proposte di contestazioni (civili)

Aperto da lorenz82, 01 Lug 2025, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.184
Intanto la Curva Nord scende in piazza!!!
Il 9/10 luglio verrà comunicato il tutto, la data dovrebbe essere 15 luglio.
Ottima notizia.
Significa tanto.
Tutti Uniti contro il tiranno.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: NICKNICK il 05 Lug 2025, 17:41
Intanto la Curva Nord scende in piazza!!!
Il 9/10 luglio verrà comunicato il tutto, la data dovrebbe essere 15 luglio.
Ottima notizia.
Significa tanto.
Tutti Uniti contro il tiranno.

Deve essere la prima di tante...sennò una e basta funziona poco

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Laziale-forever il 05 Lug 2025, 15:25
Non ti abbattere, che tuo figlio 12enne vedrà una Lazio senza Claudio Lotito presidente  :)

Siamo certi di questo? Enrichetto non può crearsi un Claudio junior in casa e continuare la dinastia?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Goceano il 05 Lug 2025, 18:55
Deve essere la prima di tante...sennò una e basta funziona poco

Volevo scriverlo pure io. Una sola finisce come lo scorso anno. Passato il santo, Passata la festa.

Si badi bene che, se in campionato dovessimo andare bene, andranno fatte ugualmente, sennò non avrebbero senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Ho letto di cose assurde, la migliore di tutte è corteo fino al Campidoglio per parlare con Gualtieri e soprattutto chiedere conto a Onorato del bilancio della Lazio!!!! 😂😂😂😂😂
Spero siano parole in libertà di qualche saltapicchio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: Aquila Romana il 08 Lug 2025, 09:27

https://x.com/AllRoundLazio/status/1942302742627668378/photo/1
Comunque non ha senso boicottare solo Forza Italia. I voti passerebbero da uno all'altro partito di centrodestra, non gli faresti niente. Bisognerebbe boicottare tutto il centrodestra, Fdl FI e Lega, allora forse ...
Ma che lo dica io che non li ho votati mai e mai lo farò conta poco e niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.372
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Lug 2025, 09:41
Ho letto di cose assurde, la migliore di tutte è corteo fino al Campidoglio per parlare con Gualtieri e soprattutto chiedere conto a Onorato del bilancio della Lazio!!!! 😂😂😂😂😂
Spero siano parole in libertà di qualche saltapicchio.

Purtroppo è così.
A me sembra il modo più eclatante di far sì che la protesta diventi fine a se stessa come l'anno scorso.
L'unica cosa piacevole è vedere i fasci andare dallo schieramento opposto a chiedere aiuto e ipotizzare di boicottare la loro parte politica per la Lazio.
Però proprio perché mi sembra tutto molto difficile credo che terminerà con una serie di pacche sulle spalle tra gli ultras per l'egemonia riconfermata sul tifo e poco altro.
Purtroppo la situazione non è facile, e il tifoso "normale" non può fare granché, quindi accontentiamoci e speriamo che possa quantomeno sollevare un po' di clamore.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Se non cacciate Lotito il Laziale vota Comunista!
:) :) :)

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Dovreste essere 100 mila visto l'odio seriale che si riscuote sui social.
Ma come penso... i leoni da tastiera.... Che ironizzano da anni su ogni post della Lazio staranno sul divano anche martedì.
Io non parteciperò come non ho partecipato a quella dello scorso anno. Non mi piacciono le manifestazioni di odio. E cori beceri.
Buon divertimento.
Se vedemo allo stadio per quanto me riguarda.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Applaudirlo, osannarlo, farlo sentire "amato". Magari per dispetto se ne va ...

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Sto thread dovrebbe essere sempre in alto in un momento come questo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2025, 08:49

Dove sta lui, o nelle altre iniziative del mondo Lazio, dove sta la signora ed il figlio.
Mille persone rumorose e civili.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 898
Citazione di: Fulmineblu il 08 Lug 2025, 16:28
Dovreste essere 100 mila visto l'odio seriale che si riscuote sui social.
Ma come penso... i leoni da tastiera.... Che ironizzano da anni su ogni post della Lazio staranno sul divano anche martedì.
Io non parteciperò come non ho partecipato a quella dello scorso anno. Non mi piacciono le manifestazioni di odio. E cori beceri.
Buon divertimento.
Se vedemo allo stadio per quanto me riguarda.
personalmente apprezzo molto di piu uno come te che non critica ogni cosa, non si sente di scendere in piazza contro la presidenza e durante l'anno rimane coerente con la propria linea, rispetto a tutti quelli che sparano a zero su ogni cosa, che allo stadio non vanno, non acquistano materiale, fanno solo polemica su ogni cosa, dicono che attendono solo il cambio di proprieta.... e poi stanno a casa martedi. ecco quelli per me contano meno di zero, non li considero nemmeno tifosi mi spiace, perche se davvero tieni ad una cosa e se davvero uno è stanco di una situazione non perde occasione per dimostrarlo e di fare qualcosa nel proprio piccolo.
per me chi non partecipa a queste iniziative poi ha ben poco da lamentarsi, purtroppo nel mondo attuale manca totalmente l'autocritica e il guardare in faccia alla realta ma si preferisce sempre, in ogni ambito non solo nel calcio, nascondersi dietro a scuse puerili e di facciata pur di non ammettere mai una propria mancanza

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Domani non andrò per motivi familiari, altrimenti a sto giro sarei andato.
Dei netters chi andrà?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: kelly slater il 14 Lug 2025, 16:02
Dei netters chi andrà?

Quelli che hanno un profilo su X pare tutti...

8) 8) 8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: kelly slater il 14 Lug 2025, 16:02
Dei netters chi andrà?

io vado

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Una altra manifestazione di amicizia, vedo.
Però, onestamente, quella di quest anno ha molto più senso di quella precedente e devo dire, altrettanto onestamente, che se nn fosse organizzata da gente con cui nn prenderei neanche un caffè stavolta ci sarei andato.

Discussione precedente - Discussione successiva