proposta di "sponsor"

Aperto da ale_nesta, 25 Giu 2011, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
idea buona e con un messaggio stupendo ma se proprio "posso" scegliere,scelgo l'UNICEF.
se me devo buttà me butto su una cosa grossa e che mi da un'immagine mondiale (partite di beneficenza,spot....).
ripeto,il messaggio è giustissimo,per carità di Dio,ma siamo pur sempre una società calcistica e l'immagine conta.
se una cosa,oltre che bellissima,mi dà anche un ritorno non indifferente la preferisco

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Bella idea, così la società darebbe un segnale forte, e molta stampa spazzatura sarebbe zittita

cescav

*
Lazionetter
* 864
E' una vita che quando dico di essere tifoso della Lazio, la gente mi guarda stupita chiedendomi "Tu che tifi per la squadra dei fascisti?". L'idea comune che passa da anni è che la Lazio sia una squadra di estrema destra. E' ora di finirla.

Sarebbe bello qualcosa simile a ciò che fu fatto qui su Lazio.net per la maglietta del derby 3-2 Testa e Cuore (Valon '92), "contro ogni discriminazione"

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: cescav il 25 Giu 2011, 20:42
Proposta fantastica:
E' una vita che quando dico di essere tifoso della Lazio, la gente mi guarda stupita chiedendomi "Tu che tifi per la squadra dei fascisti?". L'idea comune che passa da anni è che la Lazio sia una squadra di estrema destra. E' ora di finirla.

La maglia è la Cosa che più di tutte unisce tifosi e Società, è indossata dai calciatori (che danno immagine mondiale della società) e dai tifosi. Ripeto, un conto sono le chiacchiere, un conto è dimostrare alla gente con un "fatto" che il Laziale non è razzista.

E, comunque, resto dell'idea che la società non può stare in silenzio.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
+
The Olympic Spirit is neither the property of one race nor of one age.
Pierre de Coubertin (One of Lazio`s founders/inspirers)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: ale_nesta il 25 Giu 2011, 18:21
Dopo gli arrivi di Hizspelberg e Klose, e ora che trattiamo Cissè, la stampa tedesca e greca (ma non solo) dipinge la SS Lazio 1900 come società di fascisti, razzisti, con una tifoseria particolarmente avversa ai giocatori di colore (che CAZZATA).

Bene, io mi sarei particolarmente rotto le balls anche solo di spiegare alla gente che la Lazio non è razzista; quindi lancio questa proposta (sembrerebbe che qualcuno della società ci legga, non si sa mai)anche per sbattere subito in faccia a questa gente qualcosa che gli spieghi che la Lazio non è razzista.
Abbiamo avuto sulla maglia, negli anni, vari sponsor. Ora la maglia è pulita (ed è bellisima così) e c'è qualcuno che la vorrebbe con uno sponsor. Bene, avendo un' immagine da ripulire, perchè non mettere sulla maglia una bella scritta a caratteri cubitali:

NO RACISM

??

Messaggio pulito, semplice e immediato.

Tessera n° 1.

:ssl :ssl :ssl
No Thanks

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva