proposte di contestazioni (civili)

Aperto da lorenz82, 01 Lug 2025, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: JamesHerriot il 04 Lug 2025, 07:12
Una tonnellata di letame scaricata di notte davanti al cancelli di villa s Sebastiano.

Per un attimo ho pensato fosse una notizia

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Una tonnellata di letame scaricata di notte davanti al cancelli di villa s Sebastiano. Così la mattina si sveglia e deve aver a che fare con suo pari per uscire di casa.

non male! Si potrebbe fare anche davanti forza italia. magari pure davanti al senato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Sono certo che l"attuale presidente della Lazio segue più volte al giorno questo topic con comprensibile e forse crescente ansia. Non vorrei però che questa ansia, unita a un fisico indubbiamente appesantito e al caldo eccessivo di Roma, possa essere di nocumento alla salute dell'attuale presidente in questione. Ecco penso che tutti noi non ci potremmo perdonare mai ciò. Mi chiedo, quindi, se non sia opportuno chiudere questo topic.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Lug 2025, 12:25
Sono certo che l"attuale presidente della Lazio segue più volte al giorno questo topic con comprensibile e forse crescente ansia. Non vorrei però che questa ansia, unita a un fisico indubbiamente appesantito e al caldo eccessivo di Roma, possa essere di nocumento alla salute dell'attuale presidente in questione. Ecco penso che tutti noi non ci potremmo perdonare mai ciò. Mi chiedo, quindi, se non sia opportuno chiudere questo topic.

Non riesco a capire se stai scherzando o se sei serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: ironman il 04 Lug 2025, 12:44
Non riesco a capire se stai scherzando o se sei serio.
in realtà meglio di "sempre crescente" sarebbe stato meglio "vieppiù crescente".
Quanto alla risposta alla tua domanda, hai mai letto la parola "nocumento" in messaggi di questo soggetto?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Pare che la curva Nord abbia deciso di scendere in piazza contro la società.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: trax_2400 il 04 Lug 2025, 20:40

Fonte? Link?

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Goceano il 04 Lug 2025, 20:43
Fonte? Link?

Web Radio 'Piazza della Libertà' della Curva Nord

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Una tonnellata di letame scaricata di notte davanti al cancelli di villa s Sebastiano. Così la mattina si sveglia e deve aver a che fare con suo pari per uscire di casa.
Già fatto nel 2006 se non ricordo male.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
:) :) :)
Ironico e non violento!

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: trax_2400 il 04 Lug 2025, 20:40
L'anno scorso ha portato bene per metà campionato. Bisogna ripeterla anche a gennaio.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: OCCULTIS il 04 Lug 2025, 21:08
Già fatto nel 2006 se non ricordo male.

Sarebbe mediaticamente la soluzione migliore, seppur illegale in ogni caso. Sarebbe perdonabile per l'assenza di violenza, il messaggio sarebbe chiaro , farebbe notizia e provochetebbe a lui non pochi disagi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: JamesHerriot il 05 Lug 2025, 06:44
Sarebbe mediaticamente la soluzione migliore, seppur illegale in ogni caso. Sarebbe perdonabile per l'assenza di violenza, il messaggio sarebbe chiaro , farebbe notizia e provochetebbe a lui non pochi disagi.
Ci sarebbe anche quell'altra forma di protesta, però poi gli animalisti fanno storie, il cavallo non è per niente d'accordo ...  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Più leggo cosa succede intorno alla Lazio più monta il fastidio verso il signore nettacessi.
Un gioiello così bello in mano ad un essere così.....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Ricordo a tutti che Lotito NON risiede (abitualmente) a Villa San Sebastiano. Vive in un atticone con vista all'EUR non distante dal laghetto, per quanto ne so. Perlomeno era sicuramente così anni fa.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Lug 2025, 11:26
Ricordo a tutti che Lotito NON risiede (abitualmente) a Villa San Sebastiano. Vive in un atticone con vista all'EUR non distante dal laghetto, per quanto ne so. Perlomeno era sicuramente così anni fa.

pure de roma sud, i difetti ce li ha proprio tutti :DD

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Io personalmente sono sfinito, dopo tutti questi anni ha vinto lui, non ce la faccio più. La simbiosi Lazio Lotito (che oramai tutti accettano) non la reggo più. Amo la Lazio ma è come amare una donna che oramai sta stabile con un altro, che odi. Dopo tanti anni basta così. Sti caxxi direte voi. Avete ragione. Buona fortuna e sempre forza Lazio, qua forse per l'ultima volta. Mi dispiace solo per mio figlio, 12, che ho faticato molto per renderlo laziale. Avrò fatto bene? Me lo chiedo veramente. Per lui.

Ps ieri al mare da me c'era Valeri, ragazzo simpaticissimo, foto chiacchiere, laziale vero. Non verrà ma non è una notizia.

Vi voglio bene

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: somar73 il 05 Lug 2025, 15:02
Io personalmente sono sfinito, dopo tutti questi anni ha vinto lui, non ce la faccio più. 

Mi dispiace solo per mio figlio, 12, che ho faticato molto per renderlo laziale. Avrò fatto bene? Me lo chiedo veramente. Per lui.

Non ti abbattere, che tuo figlio 12enne vedrà una Lazio senza Claudio Lotito presidente  :)

A parte le battute, un Claudio Lotito non può vincere la tua Lazialita', e devi incoraggiare quella di tuo figlio, come fa' ogni Laziale con i propri figli, vedere le future generazioni  allo stadio è bello, si tramanda una passione.

Claudio Lotito non è eterno, anche se a noi sembra l' incontrario per ovvi motivi, ma quel giorno verrà.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva