Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì

0 Utenti e 79 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zimmer

*
1632
Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì
« il: 27 Mag 2015, 17:49 »
Qui su lazio.net e in giro per i siti leggo molti commenti e giudizi, critiche, pessimismo, fatalismo negativo, bilanci sull'annata 2014-15 e così via. Leggo anche troppo rimuginamento sul derby e su quello che poteva essere e non è stato. Leggo ancora oggi ex giocatori, opinionisti e altri che continuano a dire che la Lazio merita la Champions o, viceversa, che sarà durissima e che abbiamo perso troppe occasioni.

Bene a me è tutta questa atmosfera da giudizio finale che impaurisce, rischiamo di fare come quei giocatori di tennis che falliscono dei match point e crollano psicologicamente. Parlo di noi tifosi in prima persona ma sono convinto che molto dell'atteggiamento e del pensiero che si respira sui media possa influenzare negativamente anche la squadra che dovrà giocarsi la partita a Napoli. Temo che possa farle venire il braccino, che possa farla rimanere troppo con il pensiero al derby o alla finale di coppa, ecc.

Propongo quindi di sospendere tutte le discussioni che non parlino di Lazio napoli. Noi come la squadra: pensiamo solo alla prossima partita, dimenticandoci delle precedenti (visto che non ci sono altre partite per quest'anno).

Mi rendo conto che questo è un forum di discussione e io propongo di "ammazarne" la natura e i principi, ma lo faccio penso per il bene della nostra Lazio e lo chiedo solo per quattro giorni.



Re:Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì
« Risposta #1 il: 27 Mag 2015, 18:43 »
Mi rendo conto che questo è un forum di discussione e io propongo di "ammazarne" la natura e i principi, [...]

Hai detto niente...  :)
Re:Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì
« Risposta #2 il: 27 Mag 2015, 18:49 »
de che se parla?

mo arriva AL  e la butta sulla sorca

Offline gentlemen

*
14216
Re:Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì
« Risposta #3 il: 27 Mag 2015, 18:58 »
Qui su lazio.net e in giro per i siti leggo molti commenti e giudizi, critiche, pessimismo, fatalismo negativo, bilanci sull'annata 2014-15 e così via. Leggo anche troppo rimuginamento sul derby e su quello che poteva essere e non è stato. Leggo ancora oggi ex giocatori, opinionisti e altri che continuano a dire che la Lazio merita la Champions o, viceversa, che sarà durissima e che abbiamo perso troppe occasioni.

Bene a me è tutta questa atmosfera da giudizio finale che impaurisce, rischiamo di fare come quei giocatori di tennis che falliscono dei match point e crollano psicologicamente. Parlo di noi tifosi in prima persona ma sono convinto che molto dell'atteggiamento e del pensiero che si respira sui media possa influenzare negativamente anche la squadra che dovrà giocarsi la partita a Napoli. Temo che possa farle venire il braccino, che possa farla rimanere troppo con il pensiero al derby o alla finale di coppa, ecc.

Propongo quindi di sospendere tutte le discussioni che non parlino di Lazio napoli. Noi come la squadra: pensiamo solo alla prossima partita, dimenticandoci delle precedenti (visto che non ci sono altre partite per quest'anno).

Mi rendo conto che questo è un forum di discussione e io propongo di "ammazarne" la natura e i principi, ma lo faccio penso per il bene della nostra Lazio e lo chiedo solo per quattro giorni.
Sono d'accordo, pensieri e riflessioni fino a domani compreso, poi da venerdì però, tutti e solo sul topi della partita e solo Fomento, anche perché non ci rimane altra scelta, DOBBIAMO SOSTENERLI !!!!!

Offline Thorin

*
3078
Re:Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì
« Risposta #4 il: 28 Mag 2015, 09:24 »
Proposta accolta!
Re:Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì
« Risposta #5 il: 28 Mag 2015, 09:27 »
AMEN! (o tessara n.non so)


 :since :asrm

Offline white-blu

*
16883
Re:Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì
« Risposta #6 il: 28 Mag 2015, 09:27 »
Ma assolutamente no.
Io giudico adesso.
Perchè la partita di napoli come il derby è ed era una gara da tripla.

È stata una grande stagione.
Re:Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì
« Risposta #7 il: 28 Mag 2015, 09:34 »
Ma assolutamente no.
Io giudico adesso.
Perchè la partita di napoli come il derby è ed era una gara da tripla.

È stata una grande stagione.

scusa WhiteBlu
ma chi dice che non e' stata una grande stagione? Lo e' stata, e su questo non ci piove!
pero' fino a lunedì possiamo stare tranquilli...dai  :D


 :since :asrm
Re:Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì
« Risposta #8 il: 28 Mag 2015, 10:08 »
Ma assolutamente no.
Io giudico adesso.
Perchè la partita di napoli come il derby è ed era una gara da tripla.

È stata una grande stagione.

Mi sembra normale di aspettare l'ultima giornata.
Pero' White-blu, io non capisco, se alla fine non arriveremo in Champions, perche' parli di una grande stagione???
Cosa ci rimane dopo questa stagione? Abbiamo fallito l'enessimo tentativo di arrivare in Champions, di nuovo nelle ultime giornate (un film gia visto e vissuto tante volte - io sono stufo si stanco di vederlo!!!!), butando via un ocasione storica di rilanciare un progetto gia' interesante.
Poi, la cosa che non posso pensare piu' - nel derby piu' importante di ultimi anni siamo stati sconfiti delle merde (nonostante per loro era buono anche un pareggio) e non abbiamo ottenuto quel cazzo di punticino ...
Speriamo bene per domenica!
Forza Lazio Sempre!
Re:Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì
« Risposta #9 il: 28 Mag 2015, 10:24 »
Mi sembra normale di aspettare l'ultima giornata.
Pero' White-blu, io non capisco, se alla fine non arriveremo in Champions, perche' parli di una grande stagione???
Cosa ci rimane dopo questa stagione? Abbiamo fallito l'enessimo tentativo di arrivare in Champions, di nuovo nelle ultime giornate (un film gia visto e vissuto tante volte - io sono stufo si stanco di vederlo!!!!), butando via un ocasione storica di rilanciare un progetto gia' interesante.
Poi, la cosa che non posso pensare piu' - nel derby piu' importante di ultimi anni siamo stati sconfiti delle merde (nonostante per loro era buono anche un pareggio) e non abbiamo ottenuto quel cazzo di punticino ...
Speriamo bene per domenica!
Forza Lazio Sempre!

scusa eh...veramente. perche' state cominciando a pisciare fuori dalla tazza.
perche' io sono nato Laziale, e Laziale muoriro'.
Ma chi catxo ci ha detto di pareggiare contro il chievo in casa?
aho, basta a lamentarsi...i risultati sono quelli che sono...
facevi 3 punti contro il chievo in CASA, invece di 1, e non stavamo qui a parlare di inter, riomma, arbitraggi e trecentomila altre stronzate.

BASTA...adesso, come i uomini che hanno le palle, ci si rimbocca le maniche e si va a napoli per VINCERE.
senza se e senza ma.




Offline white-blu

*
16883
Re:Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì
« Risposta #10 il: 28 Mag 2015, 10:24 »
Mi sembra normale di aspettare l'ultima giornata.
Pero' White-blu, io non capisco, se alla fine non arriveremo in Champions, perche' parli di una grande stagione???
Cosa ci rimane dopo questa stagione? Abbiamo fallito l'enessimo tentativo di arrivare in Champions, di nuovo nelle ultime giornate (un film gia visto e vissuto tante volte - io sono stufo si stanco di vederlo!!!!), butando via un ocasione storica di rilanciare un progetto gia' interesante.
Poi, la cosa che non posso pensare piu' - nel derby piu' importante di ultimi anni siamo stati sconfiti delle merde (nonostante per loro era buono anche un pareggio) e non abbiamo ottenuto quel cazzo di punticino ...
Speriamo bene per domenica!
Forza Lazio Sempre!

Hai lottato per centrare la champion fino all'ultima giornata. che non era un tuo obiettivo.
Siamo cresciuti sia come gioco , sia qualitativamente , questo è il percorso giusto .per diventare grandi.

Mi dici cosa rimane ?
Rimane un De vrij e un Gentiletti con un anno in più di Serie A.
Rimane Felipe Anderson talento cristallino e con un anno in più di serie A.
Avremo più consepevolezza fin dall'inizio dell'anno del gioco che vuole Pioli.
Perchè ricordo che siamo partiti ad Handicap con 5 partite allucinanti , causa appunto l'apprendimento del gioco di Pioli. Avremo una rosa liberata da ingaggi pesanti e giocatori non più utili al progetto.
Non ultimo arriveranno giocatori importanti 3° posto o no.

Re:Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì
« Risposta #11 il: 28 Mag 2015, 13:59 »
Hai lottato per centrare la champion fino all'ultima giornata. che non era un tuo obiettivo.
Siamo cresciuti sia come gioco , sia qualitativamente , questo è il percorso giusto .per diventare grandi.

Mi dici cosa rimane ?
Rimane un De vrij e un Gentiletti con un anno in più di Serie A.
Rimane Felipe Anderson talento cristallino e con un anno in più di serie A.
Avremo più consepevolezza fin dall'inizio dell'anno del gioco che vuole Pioli.
Perchè ricordo che siamo partiti ad Handicap con 5 partite allucinanti , causa appunto l'apprendimento del gioco di Pioli. Avremo una rosa liberata da ingaggi pesanti e giocatori non più utili al progetto.
Non ultimo arriveranno giocatori importanti 3° posto o no.

Capisco cosa mi dici, pero' secondo me non sono certezze.
Ho visto altri tanti giocatori che dopo una grande stagione hanno sparito poi.
Non sapiamo cosa ci riservera' la prossima stagione per quello che riguarda le due milanesi, oppure Fiorentina.
La vera certezza adesso sarebbe la Champions che ad un certo punto l'abbiamo avuto negli pugni ... Per questa cosa se non andiamo in Champions allora secondo me non posso parlare di un grande stagione per niente.
Forza Lazio Sempre!

Offline Hicks

*
9281
Re:Propongo sospensione dei giudizi e dei commenti fino a lunedì
« Risposta #12 il: 28 Mag 2015, 14:30 »


Mi rendo conto che questo è un forum di discussione e io propongo di "ammazarne" la natura e i principi, ma lo faccio penso per il bene della nostra Lazio e lo chiedo solo per quattro giorni.

Tutto considerato che abbiamo influenza pari a zero su quello che succede a Napoli, e visto quanto ho sottolineato, per me è no grazie ;).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod