proposte di contestazioni (civili)

Aperto da lorenz82, 01 Lug 2025, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: lazio1 il 16 Lug 2025, 12:56
Sono 21 anni di attacchi al presidente della Lazio(e quindi alla Lazio)
Nessuno si chiede ad esempio perché l'organico(giocatori e mister in primis) lo scorso campionato abbia subito cocenti sconfitte contro squadre chiaramente meno attrezzate, come Lecce, udinese, parma etc. Sempre e solo la colpa der gestore?
Siate Seri.
Pochi e troppo leggeri e "civili" sono stati questi attacchi.
Altrimenti un simile pupazzo non sarebbe durato 21 anni.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Aquila Romana il 16 Lug 2025, 14:02
Quindi se io oggi attacco Meloni attacco l'Italia ?

forse non è la risposta giusta, la meloni(niente di più distante da me) rappresenta un elettorato, lotito è molto ma molto lontano dal rappresentare la comunità laziale, lo è per modi di fare, arroganza e tante altre cose, tra l'altro non è nemmeno stato eletto, diciamo che per una curiosissima congiunzione astrale ha potuto comprarla ad un prezzo molto favorevole.

Insultare la meloni significa insultare una parte il suo elettorato, insultare lotito, per me significa solo insultare o prendere in giro lotito e diciamolo che ci mette parecchio del suo.

A volte pare faccia anche cose giuste, in quel caso sarebbe opportuno riconoscergli anche qualche merito. Ultimamente non pare ci prenda molto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: lazio1 il 16 Lug 2025, 12:56
Sono 21 anni di attacchi al presidente della Lazio(e quindi alla Lazio)
Nessuno si chiede ad esempio perché l'organico(giocatori e mister in primis) lo scorso campionato abbia subito cocenti sconfitte contro squadre chiaramente meno attrezzate, come Lecce, udinese, parma etc. Sempre e solo la colpa der gestore?
Siate Seri.

Non sei in grado di scindere le dinamiche del campo e il valore potenziale espresso o non espresso della rosa da quelle societarie?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Come da me auspicato la protesta contro i partiti si è estesa anche a Fratelli d'Italia.
E' infatti comparso il seguente striscione a via della Scrofa: "Fratelli d'Italia: Liberaci da Lotito".

Un passetto avanti.
Il prossimo sarà:

"Il Laziale cambia lista, da domani vota comunista!"  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Finalmente si estende la protesta anche contro tutta la coalizione di governo. Per me deve continuare incessantemente, pure se in campionato dovessimo andare bene. Aggiungo che la manifestazione va fatta più volte durante l'anno, sennò non avrà senso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
Una cosa che mi da molto fastidio è il coro contro lotito quando stai perdendo.
Dai alibi alla squadra e contesti sulle ali del pessimismo.
Se proprio necessario potrebbero fare un coro al minuto 21 (anni di presidenza) e poi tifo incessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.925

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
posso dire che, secondo me, dovremmo manifestare anche contro il giornalismo del mondo Lazio? Forse così inizierebbero a fare il loro lavoro.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: lorenz82 il 23 Lug 2025, 09:44
posso dire che, secondo me, dovremmo manifestare anche contro il giornalismo del mondo Lazio? Forse così inizierebbero a fare il loro lavoro.
questa mi pare un'ottima idea :ssl :ssl

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: lorenz82 il 23 Lug 2025, 09:44
Francamente non capisco cosa secondo voi dovrebbe fare il giornalismo del mondo Lazio.
Nelle radio, tutte tranne quella ufficiale, c'è un martellamento continuo su tutti i limiti e gli errori della società che non risparmia nessuna critica a Lotito e Fabiani. Evitano solo quello che potrebbe valere una querela.
Al punto tale che io resisto pochi minuti: saranno pure giustificate le critiche alla società ma non mi diverto a sentire sempre quanto fa schifo tutto quello che fa la Lazio

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2025, 11:57
Francamente non capisco cosa secondo voi dovrebbe fare il giornalismo del mondo Lazio.
Nelle radio, tutte tranne quella ufficiale, c'è un martellamento continuo su tutti i limiti e gli errori della società che non risparmia nessuna critica a Lotito e Fabiani. Evitano solo quello che potrebbe valere una querela.
Al punto tale che io resisto pochi minuti: saranno pure giustificate le critiche alla società ma non mi diverto a sentire sempre quanto fa schifo tutto quello che fa la Lazio

La situazione è quella che è...è difficile trovare aspetti positivi. Poi, che dovrebbero fare i giornalisti? alla prossima conferenza stampa ci saranno sia lotito che fabiani. Se sono giornalisti veri, dato il periodo, faranno domande scomode a gianni e pinotto. Se, invece, gli faranno domande della tipologia "dormito bene?", "era buono il caffè?" vorrà dire che, come al solito, dimostreranno di non essere giornalisti veri.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578

Dicono quello che il laziale medio vuole sentirsi dire

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Il giornalismo romano può essere l'unico a mettere in pratica la sola forma di contestazione che il sultano teme: l'oblio.
Disertare o boicottare ogni iniziativa cui fa capo il [...], in ogni modo.
Lui indice una conferenza stampa in cui è l'unico relatore? Non ci vai.
C'è una presentazione o una conferenza con lui ed altri? Ti rivolgi solo agli altri.
Oggi c'è la conferenza stampa di Sarri e si sono intrufolati anche il [...] e il suo Cerbero.
Domande solo per il mister e se interviene sua rotondità continui a rivolgerti solo al mister.
Sicuramente dopo un paio di conferenze in questo senso sua democraticità comincerà con le liste di proscrizione.
I suoi camerati si accorgeranno che l'unica cosa che portava comincia a mancare, la visibilità.
L'oblio ragazzi, l'oblio in tutti i modi e in tutte le forme.
Certo che 26mila abbonati non aiutano in questo senso, erano meglio 100 abbonati (i familiari stretti) e 30mila paganti a partita ma vabbè... sarebbe come chiedere ad un drogato di fare la guerra al suo spacciatore, non potrebbe più drogarsi e magari si salverebbe anche la vita.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
maumarta hai ragione ma i giornalisti stanno alla fame, aradio in primis e per un tozzo di pane chiudono tre occhi manco due.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumarta il 24 Lug 2025, 09:28
Il giornalismo romano

Quale? Quei quattro scappati de casa?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Al punto tale che io resisto pochi minuti: saranno pure giustificate le critiche alla società ma non mi diverto a sentire sempre quanto fa schifo tutto quello che fa la Lazio Lotito

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: turco il 23 Lug 2025, 16:05
Dicono quello che il laziale medio vuole sentirsi dire

Propaganda, semplice propaganda

Nella Lazio va tutto bene, anzi benissimo

Lotito é il miglior presidente del mondo

Ma le a-radio fanno propaganda negativa, a favore del Laziale medio

:blob:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Per quanto uno possa detestare Lotito non capirò mai e mi fanno molta tristezza cori con auguri di morte e slogan vari.
Il motivo principale per cui non sono andato ai fori.
E non parteciperò mai a questa deriva fatta di insulti.
Contestare si.. in mille modi.
Ma in quel modo becero io non lo farò mai.

Discussione precedente - Discussione successiva