proposte di contestazioni (civili)

Offline NICKNICK

*
1059
Re:proposte di contestazioni (civili)
« Risposta #120 il: 05 Lug 2025, 17:41 »
Intanto la Curva Nord scende in piazza!!!
Il 9/10 luglio verrà comunicato il tutto, la data dovrebbe essere 15 luglio.
Ottima notizia.
Significa tanto.
Tutti Uniti contro il tiranno.

Online Goceano

6226
« Risposta #121 il: 05 Lug 2025, 18:55 »
Intanto la Curva Nord scende in piazza!!!
Il 9/10 luglio verrà comunicato il tutto, la data dovrebbe essere 15 luglio.
Ottima notizia.
Significa tanto.
Tutti Uniti contro il tiranno.

Deve essere la prima di tante...sennò una e basta funziona poco

Offline ironman

*
1488
« Risposta #122 il: 05 Lug 2025, 21:36 »
Non ti abbattere, che tuo figlio 12enne vedrà una Lazio senza Claudio Lotito presidente  :)

Siamo certi di questo? Enrichetto non può crearsi un Claudio junior in casa e continuare la dinastia?

Offline lorenz82

*
7536
« Risposta #123 il: 05 Lug 2025, 21:57 »
Deve essere la prima di tante...sennò una e basta funziona poco

Volevo scriverlo pure io. Una sola finisce come lo scorso anno. Passato il santo, Passata la festa.

Si badi bene che, se in campionato dovessimo andare bene, andranno fatte ugualmente, sennò non avrebbero senso
« Risposta #124 il: Oggi alle 09:27 »
« Risposta #125 il: Oggi alle 09:29 »
per chi non ha X? de che se parla? 8)
« Risposta #126 il: Oggi alle 09:41 »
Ho letto di cose assurde, la migliore di tutte è corteo fino al Campidoglio per parlare con Gualtieri e soprattutto chiedere conto a Onorato del bilancio della Lazio!!!! 😂😂😂😂😂
Spero siano parole in libertà di qualche saltapicchio.

Online trax_2400

20603
« Risposta #127 il: Oggi alle 09:44 »

https://x.com/AllRoundLazio/status/1942302742627668378/photo/1
Comunque non ha senso boicottare solo Forza Italia. I voti passerebbero da uno all'altro partito di centrodestra, non gli faresti niente. Bisognerebbe boicottare tutto il centrodestra, Fdl FI e Lega, allora forse ...
Ma che lo dica io che non li ho votati mai e mai lo farò conta poco e niente.

Offline Achab77

16868
« Risposta #128 il: Oggi alle 10:26 »
Ho letto di cose assurde, la migliore di tutte è corteo fino al Campidoglio per parlare con Gualtieri e soprattutto chiedere conto a Onorato del bilancio della Lazio!!!! 😂😂😂😂😂
Spero siano parole in libertà di qualche saltapicchio.

Purtroppo è così.
A me sembra il modo più eclatante di far sì che la protesta diventi fine a se stessa come l'anno scorso.
L'unica cosa piacevole è vedere i fasci andare dallo schieramento opposto a chiedere aiuto e ipotizzare di boicottare la loro parte politica per la Lazio.
Però proprio perché mi sembra tutto molto difficile credo che terminerà con una serie di pacche sulle spalle tra gli ultras per l'egemonia riconfermata sul tifo e poco altro.
Purtroppo la situazione non è facile, e il tifoso "normale" non può fare granché, quindi accontentiamoci e speriamo che possa quantomeno sollevare un po' di clamore.

Online trax_2400

20603
« Risposta #129 il: Oggi alle 11:01 »
Se non cacciate Lotito il Laziale vota Comunista!
 :) :) :)
« Risposta #130 il: Oggi alle 11:12 »
Purtroppo è così.
A me sembra il modo più eclatante di far sì che la protesta diventi fine a se stessa come l'anno scorso.
L'unica cosa piacevole è vedere i fasci andare dallo schieramento opposto a chiedere aiuto e ipotizzare di boicottare la loro parte politica per la Lazio.
Però proprio perché mi sembra tutto molto difficile credo che terminerà con una serie di pacche sulle spalle tra gli ultras per l'egemonia riconfermata sul tifo e poco altro.
Purtroppo la situazione non è facile, e il tifoso "normale" non può fare granché, quindi accontentiamoci e speriamo che possa quantomeno sollevare un po' di clamore.
E pensano che un normodotato ci vada? Ma chi ha tempo da perdere per cose inutili? Al limite uno va e arrivato al Campidoglio se ne va a casa.