Profanata la Tomba della famiglia Maestrelli

Aperto da Charlot, 07 Giu 2013, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: blackdahlia il 07 Giu 2013, 18:38
Aspettiamo conferme e/o smentite prima di ogni commento o azione da intraprendere...calma e gesso...forziamoci tutti alla calma....

Tentiamo di capire chi sia stato prima d'intraprendere crociate

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Se non c'è stata nessuna barbarie: tranquilli.

Se c'è stata barbarie: sangue freddo, equilibrio, fermezza.

Comunque sia, calmi.

E attenti alle provocazioni (non parlo dell'autore del topic ma in generale).

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non mi sorprende affatto. Nella stessa giornata del loro funerale (quello si, goliardico) profanano la tomba di un simbolo Laziale. Se fosse confermato non mi stupirebbe per niente.

MERDE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 07 Giu 2013, 18:48
Sbaglio o riposa lì anche Chinaglia?

volevano spostare Chinaglia li ma non credo sia stata data l'autorizzazione

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
È stata profanata la tomba dell'allenatore del Primo Scudetto della Lazio, pensate che ci abbiano lasciato le impronte digitali?

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Non ci sono aggettivi per chi non rispetta la memoria delle persone che non ci sono più.
Figurarsi per chi profana pure il luogo di riposo...

Meritate il peggio, luridi schifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: happyeagle il 07 Giu 2013, 18:51
Che conferme aspettiamo ?
È stata profanata la tomba dell'allenatore del Primo Scudetto della Lazio, pensate che ci abbiano lasciato le impronte digitali?

Capisco la rabbia, anzi sono inc***ato a morte anche io, ma stiamo parlando di un fatto gravissimo, oltre che a un reato alquanto grave...aspettiamo di sapere se questo fatto sia vero o meno (anche se la fonte è alquanto autorevole)....davvero, meglio forzarci alla calma

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: happyeagle il 07 Giu 2013, 18:51
Che conferme aspettiamo ?

Non è questione di impronte digitali. Fonti? Chi l'ha detto, dove, che parole ha usato, dove stanno le prove? Non ci posso credere, penso più a una frase malinterpretata o a una voce sparsa (ripeto, non dal creatore del topic) per creare tensione, è quello che vogliono.

bechk

*
Lazionetter
* 324
non vi è notizia alcuna sulla veridicita' di tutto cio'.....ma se fosse vero lo trovo un oltragio ed un [...]a senza precedenti....ma da loro non possiamo aspettarci di piu'..merde siete e merde resterete per sempre

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2013, 18:55
Non è questione di impronte digitali. Fonti? Chi l'ha detto, dove, che parole ha usato, dove stanno le prove? Non ci posso credere, penso più a una frase malinterpretata o a una voce sparsa (ripeto, non dal creatore del topic) per creare tensione, è quello che vogliono.

L'ha detto in diretta a Radio6 Pino Wilson che era andato a portare dei fiori sulla tomba.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma non c'è un lancio, una conferma, un riassunto, una prima testimonianza? No, non che non mi fidi di Wilson, per carità, però vorrei leggere quattro righe scritte per farmi un'idea, per ora sono solo molto confuso, arrabbiato e confuso.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
speriamo sia una bufala, sennò si tratterebbe di un fatto gravissimo!

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Ma non c'è un lancio, una conferma, un riassunto, una prima testimonianza? No, non che non mi fidi di Wilson, per carità, però vorrei leggere quattro righe scritte per farmi un'idea, per ora sono solo molto confuso, arrabbiato e confuso.

Giusto, aspettiamo la conferma e poi si potrà decidere sul da farsi...non aspettano che questo, non lo capite? vogliono la reazione violenta, scomposta per poi poterci massacrare a livello stampa, che non aspetta altro...calmiamoci, anche se adesso anche a me sta montando la rabbia...tentiamo di stare calmi

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
cautela concordo, ma cerchiamo di scoprire la verità e di non insabbiare poi eventuali misfatti

bechk

*
Lazionetter
* 324

infatti anche io sto cercando ma non cè niente che confermi tutto cio'...aspettiamo notizie chi ne ha le posti

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
C'è la conferma del figlio Massimo. Wilson ha voluto precisare che per lui non è un gesto di un tifoso, ma un pazzo che rompe i vetri e forza la serratura di una cappella senza motivo mi sembra strano.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Una tomba profanata è una notizia che già di per sé provoca dispiacere. Se a essere vittima di un atto simile è la cappella della famiglia Maestrelli, per i tifosi laziali il disgusto è più forte. E' Pino Wilson ad aver rivelato questa spiacevole situazione, come dichiarato anche ai nostri microfoni: "Ero andato come tutti i venerdì a fare visita alla tomba di Tommaso, ma quando sono arrivato ho trovato i vetri rotti, il cancello manomesso". Il capitano dello Scudetto del '74 ci tiene però a sottolineare un elemento fondamentale: "Non credo si tratti di un gesto compiuto da tifosi". Non sono state rinvenute scritte o tracce di vernice spray, che potevano far pensare a un imbrattamento mirato alla tomba dello storico allenatore biancoceleste: l'ipotesi più probabile è quella di un 'classico' e incivile profanamento.

LLSN

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: geggio il 07 Giu 2013, 19:04
C'è la conferma del figlio Massimo. Wilson ha voluto precisare che per lui non è un gesto di un tifoso, ma un pazzo che rompe i vetri e forza la serratura di una cappella senza motivo mi sembra strano.

Proprio quella poi?
Speriamo si tratti del gesto isolato di un lurido mentecatto e non di un'azione premeditata fatta da un gruppo di persone.

Discussione precedente - Discussione successiva