagione da affrontare..e quindi fino a luglio si perderà tempo con questa storia....Anche perchè dovremmo vendere Muslera, piazzare Carrizo, decidere su Bizzarri...in più c' è anche Berni che però credo non rinnovi..mamma mia che intrecci..per altro nel ruolo più delicato...secondo voi si troverà e se si come una soluzione?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Penso che Muslera sarà ceduto (anche se con tante difficoltà conoscendo il presidente e il procuratore), Berni è in partenza da mesi e non sarà un problema, Bizzarri rimarrà. Il problema sarà Carrizo perchè, a quanto ho capito, il River non ha i soldi per riscattarlo e le ultimi prestazioni non aiutano per piazzarlo. Spero nell'arrivo di Marchetti visto che è l'unico bono arrivabile. Staremo a vedere  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bah,io sti problemoni non li vedo, me saro' cecato...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se ci va male avremo in porta il portiere della nazionale argentina. Ce li avessero gli altri questi problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
muslera a scadenza non ce lo voglio, perchè avrebbe più d'un motivo per non  giocarsela al meglio
al limite carrizo fa il secondo, se vuole.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
ce ne stanno a bizzeffe de portieri del livello dei citati, a bizzeffe

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
penso che un po di gratitudine tante volte non fa male muslera è arivato da sconosciuto e all'inizio con le papere che ha fatto non so quante squadre l'avrebbero messo in campo?.Se ha mercato merito suo ma anche grande merito della società.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: The captain il 02 Giu 2011, 13:46
Ho paura che con questa storia di Muslera e dei nostri portieri in generale il mercato in entrata sarà bloccato per un bel po....Reja chiederà di risolvere tutto prima del ritiro perchè non puoi partire senza sapere chi sono i portieri per la stagione da affrontare..e quindi fino a luglio si perderà tempo con questa storia....Anche perchè dovremmo vendere Muslera, piazzare Carrizo, decidere su Bizzarri...in più c' è anche Berni che però credo non rinnovi..mamma mia che intrecci..per altro nel ruolo più delicato...secondo voi si troverà e se si come una soluzione?

......Comprare Marchetti o Storari......Muslera fa il secondo per un anno..via Bizzarri (Berni è già andato credo), piazzare (speriamo presto) Carrizo...il prossimo anno se abbiamo preso Marchetti cerchiamo un secondo o si promuove Iannarilli se è pronto, se abbiamo preso Storari cerchiamo un primo,per il passare dell'età,ovviamente..........Carrizo ci rimarrà sul groppone da piazzare fino alla fine,purtroppo....che sola!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
L'importante è acquistare un titolare(Marchetti,Gillet, faccia la società)
il problema del secondo si pone meno..nel senso che ne abbiamo fin troppi..
il preferito per me sarebbe Berni, però credo che per rimanere bisognerebbe piazzare prima tutti gli altri
quindi credo proprio che il secondo sarà Bizzarri(che per me non è un secondo, molto meglio Berni come 12esimo)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se arriva Marchetti vorrei anche l'acquisto di Sorrentino, perché io dell'ex portiere del Cagliari non mi fido.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Giu 2011, 14:40
Se arriva Marchetti vorrei anche l'acquisto di Sorrentino, perché io dell'ex portiere del Cagliari non mi fido.

E Sorrentino perche' dovrebbe fare la riserva a Marchetti?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A 32 anni meglio titolare nel Chievo o riserva nella Lazio? Non credo che Sorrentino abbia chissà quali ambizioni ormai, e se Marchetti delude diventerebbe titolare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Giu 2011, 15:15
A 32 anni meglio titolare nel Chievo o riserva nella Lazio? Non credo che Sorrentino abbia chissà quali ambizioni ormai, e se Marchetti delude diventerebbe titolare.

Titolare nel Chievo, specialmente se deve fare la riserva di uno meno forte di lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Sorrentino è più forte di Marchetti giocherebbe titolare, la formazione verrà decisa dopo il ritiro estivo, mica a simpatia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Giu 2011, 15:22
Se Sorrentino è più forte di Marchetti giocherebbe titolare, la formazione verrà decisa dopo il ritiro estivo, mica a simpatia.

E quindi Marchetti a 26 anni e con un passato in Nazionale farebbe la panchina da noi?
Quante squadre conosci che riescono a gestire due "primi" portieri?
Non esiste.
Serve un primo (uno dei due, nel caso, anche se a me Marchetti non piace) e un Berni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Muslera o si vende , o in tribuna

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Marchetti di anni ne ha 28, e direi che dopo non essere riuscito ad andarsene dal Cagliari dopo una stagione a fare il terzo portiere non sarebbe un problema fare il secondo alla Lazio se non meriti di essere titolare.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Con tre competizioni per me potrebbero anche accettare...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Sarebbe una caxxata per Marchetti e Sorrentino venire alla Lazio per giocarsi il posto , e sarebbe una caxxata per la Lazio prendere entrambi , per 2 ragioni : la competizione nel ruolo del portiere all'interno della squadra non dovrebbe esistere e poi sarebbe un'operazione senza senso economicamente e sportivamente (se ci fossero tanti soldi per il ruolo del portiere sarebbe stato meglio investirli in un Neuer per esempio)

Provocazione : visto che a me non convince nessuno dei due prendiamo pure Storari , così per sicurezza (edit:non mi piace manco Storari)

Discussione precedente - Discussione successiva