Prossimi avversari in Europa League: pronostici e preferenze

Aperto da umanoide69, 14 Dic 2011, 21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2011, 21:32
Quindi in questo momento incontriamo una tra:

Manchester City
Manchester Utd
Valencia
Porto
Olympiacos

Paok Salonicco
Standard Liegi
PSV
Besiktas
Atletico Bilbao
Metalist Kharkiv
Bruges
Atletico Madrid
Schalke 04
Twente
Anderlecht
Contano i risultati nel girone, non il coefficiente.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
è fattibilissimo un sorteggio morbido. speriamo bene. per andare a manchester c'è sempre tempo!

dal turno successivo invece? possiamo beccare chiunque? tutti contro tutti?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contano i risultati nel girone, non il coefficiente.
cioè il porto sta in seconda fascia?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Quale girone di CL ha fatto la Juventus.
Come si è qualificata?

Risolto. Quell'anno la Juve arrivò terza con 8 punti. L'Unirea Urziceni arrivò a 8 in altro girone, e si qualificò in EL come testa di serie... il Liverpool a 7 punti no, pur avendo un coefficiente che rispetto all'Unirea avrà avuto 45252462 punti di distacco.

Vale la prestazione nel girone!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Come ho detto nell'altro topic, io vorrei andare più avanti possibile in Europa League senza mai incontrare il Manchester Utd o una roba del genere, nel senso che vorrei vederle eliminate da qualcun altro in un turno precedente. Al diavolo la voglia di grandi sfide! Il Porto di Mourinho vinse una Champions League decisamente anomala nel 2004, con tutte le grandi eliminate presto, sai che gliene importa... sulla Coppa c'è scritto "FCPorto", mica "FCPorto, nonostante tutto..."

Poi possiamo comunque vincere una sfida del genere, dopotutto se il City è stato eliminato dal nappule e lo United dal Basilea dovremmo poterlo fare anche noi, ma per sicurezza è meglio evitare...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: giggio il 14 Dic 2011, 21:43
cioè il porto sta in seconda fascia?

A me il Porto spaventa, però quanto vorrei una rivincita, se ripenso a quel 4-1 ancora mi rode...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Metalist, poi agli ottavi Legia che ha eliminato lo United. Ai quarti Liegi. Semifinali col temibile Paok. Finale con chi rimane.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque in attesa delle partite che si stanno disputando ora le squadre che sicuramente avremo nell'urna opposta alla nostra sono:

Manchester City
Manchester Utd
Valencia
Olympiacos

Standard Liegi
PSV Eindhoven
Besiktas
Atletico Bilbao
Metalist Kharkiv
Schalke 04
Twente

Tra qualche minuto si aggiungerà alla lista l'Anderlecht che vince 4-2 in casa contro il Lokomotiv Mosca, e poi per completare l'urna dobbiamo capire cosa succederà domani nei gruppo A (Paok o Rubin Kazan), H (Bruges o Braga) e I (Atletico Madrid o Udinese che però non possiamo incrociare cosi come lo Sporting Lisbona)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: chuck6 il 14 Dic 2011, 21:50
Metalist, poi agli ottavi Legia che ha eliminato lo United. Ai quarti Liegi. Semifinali col temibile Paok. Finale con chi rimane.

niente finale, le altre 2 semifinaliste si autodistruggono, il Barcellona fallisce e vincemo pure la supercoppa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io tifo Bruges: vacanza romantica, Lazio e birra

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Polacchi e Belgi vanno benissimo, ho diversi amici a Varsavia e in Belgio a Bruxelles.  ;) :since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io tifo Bruges: vacanza romantica, Lazio e birra

La settimana scorsa ho visto "In Bruges - La coscienza dell'assassino", magari è un segno del destino perchè ho subito pensato che sarebbe stata la meta del mio prossimo viaggio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io ci aggiungerei che le altre 2 inglesi in EL al limite possono qualificarsi per seconde.
Nel girone del Tottenham al primo posto c'è il Paok Salonicco ad 11, mentre gli inglesi hanno 7 punti; stessa cosa nel gruppo H: il Birmingham ha 7 punti, mentre le 2 capoliste (che si affrontano domani) hanno entrambe 10 punti.

Nel gruppo dell'Udinese dovremmo sperare in una vittoria dell'Udinese e in una (improbabilissima) sconfitta dell'Atletico contro il Rennes che qualificherebbe i friuliani al primo posto e ci eviterebbe l'Atletico Madrid ai sorteggi.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
come detto in altro topic.....VALENCIA....rivincita (e volo ryanair :D :D)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Intanto Fulham fuori : conduceva 2 a 1 fino a 5 secondi dalla fine. subisce il pareggio dell'odense che qualifica il wisla (oltre al twente)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Dopo Sculli anche Reja dice di voler lo United o il City.  :o

EDIT : diciamo che non ha detto proprio così , ha detto che sarebbe bello , questo si. :))

Discussione precedente - Discussione successiva