Lo dico da abbonato: dobbiamo lasciare lo stadio vuoto almeno per una partita intera. MA VUOTO DAVVERO (a scanso di equivoci... per scelta e non per imposizione di nessuno)!!
Avrebbe sicuramente clamore mediatico (non per lui ma per il suo contesto politico) e gli toglierebbe l'argomento che noi abbonati costituiamo la maggioranza silenziosa che sta dalla sua parte...
stocaxxo!!
Io mi sono abbonato, oggi come ieri e come l'altro ieri, dopo mille tentennamenti, perchè la Lazio è nostra e sento il dovere morale di tramandarla ai miei figli affinchè ne godano a pieno quando questo losco figuro, che non vende sogni ma enormi incubi, sarà finalmente degradato a squallida pagina di storia che noi Laziali ci metteremo alle spalle come abbiamo sempre fatto in passato...
Dobbiamo tornare ad essere uniti, un grande e meraviglioso popolo biancoazzurro!
Scusate lo sfogo ma davvero non ce la faccio più a sopportare le sue continue provocazioni, la sua protevia, la sua maleducazione, la sua arroganza, la sua saccenza, il suo teatrino di giornalari sudditi e musicanti che suonano sul ponte del Titanic...