proposte di contestazioni (civili)

Aperto da lorenz82, 01 Lug 2025, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Ma poi l'importante è colpirlo, sempre civilmente, è ovvio. Un sistema civile  non ha effetto? Un altro civile lo avrà. L'unica cosa da temere ed evitare, e a cui colui aspira, è il silenzio. Ma il giorno del primo allenamento deve essere chiaro che non ha ingannato nessuno. Che Sarri, che i giocatori non c'entrano, ma colui sì, e l'amara verità che nessuno, nessun tifoso della Lazio l' ammira, né l'ama deve entrare nel capoccione suo e in quello dei suoi sodali.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.152
Dopo 21 anni di vita sotto scorta, nulla lo scalfisce, due striscioni al Senato o Corso Francia gli fanno il solletico, solo una grave malattia lo posso distogliere dal suo osso.

Lotito sta' aspettando l' esito del Progetto Flaminio, è quello il suo scopo, la Lazio non rischia il fallimento a meno di eventi ad oggi non prevedibili. Lotito un giorno venderà quando sarà per lui conveniente. Non ce stanno cazzi.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Forza Italia ha molte sedi a Roma, e le sedi hanno delle saracinesche....

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Questi striscioni il dissenso allo stadio tutte le forme di protesta che volete, dando per scontato che non lo scalfiscano, hanno però il pregio di fare ricompattare un ambiente, di fare vedere che i tifosi della Lazio esistono e vogliono il meglio per la loro squadra, che le dichiarazioni del duo sono irricevibili per arroganza, incompetenza e aggiungete gli aggettivi che meglio descrivono quello che hanno combinato. Se la vicenda Salernitana con il maneggio akpa poteva forse lasciare qualche margine di dubbio, seppur minimo, questa volta la svista è troppo grande e la toppa è pure peggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Laziale-forever il 02 Lug 2025, 18:17

Lotito sta' aspettando l' esito del Progetto Flaminio

Ma anche il Flaminio sta aspettando l'esito del progetto di Lotito...

Due ruderi provenienti direttamente dal passato, vediamo chi crolla prima

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Citazione di: Il biondo il 02 Lug 2025, 17:54
si può anche mandare una mail a forzaitalia:
info@forzaitalia.it
esponendo il principio che nessun 2x1000 sarà versato sino a quando non sarà liberata la Lazio
Appena inviata
Sommergiamoli di mail

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Ho una domanda da fare che parte da una convinzione mia.

Vedo le milanesi combinare disastri, la Juve sta meglio ma è in difficoltà lo stesso.

Penso che quelli di là con Ranieri e Gasp si avvicineranno molto allo scudetto e potrebbero vincerlo, entro 2 anni diciamo, senza escludere la sorpresa subito.

Ritenete che ciò potrebbe moltiplicare la rabbia e le reazioni negative, o cambierà poco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.184
Citazione di: Il biondo il 02 Lug 2025, 17:54
si può anche mandare una mail a forzaitalia:
info@forzaitalia.it
esponendo il principio che nessun 2x1000 sarà versato sino a quando non sarà liberata la Lazio
Inviata.
"Nessun 2x1000 sarà versato sino a quando non sarà liberata la Lazio da lotito.
Toglietecelo dalle ....."

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Lug 2025, 19:41
Che gli scriviamo?
Io ho scritto che, finchè ci sarà Lotito presidente della Lazio non verserò più il 2/1000 al loro partito e che nè io nè alcun membro della mia famiglia voterà per loro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: ironman il 02 Lug 2025, 20:05
Ho una domanda da fare che parte da una convinzione mia.

Vedo le milanesi combinare disastri, la Juve sta meglio ma è in difficoltà lo stesso.

Penso che quelli di là con Ranieri e Gasp si avvicineranno molto allo scudetto e potrebbero vincerlo, entro 2 anni diciamo, senza escludere la sorpresa subito.

Ritenete che ciò potrebbe moltiplicare la rabbia e le reazioni negative, o cambierà poco?
frustrazione alle stelle con effetto esponenziale quando lui dirà che fa la chiesa ivaloriderclebbe la famiglia e i bondssss

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Io propongo di estendere la proposta anche agli altri partiti della coalizione di governo

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Tutti si lamentano, vogliono mettere a ferro e a fuoco la città.
Mi immagino a Formello che razza di devastazione potrà esserci.

:sisisi:

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2025/07/02-141749332/lazio_la_sfida_di_lotito_riuscire_a_tenere_tutti_i_big

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: lorenz82 il 02 Lug 2025, 21:42
Io propongo di estendere la protesta anche agli altri partiti della coalizione di governo

Correggo..dannato correttore

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.383

Ah, e bentornati su questo mondo a tutti quelli che vedevano in Lotito il salvatore della patria.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
se è  ok si si naviga a vista.
se si parte male diventa pericolosissimo sia ambientale che di campo e può innescarsi una spirale negativa con l'impotenza di lotito a fargli fronte.
per me ancora dobbiamo vedere tutto in campo e fuori.
lotito ha esagerato ma ancora non si è capito o si fa finta e non parlo del forum

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2025, 07:18
Sturm und drang.

Ah, e bentornati su questo mondo a tutti quelli che vedevano in Lotito il salvatore della patria.

No, attualmente stiamo di nuovo a "Lotito è una cosa, la Lazio un'altra".

Comunque, piccola nota che definisce ulteriormente la situazione: corre voce sui social che non tanto scarcelli, di cui ho un'opinione abbastanza negativa,  ma piuttosto Andrea iustulin che per me è l'unico vero giornalista pensante in quel catrame che è radio Olympia, siano stati allontanati dopo qualche uscita critica verso la società. E non parliamo di insulti o illazioni, ma proprio solo di posizioni critiche rispetto alla storia del mercato bloccato.
Qualora dovesse essere una cosa confermata, direi che il trend della stagione è chiarissimo: in molti chiederanno scusa col capo cosparso di cenere per evitare conseguenze.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Credo che se la contestazione gli entrasse dentro casa sarebbe la soluzione migliore.
Civilmente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: RubinCarter il 03 Lug 2025, 09:13
Credo che se la contestazione gli entrasse dentro casa sarebbe la soluzione migliore.
Civilmente.

Io credo che sinceramente non si possa fare nulla che non comporti conseguenze o per noi o per la nostra Lazio.
Dobbiamo farci andare bene la situazione finché  ci riusciremo.
Dopodiché usciremo ad accarezzare l'erba e a valutare una vita oltre al calcio.
Forse poi saremo tutti riconoscenti verso Claudio Lotito  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva