Progetto Trapattoni

Aperto da asteN_A., 23 Dic 2013, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Sareste soddisfatti di un suo approdo alla Lazio? Spiegate anche le vostre motivazioni

Si
36 (47.4%)
No
40 (52.6%)

Totale votanti: 76

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alby1608 il 23 Dic 2013, 20:00
Verissimo, Reja al di la che possa piacere calcisticamente o no è un gran signore
sinceramente credo poco al suo ritorno, poi magari lo farà per l'attaccamento al gruppo che aveva creato
o Lotito capisce quanto rischia e mette da parte il suo orgoglio per qualche tempo, ma ci ricordiamo i tira e molla sulle dimissioni per le incomprensioni che si crearono tra Mister - DS - Presidente

C'è stato solo un caso di dimissioni su quelle incomprensioni, gli altri due furono a marzo 2010 perché Reja non credeva di riuscire nel suo compito e poi a settembre 2011 perché i tifosi ce l'avevano con lui.

Reja poi quando lasciò la Lazio disse di aver rifiutato il rinnovo proposto da Lotito perché non sopportava più la pressione della tifoseria, c'è anche il virgolettato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.845
Proviamoci....

Meglio il Trap che il minestraro per 6 mesi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto l'allenatore Giovanni Trapattoni.

"Il mio futuro? Voglio allenare ancora, non ho smesso di pensarlo. Ho delle prospettive, ma l'Italia adesso è un po' stretta e circoscritta alle nuove generazioni. All'estero, invece, mi conoscono un po' di più e sto valutando varie offerte".

"Io, nuovo ct dell'Italia? No, assolutamente".

"Rischiare di allenare in squadre italiane che militano in zona retrocessione non credo ne valga la pena. Non è una questione di presunzione, ma non posso permettermi di fare scelte del genere. Ho avuto un dialogo con la Lazio, ma c'erano dei tempi delicati. Di fronte ad un biennale, ho preferito prendere in considerazione strade estere".

Io ero favorevole a 6 mesi di trapattoni, ma gli avrebbero proposto 2 anni.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Molto meglio Reja PER NOI e per il nostro ambiente, l'ho sempre detto e continuerò a dirlo
Tra questi due? Sceglierò sempre Reja

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 15:10
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto l'allenatore Giovanni Trapattoni.

"Il mio futuro? Voglio allenare ancora, non ho smesso di pensarlo. Ho delle prospettive, ma l'Italia adesso è un po' stretta e circoscritta alle nuove generazioni. All'estero, invece, mi conoscono un po' di più e sto valutando varie offerte".

"Rischiare di allenare in squadre italiane che militano in zona retrocessione non credo ne valga la pena. Non è una questione di presunzione, ma non posso permettermi di fare scelte del genere. Ho avuto un dialogo con la Lazio, ma c'erano dei tempi delicati. Di fronte ad un biennale, ho preferito prendere in considerazione strade estere".

E la cosa bella è che ne voleva di più.
Voleva un progetto a lungo raggio.

Vado controcorrente,  sul breve Reja, come sta facendo, garantiva punti pesabti e subito, conoscendo molti giocatori e l'ambiente.
Alla lunga, la maggior "classe" di Trapattoni ci avrebbe portato maggiori risultati.
Ma è un mio pensiero e non avrò mai la controprova.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 15:10

Più che altro quanto voleva???

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva