proposte di contestazioni (civili)

Offline NICKNICK

*
1104
Re:proposte di contestazioni (civili)
« Risposta #440 il: 25 Set 2025, 19:43 »
Allora ancora non avete capito un caxxo della situazione.
Poi ancora con sti roma merda, ecco questi che continuano ancora a scriverlo,  sono i veri complici del Maledetto.

Offline Goceano

6387
« Risposta #441 il: 25 Set 2025, 19:54 »
Poi ancora con sti roma merda, ecco questi che continuano ancora a scriverlo,  sono i veri complici del Maledetto.

Perdonami ma c'e una via di mezzo tra Lotito e il dramma sportivo...o no?

Offline Piojo88

76
« Risposta #442 il: 25 Set 2025, 20:05 »
La serie B mai e poi mai, io non sono pronto e non lo sarò mai.
La cosa che non concepisco è perché vi pesi così tanto disertare lo stadio, vi rispetto ma non lo capisco…è un sacrificio, logico che lo sia, altrimenti non sarebbe una lotta.
Però non è vero che è stato fatto ( in modo così eclatante e dichiarato ), bisogna farlo più di una volta, come dico io nei quattro big match ( Juve, Inter, Milan e Napoli ). Dobbiamo creare l’aspettativa per i media, la curiosità anche di quelli esteri, la domanda deve esse “ ma j’aregge davero?! “.
Ci possiamo pure mettere tutti fuori o darci un appuntamento con un maxi schermo ( altra attrazione per i media ).
« Risposta #443 il: 25 Set 2025, 20:07 »
i roma merda servono ad esprimere un concetto dato che alcune parole sono (giustamente) bannabili.
Basterebbe non scrivere stronzate e non li riceveresti.
Che te sei pronto, di chi ritieni i nemici, complici...ma sai quanto ce ne frega?
Anche per aver vagamente pensato ad una Lazio che SFIORA il dramma sportivo la tua opinione per me è metano nell'aria
« Risposta #444 il: 25 Set 2025, 21:43 »
La serie B mai e poi mai, io non sono pronto e non lo sarò mai.
La cosa che non concepisco è perché vi pesi così tanto disertare lo stadio, vi rispetto ma non lo capisco…è un sacrificio, logico che lo sia, altrimenti non sarebbe una lotta.
Però non è vero che è stato fatto ( in modo così eclatante e dichiarato ), bisogna farlo più di una volta, come dico io nei quattro big match ( Juve, Inter, Milan e Napoli ). Dobbiamo creare l’aspettativa per i media, la curiosità anche di quelli esteri, la domanda deve esse “ ma j’aregge davero?! “.
Ci possiamo pure mettere tutti fuori o darci un appuntamento con un maxi schermo ( altra attrazione per i media ).

Quindi secondo te io e altri 29.800 innamorati ci siamo abbonati per poi disertare lo stadio.
Bello!!!

Noi andiamo allo stadio perché SIAMO MALATI DI LAZIO.
Forse non vi è ben chiaro.
E da Casa Nostra non ci caccia nessuno.
Lotito o non Lotito.

Online Miro68

*
3477
« Risposta #445 il: 26 Set 2025, 00:36 »
Quindi secondo te io e altri 29.800 innamorati ci siamo abbonati per poi disertare lo stadio.
Bello!!!

Lotito o non Lotito.
. È questa la motivazione che ci ha spinto a rinnovare. L'amore per la Lazio che ci unisce tutti. Un amore così grande che sia in casa che in trasferta il Laziale ci sia sempre. 30mila abbonamenti in questa situazione ne valgono poi potenzialmente almeno 45 con una società disposta a rilanciare seriamente un progetto tecnico vero.
« Risposta #446 il: 26 Set 2025, 02:44 »

Offline Piojo88

76
« Risposta #447 il: 26 Set 2025, 06:34 »
Bello!!!

Lotito o non Lotito.

Bello non è bello, l’ho scritto che è un sacrificio quindi questa ironia non la capisco.
Io ho proposto, come da titolo Topic.
Ripeto, si può ricreare un piccolo olimpico fuori dalla Stadio stesso, sarebbe una cosa epocale, il numero di abbonati non farà altro che far risuonare di più la protesta.
Sennò andiamo a fare sti trenini sotto casa sua, al massimo verrà il tg regionale, la mia non è ironia

Offline genesis

24931
« Risposta #448 il: 26 Set 2025, 07:58 »
Rispetto per le opinioni e sentimenti altrui, ma dico solo di non illuderci: il cambiamento non potrà che passare attraverso un periodo di sofferenza.
« Risposta #449 il: 26 Set 2025, 10:08 »
Rispetto per le opinioni e sentimenti altrui, ma dico solo di non illuderci: il cambiamento non potrà che passare attraverso un periodo di sofferenza.
Beh, se è per questo a me il periodo di sofferenza sembra già bello che iniziato.

Offline zorba

13204
« Risposta #450 il: 26 Set 2025, 15:32 »

E quanto lungo, purtroppo, non si sa...

Ma siamo pronti, del resto siamo Laziali mica romanisti!

:since

Online Achab77

17582
« Risposta #451 il: 26 Set 2025, 23:42 »

My 2 cents: per me siamo oltre la sofferenza.
La rassegnazione e l'adattabilità ormai metabolizzata a ciò che succederà mi sembra che ormai si siano insinuate nei tifosi.
Una piccola esperienza che non conta nulla e che non rappresenta tutti, figuriamoci: un ex compagno di classe delle elementari di mio figlio spesso veniva allo stadio con noi e con suo papà, vedevamo tante partite in TV insieme e la Lazio era un tema consolidato con lui.
Quest'anno sono passati alle medie e non sono in classe insieme; mio figlio mi ha detto che questo suo amico gli ha confessato che ormai lui è solo un simpatizzante della Lazio e che preferisce seguire Sinner e vedere il calcio inglese.

Ripeto, non vuol dire nulla.
Ma mi chiedo se tra ridimensionamenti vari, conflitti, una parte di tifo che ottiene la ribalta solo per questioni extracalcistiche abbastanza nefaste e una società che non ha appeal neanche per sbaglio poi ste famose generazioni le stiamo veramente salvando oppure no.
« Risposta #452 il: 27 Set 2025, 10:23 »
Contestate. Fate striscioni.
Bloccate le strade. Scendete in piazza…. In modo civile sempre.
In attesa di una nuova proprietà.
Ma portate i bambini allo stadio. Sempre.
Questa è la cosa più importante che un papà Laziale deve fare.
A me si apre il cuore se penso che con il Torino mio figlio e altri 3 bambini saranno insieme per vedere la Lazio.
Solo lo stadio te li fidelizza per sempre.
Se li lasci fuori il rischio del distacco c’è. E anche del lavaggio del cervello dei piscioruggine… quelli lo fanno. Li indottrinano in un modo balordo e insopportabile. E spesso rompono er caxxo ai nostri.
Ho diverse testimonianze.

Forza Lazio e asromamerda.
« Risposta #453 il: 27 Set 2025, 11:13 »
Contestate. Fate striscioni.
Bloccate le strade. Scendete in piazza…. In modo civile sempre.
In attesa di una nuova proprietà.
Ma portate i bambini allo stadio. Sempre.
Questa è la cosa più importante che un papà Laziale deve fare.
A me si apre il cuore se penso che con il Torino mio figlio e altri 3 bambini saranno insieme per vedere la Lazio.
Solo lo stadio te li fidelizza per sempre.
Se li lasci fuori il rischio del distacco c’è. E anche del lavaggio del cervello dei piscioruggine… quelli lo fanno. Li indottrinano in un modo balordo e insopportabile. E spesso rompono er caxxo ai nostri.
Ho diverse testimonianze.

Forza Lazio e asromamerda.
100%
« Risposta #454 il: 27 Set 2025, 11:15 »
Rilancio: sarebbe bello lasciare lo stadio per una volta solamente ai ragazzini/e.
Come forma di protesta.

Offline TomYorke

11699
« Risposta #455 il: 27 Set 2025, 11:26 »
Rilancio: sarebbe bello lasciare lo stadio per una volta solamente ai ragazzini/e.
Come forma di protesta.

Ma porelli
« Risposta #456 il: 27 Set 2025, 12:33 »
Ma porelli
Infatti: già me lo vedo el presidente: “Sinite parvulos venire ad me!” con le braccia allargate e il faccione sorridente in attesa dell’aureola.
« Risposta #457 il: 27 Set 2025, 12:36 »
Se si svuota lo stadio si perdono le future generazioni.
Già sono stati fatti guasti più che a sufficienza.
Quindi se non si vuole dare loro lo stadio con un atto dimostrativo, si trovi altra forma di contestazione allora che non sia lo stadio vuoto.
« Risposta #458 il: 27 Set 2025, 12:37 »
Bisogna dare fastidio dove conta. La politica e la pubblica piazza, bisogna creare fastidio, molto fastidio.

Offline mr_steed

*
10158
« Risposta #459 il: 27 Set 2025, 13:39 »
Bisogna dare fastidio dove conta. La politica e la pubblica piazza, bisogna creare fastidio, molto fastidio.

secondo me il livello di fastidio provocato da questa dirigenza ai tifosi negli ultimi tempi sarà molto difficile da superare  :=))