proposte di contestazioni (civili)

Re:proposte di contestazioni (civili)
« Risposta #420 il: 24 Set 2025, 14:56 »
Da parecchio ormai.

Online FeverDog

20197
« Risposta #421 il: 24 Set 2025, 15:16 »
Ormai?
É sempre stata una parte del problema

Offline Gio

10650
« Risposta #422 il: 24 Set 2025, 15:39 »
Con lo stadio pieno la Lazio sta morendo lo stesso, passo dopo passo, col pubblico pagante.
Per me, i 30.000 abbonati resteranno un errore storico della tifoseria della Lazio. Ci sono i momenti e la tifoseria è caduta, in buona fede, nel tranello della curva.
Io penso che lo stadio vuoto sia la soluzione, ma posso sbagliarmi.
La cosa importante, per me, è che qualsiasi cosa si faccia la si faccia tutti. Chi è d'accordo e chi non è d'accordo. La compattezza è più importante della forma. Se si formano le correnti della contestazione alla fine non si farà nulla ed è finita. Come sta finendo.

Offline arturo

16198
« Risposta #423 il: 24 Set 2025, 22:24 »
Con lo stadio pieno la Lazio sta morendo lo stesso, passo dopo passo, col pubblico pagante.
Per me, i 30.000 abbonati resteranno un errore storico della tifoseria della Lazio. Ci sono i momenti e la tifoseria è caduta, in buona fede, nel tranello della curva.
La cosa importante, per me, è che qualsiasi cosa si faccia la si faccia tutti. Chi è d'accordo e chi non è d'accordo. La compattezza è più importante della forma. Se si formano le correnti della contestazione alla fine non si farà nulla ed è finita. Come sta finendo.

Tiè Kelly!  :=))

Online Achab77

17626
« Risposta #424 il: 25 Set 2025, 09:38 »
A Torino, sponda granata, si parla di lasciare lo stadio vuoto per 45' contro il Pisa.
Se dovessero riuscirci e dovesse avere un qualche effetto, probabilmente abbiamo perso l'occasione di fare quel gesto eclatante quando ancora era impossibile da pensare.

E soprattutto capiremo come lo gestirà Cairo e che ripercussioni avrà sulle future generazioni di tifosi del Toro.

Offline Miro68

*
3480
« Risposta #425 il: 25 Set 2025, 12:06 »
concordo pienamente. L'unica garanzia di riuscita è l'unione tra tutti i Laziali sulla modalità individuata . Una contestazione civile e pacifica ma compatta fa molto più rumore di qualcuno dei soliti cori che non portano a nulla.
« Risposta #426 il: 25 Set 2025, 12:19 »
Sono disposto a stare a casa una partita. Ma l'adesione deve essere planetaria.

Solo uno striscione

"benvenuto nel futuro Loti' ".

Offline bizio67

*
18686
« Risposta #427 il: 25 Set 2025, 12:19 »
Non penso sia stato un errore fare 30.000 abbonamenti, ma sono disposto a rimanere fuori se si decidesse in maniera compatta di farlo. Sicuramente non cambierebbe nulla nel breve, ma il messaggio sarebbe forte

Offline Il biondo

*
1805
« Risposta #428 il: 25 Set 2025, 13:08 »
Non penso sia stato un errore fare 30.000 abbonamenti, ma sono disposto a rimanere fuori se si decidesse in maniera compatta di farlo. Sicuramente non cambierebbe nulla nel breve, ma il messaggio sarebbe forte
la penso in modo differente perché ormai il gestore ha incassato il prezzo degli abbonamenti (ed era quello che gli interessava). Poi chi va e chi diserta per protesta lo lascia indifferente.
Diversamente se dalla campagna abbonamenti avesse incassato zero sempre Imho
« Risposta #429 il: 25 Set 2025, 14:20 »
A Torino, sponda granata, si parla di lasciare lo stadio vuoto per 45' contro il Pisa.
Se dovessero riuscirci e dovesse avere un qualche effetto, probabilmente abbiamo perso l'occasione di fare quel gesto eclatante quando ancora era impossibile da pensare.

E soprattutto capiremo come lo gestirà Cairo e che ripercussioni avrà sulle future generazioni di tifosi del Toro.
le pay tv ignorano le proteste del pubblico. sono in affari  con le società.

Online Achab77

17626
« Risposta #430 il: 25 Set 2025, 15:43 »
le pay tv ignorano le proteste del pubblico. sono in affari  con le società.

Se come scrive RC riuscissimo UNA SOLA VOLTA, anche per metà partita, a lasciare lo stadio completamente vuoto (salvo i sodali e gli invitati piazzati in tribuna d'onore) avoja a ignorare la cosa. Dovrebbero mettere le strisce colorate coi tifosi pixellati come fecero ai tempi del Covid.
« Risposta #431 il: 25 Set 2025, 15:55 »
Lo dico da abbonato: dobbiamo lasciare lo stadio vuoto almeno per una partita intera. MA VUOTO DAVVERO (a scanso di equivoci... per scelta e non per imposizione di nessuno)!!
Avrebbe sicuramente clamore mediatico (non per lui ma per il suo contesto politico) e gli toglierebbe l'argomento che noi abbonati costituiamo la maggioranza silenziosa che sta dalla sua parte...
stocaxxo!!
Io mi sono abbonato, oggi come ieri e come l'altro ieri, dopo mille tentennamenti, perchè la Lazio è nostra e sento il dovere morale di tramandarla ai miei figli affinchè ne godano a pieno quando questo losco figuro, che non vende sogni ma enormi incubi, sarà finalmente degradato a squallida pagina di storia che noi Laziali ci metteremo alle spalle come abbiamo sempre fatto in passato...
Dobbiamo tornare ad essere uniti, un grande e meraviglioso popolo biancoazzurro!
Scusate lo sfogo ma davvero non ce la faccio più a sopportare le sue continue provocazioni, la sua protevia, la sua maleducazione, la sua arroganza, la sua saccenza, il suo teatrino di giornalari sudditi e musicanti che suonano sul ponte del Titanic...
« Risposta #432 il: 25 Set 2025, 16:29 »
@achab  con me sfondi un portone, era solo il mio pensiero sulla stecca con le tv e gli opinionisti commentatori.
poi cmq la CN entra lo stesso a meno che non siano loro a decidere la peotesta.
per quanto mi riguarda non ci metto più piede da tempo e così sarà finché non va via.
ho deciso così e così faccio.

Offline NICKNICK

*
1106
« Risposta #433 il: 25 Set 2025, 18:09 »
Chi ci tiene alla LAZIO deve avere un solo obiettivo, allontanare il MALEDETTO.
Con qualsiasi mezzo in qualsiasi modo, anche accettando un dramma sportivo.
Io sono pronto.
« Risposta #434 il: 25 Set 2025, 18:12 »
Il dramma sportivo anche corcazzo, con rispetto parlando.

Offline gae12

*
3170
« Risposta #435 il: 25 Set 2025, 18:24 »
Io sono pronto.

Ve l'ho detto settimane fa. Qui rischiamo di fare la fine dell'Amburgo.

Dramma sportivo? No ,grazie.

Offline Goceano

6389
« Risposta #436 il: 25 Set 2025, 18:45 »
La protesta sotto casa non sarebbe male se fatta bene e con tanta gente, di sicuro lo fai cagare sotto, tanto voglio dire, stadio pieno (panolada) non è servito, stadio vuoto nemmeno, striscioni, proteste gli hanno dato fastidio ma non più di tanto, non lo so ragazzi di sicuro bisogna fare qualcosa tutti uniti.

Offline arturo

16198
« Risposta #437 il: 25 Set 2025, 19:07 »
Io sono pronto.
Ancora con sta fregnaccia?
Sticazzi che tu sia pronto. :x

Offline bizio67

*
18686
« Risposta #438 il: 25 Set 2025, 19:10 »
Io sono pronto.
Stocazzo
« Risposta #439 il: 25 Set 2025, 19:17 »
Io sono pronto.
mi accodo agli "stocazzo"  :asrm :asrm :asrm