Pronostici stagionali S.S. Lazio 2020/2021

Aperto da Millenovecento Lazio, 19 Set 2020, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Quali risultati riuscirà a ottenere la nostra Lazio a fine stagione 2020/2021?

Lazio prima classificata - Scudo
15 (11.5%)
Qualificazione CL
54 (41.2%)
Qualificazione EL
53 (40.5%)
Un trofeo
2 (1.5%)
Nulla de nulla. Campionato anonimo
7 (5.3%)

Totale votanti: 131

Le votazioni sono chiuse: 17 Gen 2021, 06:13

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
2) Napoli
3) Juve

Per il quarto posto ce la giochiamo con le due milanesi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La concorrenza è agguerrita e la stagione è condizionata dal fattore Covid che potrebbe sparigliare il normale rendimento delle diverse contendenti.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Ott 2020, 20:13
1) Atalanta
2) Napoli
3) Juve

Per il quarto posto ce la giochiamo con le due milanesi.
Per me Inter e Juve per lo scudetto con Atalanta, Lazio, Napoli e Milan a lottare per la CL.
Speriamo che i nuovi arrivati ci diano valide alternative e che gli infortuni di ieri siano un caso....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: mars72 il 05 Ott 2020, 20:19
Per me Inter e Juve per lo scudetto con Atalanta, Lazio, Napoli e Milan a lottare per la CL.
Speriamo che i nuovi arrivati ci diano valide alternative e che gli infortuni di ieri siano un caso....
Per me no, la CL porterà via energie a noi e all'inda, facendoci Faticare in campionato, Ne approfitteranno il Napoli e l'Atalanta che per me punterà tutto sul campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Inda
Juve
Milan

Ps.avrei messo Napulè al 4o posto. Ma Adl è na macchietta ed è la vera rovina di quella squadra.
Non ce la faranno ad arrivare tra le prime 4.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Il mio voto è stato per la qualificazione EL ma lascio aperto uno spiraglio per la CL.
4° - 7° posto direi.
Stesso pronostico dell'anno scorso.
Forse più difficile quest'anno non per il mercato che è stato comunque positivo ma perché Milan e Napoli sembrano su un trend positivo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Io, sinceramente, fatico a trovare 2/3 squadre meglio attrezzate di noi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Temo però non più di quello, un po' perché spero di andare avanti in Europa (che sia CL o EL), un po' perché sulla carta le competitor quest'anno mi sembra che abbiano rose più equilibrate, e come scrivevo in un altro topic secondo me noi risentiamo moltissimo del fattore tifo allo stadio.
La coppa Italia invece rappresenterà un'incognita che potrebbe rivelarsi piacevole e comunque un valore aggiunto alla stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790

piazzamento E.L. : buona stagione (sarebbe europa per il 5 anno di seguito)

piazzamento Ch.L. : ottima stagione.

Nelle coppe vediamo....il mio sogno sarebbe 3 nei gironi di Ch.L. e cavalcata in E.L. (so che gli ottavi sono a portata di mano, ma oltre gli ottavi é quasi utopia...il E.L. possiamo al contrario anche sognare)

Dobbiamo puntare a vincere la Coppa Italia.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688
Napoli Milan Lazio (4° 6°)
merde Sassuolo (7° 8°)
Sampdoria Cagliari Fiorentina (9° 11°)
Torino Genoa Benevento Verona Parma Bologna (12° 17°)
Udinese Crotone Spezia (18° 20°)

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
L'Atalanta sembra fuori concorso per tutti (nse spiega come, sono gia' 2 anni che vanno come treni, bah)

L'Inter e' solida e terribilmente profonda come rosa, impossibile pensarla fuori CL.

La Juventus a mio avviso e' anch'essa profonda ma male assortita, specie a centrocampo. E Ronaldo c'ha na certa: lui e Dybala sono gli unici a saper "creare" gol. Sommando l'incognita Pirlo, e una sulle quali fare la corsa.

Il Napoli e' sulla carta una tra le migliori, ma il Dela potrebbe favorire un altro suicidio, ammesso che non l'abbia gia' fatto.

Il Milan non e' pronto: secondo me si sfascia alle prime difficolta', gia' ieri li ho visti male a dispetto del risultato finale.

I putridi sono il Diavolo sceso in terra: romperanno il caxxo come sempre, oltre a fare ribrezzo, ma hanno una rosa ridicola.

La forbice per noi quindi dal terzo al quinto posto: voto quinti per scaramanzia.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269
Realisticamente vedo davanti a noi in ordine
Inter Juve Atalanta Napoli
Noi stiamo nella griglia dal 5/7 posto con Milan e Merde...
prevedo una champions dispendiosa dove ci farà perdere un po di punti.
Il passaggio del turno in champions vedendo il girone c'è la possiamo giocare.
Quindi ottavi di Champions+ 6•posto

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ho messo qualificazione CL, ma per me saremo in lotta per il primo posto fino a marzo/aprile, per poi assestarci secondi/terzi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450

Questo mi aspetto da un gruppo coi nostri valori tecnici.

Mi sarebbe piaciuto però continuare a federe fegati scoppiare urbi et orbi e gente tremare di paura come la scorsa stagione fino all'arrivo del maledettissimo COVID.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
qualificazione champions, divertendoci... possibile pure che un trofeo possa arrivare.
Qualche settimana fa ho fatto il mio pronostico europeo: terzi al girone e in finale di EL.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241

- CL: noi, Inter
- Lotta 4 posto: Atalanta, Napoli

- EL: Roma, Milan

- In ferie ad aprile: Sassuolo, Hellas, Parma, Fiorentina, Cagliari
- Qualche rischio: Udinese, Bologna, Samp, Torino

- Lotta salvezza: Genoa, Benevento
- In B ad aprile: Crotone, Spezia

berserker

*
Lazionetter
* 748

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Dal terzo al sesto posto... poi, se ti dice male, settimo, se ti dice tutto bene bene... Forza Lazio!
:=))

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ho votato per un piazzamento tra le prime 4 perché credo nella forza del gruppo ma son consapevole che le difficoltà saranno triple rispetto allo scorso anno e riconfermarsi sarebbe una mezza impresa, soprattutto considerando le nostre ataviche difficoltà nel mantenere lo stesso livello con il doppio impegno. Atalanta, Inter, Napoli e Juve partono leggermente davanti.

Lancio una provocazione però: meglio gli ottavi di Champions o un gran percorso in EL? Secondo me abbiamo una rosa matura per provare ad arrivare in fondo in EL.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
In una stagione normale, facendo il nostro partiamo dalla quinta piazza con un bel distacco dalle 4 di sopra. Qualcuna dovrebbe bucare, e il Napoli ci sta mettendo del suo per rovinarsi con le proprie mani.

In questa stagione se va bene mi sa che si giocherà un solo girone e poi playoff con una pausa di tre mesi tra dicembre e febbraio. Quindi boh.

Discussione precedente - Discussione successiva