proposte di contestazioni (civili)

Aperto da lorenz82, 01 Lug 2025, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 79
Stadio deserto solo nelle partite di cartello: Juve, Inter, Milan e Napoli; in quelle partite un mega striscione in Tevere " Lotito Vattene ".
Al derby di ritorno mega scenografia contro di lui.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.633
Le uniche spiegazioni che mi vengono in mente per non aver continuato come a Luglio sono:

1- Serviva a ricattarlo per ottenere qualcosa (difficile conoscendo il personaggio, ma plausibile)

2- Hanno saputo qualcosa durante quell'incontro in Campidoglio. Alcuni giornalisti parlavano di eventi dietro le quinte.

Se a me dicessero che alla fine di questa stagione se ne va al 100% non sprecherei manco un minuto a contestarlo. O forse sono un povero [...] troppo ottimista che non ha capito un cazzo. Vai a sapè...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.490
Citazione di: lorenz82 il 22 Set 2025, 13:00
Non sarebbe male fare quantomeno la stessa protesta che sta facendo il tifo organizzato granata (quello, sì, interessato alla squadra).

Che stanno facendo di preciso?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2025, 21:37
Sono disposto a stare a casa una partita. Ma l'adesione deve essere planetaria.

Solo uno striscione

"benvenuto nel futuro Loti' ".

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.627
Citazione di: Goceano il 23 Set 2025, 07:02
Che stanno facendo di preciso?

tipo almeno già 5 cortei fatti (noi ne abbiamo fatto solo uno quest'anno) e poi hanno replicato quello che facemmo noi nel 2014. Noi dovremmo fare una cosa simile ed unirla con gli striscioni di minaccia di disertare il voto all'intera coalizione di centrodestra. Si potrebbe aggiungere il riempire lo stadio di striscioni contro lotito.

Citazione di: Piojo88 il 22 Set 2025, 22:51
Stadio deserto solo nelle partite di cartello: Juve, Inter, Milan e Napoli; in quelle partite un mega striscione in Tevere " Lotito Vattene ".
Al derby di ritorno mega scenografia contro di lui.

sarebbe un'ottima protesta perchè nei suoi deliri pare che decida lui chi va allo stadio, quindi lasciare lo stadio vuoto dimostra che siamo noi tifosi che decidiamo non lui. Una coreografia contro di lui sarebbe l'ideale, ma la nord trova scuse per non fare niente.

Warp

*
Lazionetter
* 12.527
La nord ormai sta al governo con il senatore. Poi Giorgia se inquieta.
Fascisti da sempre servi del padrone

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.161
Ma lo stadio vuoto già glielo abbiamo lasciato su, non è servito a nulla, è andato per anni ripetendo che se i tifosi volevano gli acquisti dovevano andà allo stadio.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.018
Molto semplicemente la nana ha allungato i tentacoli su tutto ormai.
Stiamo parlando di gente che mette sullo stesso piano la lazialità con la mano a paletta, per loro sono uno la manifestazione dell'altro.
Ma voi ce li vedete quelli che cantano ragazzi di Buda come se fosse Vola Lazio Vola che votano contro la nana?
Sono stati richiamati all'ordine, tutto qui.
Augurategli la morte ma non rompete il caxxo al partito.
Del resto i risultati si sono visti.
Due partite interne, due scenografie palesemente fasciste e suprematiste e ZERO provvedimenti della federazione, lega, diocesi, il caxxo che se li frega.
Anche la società è latitante su questo, come potrebbe mettersi contro la ducetta?
Ormai hanno carta bianca.
Perchè dovrebbero rischiare che arrivi un altro che magari si incaxxa davanti a un credere, obbedire, combattere?
Meglio continuare a far finta di volerlo cacciare con un paio di "lo vogliamo a Prima Porta" che fa tanto social.
Del resto si rivolgono ad una massa che campa di slogan, il cui ultimo pensiero auto prodotto è stata la letterina a Babbo Natale quando avevano 6 anni.
Forse ci dovrà pensare veramente solo il Padreterno a spaventarlo... 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 26.830
Siamo nell'era dei social e ancora aspettiamo che la CN faccia qualcosa?
Guardate che c'è un'ampia area (e neanche particolarmente antifascista) che ha capito benissimo l'andazzo con la CN, e ribolle.
Si continuasse col boicottaggio massivo di FI, senza tregua.
Chiunque lo può fare, è uno strumento democratico.
Finora è L'UNICA COSA che ha avuto un qualche effetto.

Vi dico una cosa: ho avuto modo di parlare con un esponente di quel partito, non mi chiedete di più.
Per loro è UN PROBLEMA.
Per loro il boicottaggio di FI è un problema grossissimo, è pubblicità negativa.
E non c'è bisogno di chiedere il permesso a nessun nazi demmerda per farlo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.018
Io penso che qui dentro l'80% boicotta FI da una vita.
Ma una cosa del genere semmai ti da risultati alle prossime elezioni.
Quando ci sono comunali, regionali, politiche?
Famo in tempo a annà in serie C!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 26.830
Citazione di: maumarta il 23 Set 2025, 11:42
Io penso che qui dentro l'80% boicotta FI da una vita.
Ma una cosa del genere semmai ti da risultati alle prossime elezioni.
Quando ci sono comunali, regionali, politiche?
Famo in tempo a annà in serie C!

Boicottare non significa non votarli o schifarli, significa spammare i loro social senza tregua.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 21.986
Citazione di: kelly slater il 23 Set 2025, 11:43
Boicottare non significa non votarli o schifarli, significa spammare i loro social senza tregua.
Esattamente.
E leverei anche il "civile" dal titolo del topic. Dobbiamo cominciare a incazzarci sul serio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.490
Cominciamo allora a passarci qualche link cosi si comincia da oggi.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.627
Citazione di: Slasher89 il 23 Set 2025, 10:17
Ma lo stadio vuoto già glielo abbiamo lasciato su, non è servito a nulla, è andato per anni ripetendo che se i tifosi volevano gli acquisti dovevano andà allo stadio.

No, non come prima che era perenne lo stadio vuoto. Ovviamente si diserta lo stadio solo in una/due partite dove si annuncia che lo stadio sarà vuoto. Magari una partita lo lasci vuoto (in un match di cartello) ed una fai il pienone a prescindere da chi affronti. Così fai capire che sei tu tifoso che decidi di andare e non lui.

comunque su X ho proposto una cosa: visto che scassano le balle sugli striscioni che devono entrare, si potrebbero fare striscioni con citazioni di lotito e con scritto accanto come sono realmente andate le cose, tipo: "non c'è nessun blocco di mercato" e poi invece abbiamo avuto il mercato bloccato. E ce ne sarebbe di materiale per fare striscioni

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.423
Citazione di: lorenz82 il 23 Set 2025, 14:45
No, non come prima che era perenne lo stadio vuoto. Ovviamente si diserta lo stadio solo in una/due partite dove si annuncia che lo stadio sarà vuoto. Magari una partita lo lasci vuoto (in un match di cartello) ed una fai il pienone a prescindere da chi affronti. Così fai capire che sei tu tifoso che decidi di andare e non lui.

comunque su X ho proposto una cosa: visto che scassano le balle sugli striscioni che devono entrare, si potrebbero fare striscioni con citazioni di lotito e con scritto accanto come sono realmente andate le cose, tipo: "non c'è nessun blocco di mercato" e poi invece abbiamo avuto il mercato bloccato. E ce ne sarebbe di materiale per fare striscioni

secondo me la polizia li bloccherebbe comunque...

anche se poi fanno passare "credere obbedire combattere"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.049
Civilmente, signor Lotito, potrebbe lasciare la società?

No? Allora ok, mi dispiace averle arrecato disturbo. Ora che mi ricordo, negli anni '80 andavamo in B quindi non ha senso contestare.

Scusi ancora
Cordialità

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.627
Citazione di: mr_steed il 23 Set 2025, 14:47

secondo me la polizia li bloccherebbe comunque...

anche se poi fanno passare "credere obbedire combattere"

se così fosse, sarebbe evidente che gli striscioni non li blocca la polizia...

stralazio

*
Lazionetter
* 731
 l unica contestazione civile da fare e' andargli sotto casa , in 30000 . Il 4 ottobre invece di andare a vedere lazio torino ti presenti in 30000 sotto cassa sua oppure davanti al comune di Roma. in 30000 a piedi con il passo lento ma molto lento e blocchi mezza Roma. bisogna dare fastidio e tanto anzi tantissimo ma non a lui, lui se ne frega e ti ride in faccia prendendoti per il sedere come ha fatto a Sarri.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.490
Citazione di: stralazio il 23 Set 2025, 15:00
l'unica contestazione civile da fare e' andargli sotto casa in 30000

Game set match

Concordissimo!

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.423
Citazione di: stralazio il 23 Set 2025, 15:00
l unica contestazione civile da fare e' andargli sotto casa , in 30000 . Il 4 ottobre invece di andare a vedere lazio torino ti presenti in 30000 sotto cassa sua oppure davanti al comune di Roma. in 30000 a piedi con il passo lento ma molto lento e blocchi mezza Roma. bisogna dare fastidio e tanto anzi tantissimo ma non a lui, lui se ne frega e ti ride in faccia prendendoti per il sedere come ha fatto a Sarri.

30mila sotto casa?  :o

ai tempi d'oggi una tale mole di gente la fermerebbero molto prima di arrivare lì...

se poi dovessero bloccare sul serio mezza roma (a meno che non si intenda la famiglia della moglie) credo ormai ci sarebbero pure diverse conseguenze penali...