Ho letto di cose assurde, la migliore di tutte è corteo fino al Campidoglio per parlare con Gualtieri e soprattutto chiedere conto a Onorato del bilancio della Lazio!!!! 😂😂😂😂😂
Spero siano parole in libertà di qualche saltapicchio.
Purtroppo è così.
A me sembra il modo più eclatante di far sì che la protesta diventi fine a se stessa come l'anno scorso.
L'unica cosa piacevole è vedere i fasci andare dallo schieramento opposto a chiedere aiuto e ipotizzare di boicottare la loro parte politica per la Lazio.
Però proprio perché mi sembra tutto molto difficile credo che terminerà con una serie di pacche sulle spalle tra gli ultras per l'egemonia riconfermata sul tifo e poco altro.
Purtroppo la situazione non è facile, e il tifoso "normale" non può fare granché, quindi accontentiamoci e speriamo che possa quantomeno sollevare un po' di clamore.