Citazione di: gunners il 04 Ago 2012, 18:35
Anche io ho visto le prime amichevoli e hernanes in quella posizione. la cosa che ho notato è che ha fatto le stesse cose che vengono imputate al bistrattato ledesma ossia perdere anche lui palloni pericolosi sulla zona mediana del campo. io lo vedo leggerino in quella zona, su zarate che ho adorato il 1 anno dico che almeno io la prkma punta la vedo come una punta con determinate caratteristiche, bravo nel gioco aereo, forte fisicamente che mi faccia salire la squadra, e che sia un cecchino davanti la porta, lo zarate ultimo non ha niente di.tutto questo, io sperando chesi riprenda lo vedrei sempre esterno bravissimo nell 'uno contro uno, bravo a creare la superiorità numerica, che può accentrarsi e andare al tiro, e fare quello che secondo me sa fare meglio gli assist, ecco zarate assist man per miro sarebbe un cocktail perfetto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Questo è il bello del calcio
Ognuno lo vede a modo suo.
Il calcio moderno però, pare non preveda più la punta classica che giochi spalle alla porta.
Adesso si cercano punte moderne tipo Klose, che sappiano giocare con i piedi e guardino la porta avversaria, non la propria.
Quanto ad Hernanes, per me lì in mediana è luce pura, e non me lo paragonare a quel che fa Ledesma, perchè sempre per me, si bestemmia e di brutto

(non che sulla 3/4 non mi piaccia, ma direi che lì siam ben coperti..)