Pronti per il biscottone di sabato?

Aperto da umanoide69, 04 Mag 2011, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Ho da poco visto parte dell'intervista ad Allegri alla vigilia della partita...mi ha annullato le residue speranze!!!
10.000 milanisti previsti...da Milano solo 5.000.
Domani all'Olimpico accadrà ciò che tutti sappiamo.
Purtroppo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Nesta idolo il 07 Mag 2011, 00:24
Ma solo io penso che domani sarà una partita regolare???

Si e ti dico pure che oggi parlando con i riomanisti, sono convinti che il milan li farà vincere, quindi non siamo solo noi a pensarla così. :)

Jale

*
Lazionetter
* 30
Berlusconi e' azionista UNICREDIT  e secondo voi sara' una partita NORMALE????????????

Lotito invece di parlare di stadi si interessi della mafia del suo amico Galliani e Berlusconi con la riomma

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Roma (4-2-3-1): Doni; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise; Pizarro, Brighi; Taddei, Menez, Vucinic; Totti.
A disp: Lobont, G.Burdisso, Rosi, Castellini, Greco, Simplicio, Borriello. All.: Montella
Indisponibili: Méxes
Squalificati: De Rossi (3), Perrotta (3)

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Ambrosini; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic.
A disp.: Amelia, Yepes, Antonini, Flamini, Pirlo, Pato, Cassano. All.: Allegri
Indisponibili: Jankulovski
Squalificati: nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Eagle78 il 07 Mag 2011, 02:04
ROMA-MILAN ore 20.45

Roma (4-2-3-1): Doni; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise; Pizarro, Brighi; Taddei, Menez, Vucinic; Totti.
A disp: Lobont, G.Burdisso, Rosi, Castellini, Greco, Simplicio, Borriello. All.: Montella
Indisponibili: Méxes
Squalificati: De Rossi (3), Perrotta (3)

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Ambrosini; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic.
A disp.: Amelia, Yepes, Antonini, Flamini, Pirlo, Pato, Cassano. All.: Allegri
Indisponibili: Jankulovski
Squalificati: nessuno

Io mi aspettavo più turn over da parte di Allegri...che la vogliano fare meno zozza?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Mag 2011, 01:44
Si e ti dico pure che oggi parlando con i riomanisti, sono convinti che il milan li farà vincere, quindi non siamo solo noi a pensarla così. :)

non tutti i laziali la pensano così, per dire io pronostico uno 0-2 con festeggiamenti sotto la curva Nord.

i riomanisti sono sempre convinti e poi finisce puntualmente nell'atroce dilemma..  :beer:

flaccoflamini

Visitatore
Io penso che Galliani se li vuol portare in champions i peperonici, mano nella mano come bravi amichetti. La Lazio e ancor più Lotito sta sulle balls al potere costituito che si vede criticato e messo in discussione (caso arbitri, caso diritti tv, caso Coni). Certo, se noi le vinciamo tutte...Ma è un sogno.  ;)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Allora, rassegnati o meno che siate, con trespolo al seguito o soltanto con birrozzo d'ordinanza (e rutto libero!), stasera dalle 20:45 - o qualche minuto prima - tutti in "live blogging" per rigoria - milan sulla pagina Calcio di questo forum. Mi raccomando.
Comunque vada almeno ci divertiamo e ci sfoghiamo un po' in attesa del calcio vero.

:asrm

P.S. Biafra... già sai, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 07 Mag 2011, 08:27
non tutti i laziali la pensano così, per dire io pronostico uno 0-2 con festeggiamenti sotto la curva Nord.

i riomanisti sono sempre convinti e poi finisce puntualmente nell'atroce dilemma..  :beer:

Lo spero, ma non ci credo, non credo nel complotto è, ste cazzate qui, ma solo nelle poche motivazioni e la buona amicizia che c'è tra le due società di merda. :)

Jale

*
Lazionetter
* 30
Lotito dove sei invece di parlare di stadi, comunicatori laziali SVEGLIATEVI!

est1900

Visitatore
Ma da quando la coppa italia detta il turn over per il campionato?
Giuro che una cosa così non l'avevo mai sentita prima d'ora.
Per stasera credo che una squadra scarsa
come il trigoria di quest'anno, anche aiutata, anche con un Milan disinteressato, non vince.
Per me è pareggiotto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Roma - Milan 3-1, segna Ibra, poi titty su rigore. Gli altri 2 sceglieteli voi...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Hat trick leggendario only cucchiaio, su rigore su punizione e su azione.
Vocalelli in estasi mistica.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
La partita di stasera è una barzelletta, in qualsiasi altro Paese ci sarebbe almeno un giornale che lo evidenzierebbe.

Il Milan deve vincere lo scudetto, credo che tutti abbiano presente che cosa significhi no?

1) Niente maxischermi a Milano
2) Berlusconi annuncia che non sarà allo stadio
3) Allegri ci dice (ma ce lo dice proprio in faccia) che fa il turnover a centrocampo perché deve pensare alla Coppa Italia
4) Il Milan gioca sabato prossimo, di sera, contro la barzelletta Cagliari. Ah... E' il giorno prima delle ammininistrative che possono decidere le sorti del governo.

Sapete come finisce?

1) Roma-Milan 3-1 Titty, Ibrahimovic, Titty e chi ve pare
2) Il Milan vince lo scudetto sabato prossimo
3) A Milano si vota con Berlusconi trionfante su tutti i giornali
4) La Moratti prende il 49,8 alle amministrative e se la prende in saccoccia in attesa del ballottaggio.

Non so voi, ma io sto già pensando a come investire i soldi della vincita Roma-Milan 1.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Pro Wrestling is real, football is fake brother!
Criticoni e complottari, seguite il suo consiglio:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Nesta idolo il 07 Mag 2011, 00:24
Ma solo io penso che domani sarà una partita regolare???

anche io penso che il milan se la giochi e la vinca...anche se qualche timore ce l'ho

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Dio se esisti annientati sulla banda di Rigoria,prescrivi 3 sconfitte di fila ai rossoneri e fai indossare un cappotto di legno al Berlusca...allora crederò nella divina provvidenza,almeno quella calcistica!

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Egobrain il 07 Mag 2011, 17:57
Dio se esisti annientati sulla banda di Rigoria,prescrivi 3 sconfitte di fila ai rossoneri e fai indossare un cappotto di legno al Berlusca...allora crederò nella divina provvidenza,almeno quella calcistica!

se vabbè, poi davvero nel 2012 moriremo tutti :D

Contenuto sponsorizzato

PARIS

*
Lazionetter
* 479
si potrebbe  obiettare che se il milan vince  lo scudetto sabato prossimo il berlusca e' su tutti i giornali il giorno dopo con bella  pubblicita' per le amministrative....pero' se  lo vince stasera sui giornali ce sta' na' settimana  intera...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Mag 2011, 01:44
Vediamo... Io credo nel Milan ;)

Discussione precedente - Discussione successiva