Protesta contro Sky: raccolta firme

Aperto da Il nostro Giorgione, 31 Gen 2016, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Magari scopro l'acqua calda, ma voglio comunque metterci i miei 2 centesimi...

Premesso che a me onofri nelle scorse occasioni in cui ha commentato la Lazio non è dispiaciuto affatto, se non vi piace nemmeno Guidone (e questo mi sembrerebbe anche meno strano, considerato l'entusiasmo che spande quando la Lazio non è in giornata), c'è quasi sempre una "terza via".
Provate con l'audio del campo senza commento (quando non è occupato dall'altra telecronaca tifosa): scoprirete un modo diverso di vedere la partita, appena appena più vicino all'esperienza dello stadio, e sicuramente meno condizionato dal telecronista/commentatore di turno.

[OT] Riguardo la rai: è una battaglia persa, purtroppo...[EOT]

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.102
Citazione di: sharp il 31 Gen 2016, 19:21
che poi Konko tecnicamente se non è uno dei migliori esterni bassi poco ce manca,
ma secondo me s'è sbagliato voleva dire tatticamente (mi sembra tra l'altro che sta cosa l'abbia detta,del fatto tattico, contro la viola)
possibile ... possibile ...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Deckard il 31 Gen 2016, 19:25
Magari scopro l'acqua calda, ma voglio comunque metterci i miei 2 centesimi...

Premesso che a me onofri nelle scorse occasioni in cui ha commentato la Lazio non è dispiaciuto affatto, se non vi piace nemmeno Guidone (e questo mi sembrerebbe anche meno strano, considerato l'entusiasmo che spande quando la Lazio non è in giornata), c'è quasi sempre una "terza via".
Provate con l'audio del campo senza commento (quando non è occupato dall'altra telecronaca tifosa): scoprirete un modo diverso di vedere la partita, appena appena più vicino all'esperienza dello stadio, e sicuramente meno condizionato dal telecronista/commentatore di turno.

[OT] Riguardo la rai: è una battaglia persa, purtroppo...[EOT]
C'è pure una quarta via: sbattersene il cazzo e guardare la partita.

Senza dare troppo peso o ascolto ai commentatori che spesso sono molto imprecisi pure su cose elementari, tipo oggi che pure dopo la sovraimpressione non aveva ancora capito che il giallo di Cataldi non era per Konko.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Pomata il 31 Gen 2016, 18:15
Non so de che parlate. Commentatori assolutamente normali

Quoto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.623
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2016, 19:30
C'è pure una quarta via: sbattersene il cazzo e guardare la partita.

Senza dare troppo peso o ascolto ai commentatori che spesso sono molto imprecisi pure su cose elementari, tipo oggi che pure dopo la sovraimpressione non aveva ancora capito che il giallo di Cataldi non era per Konko.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: telegraph road il 31 Gen 2016, 20:25
ma chi cazz'è Onofri??
8)
Ao' ma te l'album delle figurine Panini, niente eh?
:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Chiunque commenti, io me sento La telecronaca "tifosa" di Sinibaldi. Almeno non me devo incazzare pure per altre cose che non siano quel che succede in campo...

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Citazione di: sharp il 31 Gen 2016, 19:21
... secondo me s'è sbagliato voleva dire tatticamente (mi sembra tra l'altro che sta cosa l'abbia detta,del fatto tattico, contro la viola)

non credo perché l'ha detto dopo che Konko ha fatto un dribbling

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.623
Citazione di: moretto il 31 Gen 2016, 23:17
non credo perché l'ha detto dopo che Konko ha fatto un dribbling

si me lo ricordo , ma sta frase (solo riferita ad un miglioramento tattico) l'aveva già detta a firenze, e li aveva
specificato che: "tecnicamente è stato sempre bravo, solo un po' fragile e con qualche pecca tattica", quindi o cambia idea
spesso o non si ricorda quello che dice, o s'è espresso male  :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sharp il 31 Gen 2016, 23:33
si me lo ricordo , ma sta frase (solo riferita ad un miglioramento tattico) l'aveva già detta a firenze, e li aveva
specificato che: "tecnicamente è stato sempre bravo, solo un po' fragile e con qualche pecca tattica", quindi o cambia idea
spesso o non si ricorda quello che dice, o s'è espresso male  :)
S'è espresso male, secondo me.

Questa cosa l'ha detta ricordando che ultimamente sulla destra faceva dei dribbling che "pareva Garrincha" (in realtà in molti di questi sculava un po').

Secondo me voleva solo dire che Konko ultimamente s'è svejato.

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Proporrei moratoria e oblio del topic.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sliver il 01 Feb 2016, 00:06
Sapete chi fa ste cose, si?
Proporrei moratoria e oblio del topic.

Lascio la decisione al moderatore.

Però, possedendo la maturità anagrafica e intellettuale, nonché una capacità di analisi critica nella media (quindi non inferiore alla maggioranza degli altri  netter) sarei grato a tutti di non darmi indirettamente dell'idiota, del patetico nonché del riomico solo per aver colto un preciso orientamento nella telecronaca di oggi. Che non è la prima fatta in certo modo dal signor Onofri. Di cui ricordo ancora un commento di alcuni anni fa, ad una partita dei riomici, durante la quale definì Dodò tra i primi cinque terzini destri del mondo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.623
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Feb 2016, 00:36
Lascio la decisione al moderatore.

Però, possedendo la maturità anagrafica e intellettuale, nonché una capacità di analisi critica nella media (quindi non inferiore alla maggioranza degli altri  netter) sarei grato a tutti di non darmi indirettamente dell'idiota, del patetico nonché del riomico solo per aver colto un preciso orientamento nella telecronaca di oggi. Che non è la prima fatta in certo modo dal signor Onofri. Di cui ricordo ancora un commento di alcuni anni fa, ad una partita dei riomici, durante la quale definì Dodò tra i primi cinque terzini destri del mondo.

:o :o

no vabbe, dai su non sarà stato sobrio, e se si, solo
per questo meriterebbe l'allontanamento da qualsiasi telecronaca,dalla terza categoria in su
ma poi il dodo in questione non era un terzino sx ??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Onofri è un cretino, ma ieri si è spesso schierato con la Lazio nelle situazioni dubbie.
Un amico che lavora a Sky mi ha detto che hanno convocato una riunione urgente di risk assessment e damage control dopo aver letto questo topic.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 06:04
Onofri è un cretino, ma ieri si è spesso schierato con la Lazio nelle situazioni dubbie.
Un amico che lavora a Sky mi ha detto che hanno convocato una riunione urgente di risk assessment e damage control dopo aver letto questo topic.

:ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva