Prossimo turno

Aperto da BiancoAzzurro, 27 Feb 2011, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: kiraly il 28 Feb 2011, 09:36
A volte mi chiedo se ci fai o ci sei ...
non so perchè a te ed altri è consentito fare tutto in questo forum ....
Io mi sono fatto certamentepiu sospensioni di te nonostante qui sia obbligatorio il rispetto (come minimo) per i tesserati della Lazio, cosa che alcuni utenti non conoscono.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 28 Feb 2011, 09:37
già bastano fenomeni come te in giro ...

non ho velleità di allenare.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Sercio69 il 27 Feb 2011, 20:34
Diciamo più correttamente che Gonzales e Sculli sono 2 giocatori normali che non dovrebbero giocare in una squadra che punta ad arrivare quarta, se non in condizioni di emergenza.... Poi però bisogna vedere anche quali sarebbero state le possibili alternative... Anche perchè non mi sembra che l'attacco formato da Zarate, Floccari e Mauri sia stato il terrore delle difese....

Diciamo più correttamente che una squadra nella quale giocano Sculli e Gonzales (e aggiungerei Kozak) ha il grandissimo merito di essere quarta e di essere ancora in lotta per l'ingresso diretto in CL

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il problema del tifoso "medio" è quello di pensare , quando la sua squadra fa un risultato negativo, che il campionato finisca la domenica dopo.
Mancano ancora 11 partite da qui alla fine.
L'udinese è lanciatissima, se da qui alla fine fara' piu' punti della Lazio, onore all'udinese.
Ci sta comunque in un campionato equilibrato come questo di essere tutti li nel giro di pochi punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Russotto il 28 Feb 2011, 10:33
Io mi sono fatto certamentepiu sospensioni di te nonostante qui sia obbligatorio il rispetto (come minimo) per i tesserati della Lazio, cosa che alcuni utenti non conoscono.
io rispetto tutti, mai offeso ne un netter ne un tesserato della Lazio.
Esprimo le mie opinioni positivi o negative senza problemi di sorta, nei limiti dell'educazione,
senza dover eccedere nel sarcasmo verso le persone di cui non condivido le opinioni come te ...
Poi fa un po come ti pare

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 28 Feb 2011, 11:13
Il problema del tifoso "medio" è quello di pensare , quando la sua squadra fa un risultato negativo, che il campionato finisca la domenica dopo.
Mancano ancora 11 partite da qui alla fine.
L'udinese è lanciatissima, se da qui alla fine fara' piu' punti della Lazio, onore all'udinese.
Ci sta comunque in un campionato equilibrato come questo di essere tutti li nel giro di pochi punti.
ok concordo facciamo i conti alla fine, però penso converrai che si potrebbe almeno provare a fare meglio .. io ho la sensazione che giochiamo sempre ad accontentarci

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 28 Feb 2011, 11:42
ok concordo facciamo i conti alla fine, però penso converrai che si potrebbe almeno provare a fare meglio .. io ho la sensazione che giochiamo sempre ad accontentarci

Io invece ho la sensazione che ieri la Lazio ha interpretato bene la partita.
Il cagliari, che una settimana fa aveva creato numerose palle goal a san siro contro l'inter ieri è stato nullo.
Il pallino del gioco è sempre stato in mano alla Lazio e se ti riguardi la partita ti accorgerai che dal 30esimo del secondo tempo la partita non si è piu' giocata per le perdite di tempo dei cagliaritani.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Dobbiamo assolutamente vincere. Vincendo ammazziamo il Palermo, e credo anche la Juve.
Poi se il Lecce ci facesse un regalino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: robylele il 27 Feb 2011, 20:37
ma noi puntiamo ad arrivare terzi

Pensavo lottassimo per lo scudetto...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 28 Feb 2011, 11:46
Io invece ho la sensazione che ieri la Lazio ha interpretato bene la partita.
Il cagliari, che una settimana fa aveva creato numerose palle goal a san siro contro l'inter ieri è stato nullo.
Il pallino del gioco è sempre stato in mano alla Lazio e se ti riguardi la partita ti accorgerai che dal 30esimo del secondo tempo la partita non si è piu' giocata per le perdite di tempo dei cagliaritani.
vabbè ci sta che negli ultimi 15 minuti ci siano le classiche perdite di tempo.
Io non dico che meritavamo di perdere ma che abbiamo fatto poco per vincere, ho sempre la sensazione che giochiamo ad un ritmo basso per scelta nostra più che per imposizione dell'avversario.
Io credo che se provassimo ad alzare il ritmo subito ed a provare a vincere piu che a provare a non perdere faremmo molti piu punti.
Alla fine, nonostante i limiti che ci sono, siamo meglio di come ci si poteva aspettare, dovremmo provare a perdere qualcosa dietro per acquistarla davanti.
cioè giocare con Gonzalez e Sculli esterni forse darà equilibrio ma non permette di creare molto davanti,
Tralasciando il fatto che Sculli mi sembra completamente fuori forma ...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Partita da vincere assolutamente (magari con più di 1 gol di scarto e con 2 attaccanti veri , con un bel gioco e segnando già nei primi minuti :DD , sarei contento pure se arrivasse una vittoria con autogol di Zamparini dalla tribuna , l'importante ora sono i 3 punti)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Oramai tutte le partite sono "da vincere assolutamente".
Il palermo verrà rimaneggiato e se si vuole continuare a sognare ci vogliono i 3 punti.
Fine.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 28 Feb 2011, 15:38
Partita da vincere assolutamente (magari con più di 1 gol di scarto e con 2 attaccanti veri , con un bel gioco e segnando già nei primi minuti :DD , sarei contento pure se arrivasse una vittoria con autogol di Zamparini dalla tribuna , l'importante ora sono i 3 punti)
:) :) :) :) :)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Splash21 il 28 Feb 2011, 15:38
va benissimo il tuo auspicio e si si estende alle prossime 11 partite è perfetto (anche se Zamparini non credo possa fare autogol ogni partita ...)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Levatevi questa soddisfazione cari galletti e poi andate a marcire in B , grazie.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2011, 15:54
Forza Bari è già stato detto ?  :beer:
Levatevi questa soddisfazione cari galletti e poi andate a marcire in B , grazie.

Forza Bari e forza Lecce!  :since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Beh Zamparini di autogol se ne è  già fatti tanti da solo, ultimo dei quali sostituire Rossi con Cosmi.

Poi Cosmi chiaramente vincerà la prima contro di noi, ma tolto questo suo derby dei poveri è il tecnico migliore che c'è per portare il Palermo fuori dalla zona europa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Feb 2011, 15:56
Beh Zamparini di autogol se ne è  già fatti tanti da solo, ultimo dei quali sostituire Rossi con Cosmi.

Poi Cosmi chiaramente vincerà la prima contro di noi
, ma tolto questo suo derby dei poveri è il tecnico migliore che c'è per portare il Palermo fuori dalla zona europa.

sgraaaaaaaat  :)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
io una speranzelletta de riprende il nappule ce l'ho...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Russotto il 28 Feb 2011, 15:58
sgraaaaaaaat  :)

So scritte ste cose russò, squadra che prende 7 gol con esonero dell'allenatore  + arriva un nuovo tecnico scarsissimo e sfegatato romanista + presidente di cui siamo i nemici giurati numero uno + Lazio psicologicamente insicura.
L'epilogo è tristemente prevedibile.

Poi si può pur sempre sperare nel miracolo, ma normalmente questi soggetti riomici trovano molto spesso delle rivincite trasversali contro di noi.
Io poi mi auguro di fargli il culo eh, ma non ci spero.
Giocheranno a spaccare le gambe con la schiuma alla bocca e noi non siamo in grado di reggere partite così. Quest'anno ogni volta che è successo abbiamo preso gli schiaffi.

Discussione precedente - Discussione successiva