Prosegue la contestazione: Olimpico deserto per Lazio-Atalanta?

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Aquila Romana il 24 Feb 2014, 18:00

Iniziativa già svolta in quel Lazio Fiorentina, con risultati impercettibili
Io c'ero, sono contro la dirigenza forse anche di più di chi lo urla tutti i giorni, ma lo stadio non me lo toglie nessuno, anche perché non è servito a nulla quella volta e non servirà a niente neanche con l'Atalanta !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.254
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 17:47
perchè?
leggendo i commenti del forum, qualcuno ha fatto passare la partita di ieri come se fosse stata perpetrata una prepotenza verso chi non era d'accordo.
io da contestatore, stavolta lascio a te l'onere di colorarlo e di esprimere tutto il consenso verso questa gestione. chiaramente non ci devono stare ai tornelli i picchetti per impedire l'accesso.
in testa non t'entra che c'è tanta gente contraria alla contestazione di ieri che "il consenso verso questa gestione" non ha la minima intenzione di esprimerlo, ma vuole solo tifare per la Lazio?
solo a compartimenti stagni se riesce a ragiona'. che tristezza, mamma mia.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Stiamo parlando del nulla per il momento, inutile scannarci per un articolo scritto da repubblica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Mi si nota di più se vengo e sto in disparte oppure....(cit.)
Sto perdendo il senso di tutto ciò.
Oggi ho letto proposte di boicottare la Lazio fino a privarla dell'ossigeno (abbonamenti, paytv e altro). Abbiamo lottato cento volte per non sparire nella nostra storia e adesso preferiremmo sparire pur di liberarci di lui....
Non è la mia battaglia. Passo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La ritengo una iniziativa inutile, non serve nessuna ulteriore dimostrazione di forza, ieri lotito è stato seppellito da decine di migliaia di cartoncini bianchi. Serve fare qualcosa per cambiare questo stato di cose.
Lotito va pressato in altra maniera. Non vende la Lazio, la riporti nei posti che le competono allora.

Property

Visitatore
il popolo della lazio ha già stravinto ieri, innalzando un muro bianco totalitario davanti a lotito che gli ha detto chiaramente lo stadio lo riempo quando voglio io, non te.
se ti interessa, ora fai tu un passo verso quel popolo lì.
ora quel popolo bianco deve porre in essere altre azioni affinchè la lazio e lotito diventino un problema in questa città.
serve questo a mio avviso.
poi ognuno libero di fare l'iniziativa che crede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 18:23
La ritengo una iniziativa inutile, non serve nessuna ulteriore dimostrazione di forza, ieri lotito è stato seppellito da decine di migliaia di cartoncini bianchi. Serve fare qualcosa per cambiare questo stato di cose.
Lotito va pressato in altra maniera. Non vende la Lazio, la riporti nei posti che le competono allora.

Lotito non se ne va e direi pure grazie a Dio, vedendo quello che è successo al Bari.

Se arriva qualcuno coi soldi che lo rimpiazza è un conto, se dobbiamo fare un salto nel buio, Lotito a vita.

Il problema è che c'è gente che preferirebbe la C ad una vita con Lotito presidente.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 24 Feb 2014, 18:28
Se arriva qualcuno coi soldi che lo rimpiazza è un conto, se dobbiamo fare un salto nel buio, Lotito a vita.
ma anche no.
non è necessario alcun salto nel buio.
non è necessario qualcuno con i soldi, grazie che uno sceicco andrebbe bene a tutti o il bertarelli di turno.
per come siamo caduti in basso basterebbe un altro che anche a parità di possibilità economiche sia almeno capace di avere capacità imprenditoriali degne di questo nome e faccia dell'appartenenza e della lazialità un valore e non una rottura di [...].
completamente assenti in lotito.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.281
Citazione di: Bonnerone il 24 Feb 2014, 18:19
Mi si nota di più se vengo e sto in disparte oppure....(cit.)
Sto perdendo il senso di tutto ciò.
Oggi ho letto proposte di boicottare la Lazio fino a privarla dell'ossigeno (abbonamenti, paytv e altro). Abbiamo lottato cento volte per non sparire nella nostra storia e adesso preferiremmo sparire pur di liberarci di lui....
Non è la mia battaglia. Passo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 18:31
ma anche no.
non è necessario alcun salto nel buio.
non è necessario qualcuno con i soldi, grazie che uno sceicco andrebbe bene a tutti o il bertarelli di turno.
per come siamo caduti in basso basterebbe un altro che anche a parità di possibilità economiche sia almeno capace di avere capacità imprenditoriali degne di questo nome e faccia dell'appartenenza e della lazialità un valore e non una rottura di [...].
completamente assenti in lotito.

Cragnotti ce li aveva i soldi, e quando non ce l'aveva +, ha incominciato a inventarseli (+ o meno).
C'è gente che rimpiange Tulli, che ha fatto fallire la Cisco.
Voi vivetevi la Lazio come vi pare, basta che non mi rompete i [...]s (non è riferito a te in particolare Property ;) )

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Sta nel direttivo della Curva Nord? E' intimo amico di qualcuno? Ha scritto sta cosa così che si possa iniziare a tastare il terreno per un'eventuale iniziativa del genere?
Oppure è un fregnacciaro che legge i forum e che, come tutti noi, ipotizza prossime eventuali mosse in termini di contestazione?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: charlie il 24 Feb 2014, 18:35
Ma sto Marco Ercole chi è? Cosa ne sà?
Sta nel direttivo della Curva Nord? E' intimo amico di qualcuno? Ha scritto sta cosa così che si possa iniziare a tastare il terreno per un'eventuale iniziativa del genere?
Oppure è un fregnacciaro che legge i forum e che, come tutti noi, ipotizza prossime eventuali mosse in termini di contestazione?

sicuramente legge questo forum, e c'ha scritto pure per un paio di giorni :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
d'accordo solo se cambiamo il verso dell'inno con

"Lazio, tu non sarai mai sola, tranne quanno c'è da contestà"

Al di là della piccola provocazione, mi parrebbe un'iniziativa non sbagliata, ma sbagliatissima, esattamente per i motivi citati da Baldrick.

Io la Lazio non voglio lasciarla sola per nessun motivo al mondo.
Non ero contrario alla contestazione, sarei contrarissimo a sta cosa.

Senza contare che me roderebbe er chicchero non poco a venire contato come pro-Lotito solo per il fatto di essere andato a vedere la Lazio. Sarebbe na cosa ridicola.

Senza contare che mentre ieri si è manifestata una soggettività organizzata e presente (chi contesta), non esiste alcuna soggettività pro-lotito che ha espresso la necessità di manifestarsi.

Forse è stato mal compreso quanto diceva kim stamattina: abbiamo un soggetto che oggi ti dice "io mobilito 40mila persone, su queste posizioni. Non tu".
Non esiste un soggetto speculare pro-lotito, né in termini piccoli né grandi.

Per cui un'eventuale stadio deserto non sarebbe la prova di quanti lotitiani esistono, ma la semplice scelta di chi riesce a mobilitare quei 40mila di fare altro rispetto ad andare allo stadio.
E a mio avviso l'idea di portarli lontani dalla Lazio, anche solo per una partita, non sarebbe geniale.
Non darebbe un segnale di rilancio, ma di attestazione sul dato attuale (perchè restano 40mila e restano sul piano del "te ne devi annà").

Il passo avanti lo fai se lanci un percorso simile a quanto dicevano diversi netters (porga, nandoviola, zanzalf).
Se, forte dei numeri, incalzi la controparte. Altrimenti quei numeri a che servono?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Da notare come riportata come idea da porga le risposte sono state moooolto educate. Come se dice la nord ha in mente di proporre....fuoco alle polveri :)
Ah porghè io ad esempio ero d'accordo :)

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 18:27
Non credo sia un'iniziativa utile.
il popolo della lazio ha già stravinto ieri, innalzando un muro bianco totalitario davanti a lotito che gli ha detto chiaramente lo stadio lo riempo quando voglio io, non te.
se ti interessa, ora fai tu un passo verso quel popolo lì.
ora quel popolo bianco deve porre in essere altre azioni affinchè la lazio e lotito diventino un problema in questa città.
serve questo a mio avviso.
poi ognuno libero di fare l'iniziativa che crede.

sarebbe una iniziativa identica a quella di ieri, solo al contrario. Non serve, lo abbiamo visto ieri, la curva ha di nuovo il potere di mobilitare il popolo laziale. Ok ricevuto. Continuare con una nuova dimostrazione di forza fa temere che non si sia in grado di intraprendere altre iniziative "affinchè la lazio e lotito diventino un problema in questa città".

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Citazione di: skizzo87 il 24 Feb 2014, 18:34
C'è gente che rimpiange Tulli, che ha fatto fallire la Cisco.

Un paragone che non regge quello di mettere sullo stesso piano una società che incassa 100 mln €/ anno ed una squadra di serie C praticamente con zero introiti e senza una tifoseria alle spalle

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: sweeper77 il 24 Feb 2014, 18:38
Da notare come riportata come idea da porga le risposte sono state moooolto educate. Come se dice la nord ha in mente di proporre....fuoco alle polveri :)
Ah porghè io ad esempio ero d'accordo :)

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

1) no, ho detto anche stamane che sarei contrario al punto 1) per quanto lo ritengo un dettaglio all'interno di un percorso proposto ben più complesso di "non andiamo a Lazio-Atalanta"

2) porga, purtroppo o per fortuna, non conta nulla per quei 40mila.
La nord, tornamo al discorso de prima, si.
Quindi la reazione non potrà mai essere la stessa, mi pare logico.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva