Prosegue la contestazione: Olimpico deserto per Lazio-Atalanta?

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: skizzo87 il 24 Feb 2014, 20:10
La Lazio 9 mesi fa ha vinto una coppa.
Autodistruzione una CEPPA.

9 mesi fà oltre alla coppa sei arrivato settimo.
La squadra è la stessa di 3 anni fa.
Gli investimenti fatti . Sono falliti.
Il prossimo anno abbiamo da fare una squadra intera.

Ti chiedo con chi ci presentiamo a fare una squadra intera ?
Con lotito , con tare , che si sono dimostrati incapaci  ?
Che in 4 sessioni di mercato sono riusciti a portare una quantità industriale di pippe.

Il prossimo anno se non ci sarà una svolta , rischiamo di scomparire , dal calcio che conta.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/l-on-cochi-dice-la-sua-sulla-protesta-l-isolamento-a-il-miglior-rimedio-davanti-a-chi-nega-una-forte-maggioranza-41766

L'On. Cochi dice la sua sulla protesta: "L'isolamento è il miglior rimedio davanti a chi nega una forte maggioranza"

Si continua a parlare della protesta Libera la Lazio anche il giorno dopo. Era inevitabile, una critica di massa che ha avuto tantissima risonanza. Ora si parla di altre iniziative, volte sempre ad andare contro la presidenza Lotito, come quella di disertare lo stadio per Lazio-Atalanta, prossimo incontro casalingo di campionato. Dice la sua anche l'On. Alessandro Cochi sul proprio profilo twitter, politico che si è sempre schierato per le cause biancocelesti anche per i recenti fatti di Varsavia: "Disertare Lazio-Atalanta? Perché no? Isolamento il miglior rimedio, davanti a chi nega l'evidenza di una forte maggioranza".

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 24 Feb 2014, 20:16
9 mesi fà oltre alla coppa sei arrivato settimo.
La squadra è la stessa di 3 anni fa.
Gli investimenti fatti . Sono falliti.
Il prossimo anno abbiamo da fare una squadra intera.

Ti chiedo con chi ci presentiamo a fare una squadra intera ?
Con lotito , con tare , che si sono dimostrati incapaci  ?
Che in 4 sessioni di mercato sono riusciti a portare una quantità industriale di pippe.

Il prossimo anno se non ci sarà una svolta , rischiamo di scomparire , dal calcio che conta.

Scomparire dal calcio che conta vuol dire retrocedere in B o in C, come vuole qualcuno dei tuoi co-contestatori pur di levarsi dai collioni lotito.
Mi fate passare per Lotitiano e non lo sono. IO SONO LAZIALE E BASTA.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.066
Mi sembra che la cosa sia frutto non già di coloro che "comandano" in curva ma di altri.

Se vado a leggere sui loro forum vedo che i più autorevoli (e mi riferisco a chi, grande e grosso, 15 anni fa stava su questo forum ed ora va in Tevere) dicono che loro "cor cazzo che disertano lo stadio" ...

Edit
Io sono contrario allo stadio deserto. Voglio 80.000 laziali (veri) allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Non è stato deciso nulla. La curva deciderà cosa fare in settimana.
Tendenzialmente sono contrari , ma visto che stanno ricevendo numerose richieste in tal senso è una possibile opzione

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 24 Feb 2014, 21:18
Tendenzialmente sono contrari , ma visto che stanno ricevendo numerose richieste in tal senso è una possibile opzione
La contestazione la puoi pure fare non vendendo.
Ma visti i precedenti, se si farà tenteranno di bloccare chi vuole entrare allo stadio.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.867
ma onorevoli e senatori invece di pensare alla Lazio o ai difettosi non hanno qualche altro "piccolissimo" pensiero prima?
no perchè nel paese c'è giusto QUALCOSINA che non va.
Pensassero a fare quello per il quale sono pagati (e pure troppo)  ;)

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: LordEagle il 24 Feb 2014, 21:18

Aspettano le direttive da Plastino e Greco, poi si pronunceranno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Se la CN aderirà a questa buffonata mi deluderà profondamente, ma non accadrà.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 24 Feb 2014, 21:21
La contestazione la puoi pure fare non vendendo.
Ma visti i precedenti, se si farà tenteranno di bloccare chi vuole entrare allo stadio.

Ma che vor dì?
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Odiosa iniziativa che fa piombare la Lazio in un tunnel di ulteriore, profonda tristezza. Spero non vada in porto.

Sent from their iPhone using Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io sto a rosicà come un castoro perchè mi tocca saltare Fiorentina, Genoa e Inter per impegni improrogabili di università, battesimi, ecc e probabilmente farò solo 1 altra trasferta, a Livorno, da qui alla fine di questa stagione, e voi state pensando di lasciare lo stadio vuoto... ma porca... chi ha il pane non ha i denti, è proprio vero :S :s

Contenuto sponsorizzato

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2014, 21:25
Se la CN aderirà a questa buffonata mi deluderà profondamente, ma non accadrà.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Comunque Lazio il 24 Feb 2014, 21:22

Ma falla finita

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: Comunque Lazio il 24 Feb 2014, 21:22

Peccato, delle volte la bellezza di uno spazio di libera espressione viene purtroppo macchiata da qualche schizzo di merda gratuita scureggiata con estrema superficialità

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.520
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 21:31
Odiosa iniziativa che fa piombare la Lazio in un tunnel di ulteriore, profonda tristezza. Spero non vada in porto.

Con questa tocchiamo il fondo.
Fatemi sapere se organizzate che è la volta buona che porto mia figlia allo stadio a respirare un pò di aria pulita.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 24 Feb 2014, 21:47
Peccato, delle volte la bellezza di uno spazio di libera espressione viene purtroppo macchiata da qualche schizzo di merda gratuita scureggiata con estrema superficialità
con tutta la merda sentita ieri per 90 minuti ormai ci galleggiamo come un pesce sul mare..

p.s. non sono d'accordo con quello che ha scritto ma dopo ieri la parola "merda" secondo me assume un nuovo significato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha ragione Silvia. Si abbia la decenza, almeno, di non ridisegnare i contorni della buona educazione.

Discussione precedente - Discussione successiva