Proteggere questo gruppo.

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Proteggere questo gruppo.
« il: 22 Ago 2016, 06:42 »
Scrivo sull'onda emotiva di Atalanta-Lazio, una prova che oltre ad avermi divertito (ehm, ok, forse pure troppo) mi ha dato ottime indicazioni su che Lazio potremo vedere quest'anno.

Proteggere e tutelare questo gruppo deve essere una priorità tanto della società quanto di noi tifosi.

Da parte della società mi aspetto un supporto massiccio e costante e la presenza di Angelo Peruzzi e Arturo Diaconale nell'affare mi lascia ben sperare, se mantenessero la presenza anche di fronte a torti arbitrali e favoritismi vari saremmo già a buon punto.
Per il mercato, a costo di apparire impopolare, beh, se deve arrivare qualcuno FORTE, ma forte davvero e come titolare sarebbe il benvenuto.
Sennò stiamo benissimo come siamo, più minuti per Kishna, Oiko, Lombardi, Cataldi in una stagione in cui, senza coppe europee e con solo campionato e coppa italia vedrebbero il loro minutaggio ridursi drasticamente, cosa che riterrei un crimine enorme, visto quanto possiamo valorizzarli in un sistema integrato nel corso di una stagione come quella che si prospetta.
Pertanto, se deve arrivare un giocatore vero e capace di alzare il livello dei titolari, ben venga, ma dobbiamo assolutamente evitare mezze figure come cerci, balotelli e via dicendo, giocatori che oltre a non aggiungere niente tecnicamente destabilizzerebbero drammaticamente lo spogliatoio indebolendo complessivamente il gruppo.
Insomma, comprare tanto per collezionare figurine farebbe più danni che altro, imho.
Con (sembrerebbe, a fin di bene) keita e morrison, oltre a candreva, fuori dal gruppo, le cose possano girare e creare una bella alchimia attorno al mister.

Noi tifosi, e questo punto mi preme più di tutti, visto che non abitando a roma non potrò esserci allo stadio quanto vorrei, dovremo proteggere ed incoraggiare i nostri giocatori anche quando le cose non gireranno a nostro favore, magari riempiendo lo stadio e creando entusiasmo attorno ad un gruppo che potrebbe davvero farci divertire.

FORZA LAZIO.  :ssl :asrm


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod