Protesta riuscita: e adesso? Che fare.

Aperto da gesulio, 24 Feb 2014, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: gblazio il 24 Feb 2014, 13:48
Se non vi sta bene Lotito fate qualcos'altro...cinema, teatro...

13000 abbonati "VERI" 
Non te ne sei accorto ma lotito sta contribuendo a mandare laziali al teatro, al cinema o al ristorante
da tanto tempo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non vendo acqua calda, non uso iperboli, parli di dieci anni come se fossero bruscolini, non vedo l'ora di vederti scrivere che da "due lustri" un dittatore ti tiene incatenato. ti illumino che il terzo reich è durato 13 anni.
i ragionamenti che fai in maniera tranchant "o bianco o nero" stavano già in piedi la mattina del 26 maggio, non ci voleva un Lazio sassuolo. se davvero vuoi fare il battitore libero e non il piccolo comunicatore, dovresti imparare a essere più lucido, che a volte vuol dire essere impopolare-
tu parli di Sistema, ti elevi sopra l'umanità e fai il cinico disinvolto con questa retorica delle dinamiche della massa, poi la soluzione è accordare privilegi. ti scagli contro la Coca Cola e poi manifesti perché cambino i distributori automatici...
ho posto delle domande, delle perplessità e tu mi parli di aesseroma. bisogna fare attenzione perchè tutti sti cuori di leone in giro non li vedo, tolto lo zoccolo duro si fa presto a cambiare bandiera. lo insegna la storia delle religioni.

il neretto, purtroppo, ti condanna.

non riesci neanche a discernere tra la descrizione di una situazione, con la persona ed i valori di chi la offre quella descrizione.

è imbarazzante un po, fattelo di.

vivi un mondo tuo, un mondo in cui sei intelligente, ma poi te perdi in un bicchier d'acqua della comprensione di un semplice post come il mio.

ma non basta, ovviamente devi offednere, alludendo a chissà quale contraddzione interna di kim Gordon.

come se mi conoscessi poi, ma non mi conosci, parli a vanvera, come i coglion.i.

pensa 'npo le idee che hai su di te quanto sono sopravvalutate.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: gblazio il 24 Feb 2014, 13:48
No ieri i tifosi hanno perso la faccia...tutti..compreso tu se hai contribuito allo sfacelo...
meglio lo stadio vuoto che lo spettacolo di ieri sera...
Se non vi sta bene Lotito fate qualcos'altro...cinema, teatro...
antipatico 'sto commento  :) mi dispiace per te ma io la faccia non l'ho persa: non ho offeso Lotito nè tantomeno la moglie.
La mia coscienza è a posto e mi auguro il meglio per la mia Lazio: se Lotito può garantirci il meglio (non dico vincere lo scudetto ma il miglior risultato possibile) ben venga lui; se non può, ceda la Lazio.
Poi, magari, invece di essere noi a cambiare potresti esser tu a tifare Salernitana: che ne dici?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
( a proposito, gblazio: tu ci vieni allo stadio? o vai a teatro e al cinema?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il potere alla CN glielo togli nel momento che fai una squadra forte e ti rapporti ai tifosi in un modo consono e rispettoso.

se la comunicazione della LAzio è "per la LAzio faccio solo io e voi gnente" oppure "piateva na lakaseltzer" questo potere glielo aumenti.
poi, invece, se invece dopo ch in una trasferta in cui ti ingabbiano ingiustamente 200 tifosi al seguito, te ne ritorni a casa ed il giorno dopo su LSR parli solo dei gol di Perea  o FA, sto potere glielo regali proprio.

io non portesto perchè sto a gazzimme con la CN.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.686
A me piacerebbe parlare solo di calcio, della doppietta di Radu, del mancato impiego di Keita e quanto si dovrà soffrire per arrivare in EL. Mi piacerebbe avere 40.000 tifosi x sostenere la Lazio tutte le domeniche per spingere la squadra a raggiungere i risultati che noi tanto speriamo.

Di Lotito non me ne può fregà di meno: ci siamo ubriacati con Cragnotti ora cerchiamo di essere lucidi. Con Calleri vendemmo Di Canio e quella insieme alla cessione di Nesta è stata la più grande delusione calcistica della mia vita, ma il calcio è questo ameno che ti chiami Juve-Milan ecc...

Detto questo non mi pare che ci siano gli sceicchi a bussare alla porta, quindi non vedo che senso abbia questa protesta e quale sia un obiettivo praticabile.

:ssl

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Lqsignifer il 24 Feb 2014, 13:53
( a proposito, gblazio: tu ci vieni allo stadio? o vai a teatro e al cinema?)

Citazione di: Lqsignifer il 24 Feb 2014, 13:52
antipatico 'sto commento  :) mi dispiace per te ma io la faccia non l'ho persa: non ho offeso Lotito nè tantomeno la moglie.
La mia coscienza è a posto e mi auguro il meglio per la mia Lazio: se Lotito può garantirci il meglio (non dico vincere lo scudetto ma il miglior risultato possibile) ben venga lui; se non può, ceda la Lazio.
Poi, magari, invece di essere noi a cambiare potresti esser tu a tifare Salernitana: che ne dici?

certo 6.000 tifosi per i sedicesimi di europa League e volete pure la squadra da champions...ahahah...
per tifosi senza faccia intendo quelli che hanno insultato, fischiato inno e Aquila, augurato la morte e nella migliore delle ipotesi l'ospedale etc etc..(l'assoluta maggioranza)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gblazio il 24 Feb 2014, 13:59
certo 6.000 tifosi per i sedicesimi di europa League e volete pure la squadra da champions...ahahah...
per tifosi senza faccia intendo quelli che hanno insultato, fischiato inno e Aquila, augurato la morte e nella migliore delle ipotesi l'ospedale etc etc..(l'assoluta maggioranza)

io non me ne sono accorto.
mi dite chi ha tirato fuori questa cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kim Gordon il 24 Feb 2014, 13:51
il neretto, purtroppo, ti condanna.

non riesci neanche a discernere tra la descrizione di una situazione, con la persona ed i valori di chi la offre quella descrizione.

è imbarazzante un po, fattelo di.

vivi un mondo tuo, un mondo in cui sei intelligente, ma poi te perdi in un bicchier d'acqua della comprensione di un semplice post come il mio.

ma non basta, ovviamente devi offednere, alludendo a chissà quale contraddzione interna di kim Gordon.

come se mi conoscessi poi, ma non mi conosci, parli a vanvera, come i coglion.i.

pensa 'npo le idee che hai su di te quanto sono sopravvalutate.

V. e Kim... ve sete accorti che state a fa 'na chat privata??!!
baci ai pupi :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: gblazio il 24 Feb 2014, 13:59

Però non mi rispondi:
1) Per te, è giusto sperare in una Lazio migliore? In una gestione più "umana"? Perchè sentirsi dire "prendetevi un'alkaseltzer" o "la lascio a mio figlio" risulta antipatico. Posso sperare in una presidenza che mi dica chiaramente cosa vuole fare, che non sbandieri ai 4 venti ogni santa volta che la Lazio non vende ma compra, per poi veder partire Hernanes l'ultimo giorno utile e veder arrivare Kakuta e Postiga? Perchè il problema non è aver ceduto Hernanes ma averlo saputo (da tempo) e non aver fatto niente per sostituirlo;
2)Ci vieni allo stadio?
in amicizia  :) 

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 14:02
(non credo fosse allo stadio. Anche perchè, quando Olympia ha fatto il giro, tutto tutto lo stadio cantava)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.686

Nel frattempo, x chi mi cerca, mi trova alla stanza accanto in argomenti  :ssl

P.s.2: con questo clima non riesco a seguire giornali, siti, radio ecc... sulla LAZIO

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 14:02

Io manco, al volo dell'aquila mi sembra si sia cantato con la sciarpata come sempre.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Lqsignifer il 24 Feb 2014, 14:04
(non credo fosse allo stadio. Anche perchè, quando Olympia ha fatto il giro, tutto tutto lo stadio cantava)

io sto aspettando la risposta da GBLAZIO

ripeto: Dove avete letto questa notizia?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: scintilla il 24 Feb 2014, 14:09
Io manco, al volo dell'aquila mi sembra si sia cantato con la sciarpata come sempre.

infatti, in TV così sembrava (e ho tenuto sempre l'audio/stadio, non il commento, eh)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fa tutto brodo..potremo intervistare olympia.
per me ci dirà che ha sentito gran rumore ma ha pensato a volare.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
comunque a volte bisogna scavare un pò nei ricordi.....

Il problema degli eccessivi debiti della Società Sportiva Lazio finisce quando la Lazio Events di Claudio Lotito alle ore 15.09 del giorno 19 luglio del 2004 partecipa all'aumento di capitale, deciso mesi prima, acquistando 18.268.506 nuove azioni della Lazio (che corrispondevano al 26,969% di tutte le azioni), spendendo circa 18,268 milioni di Euro. Contemporaneamente la cooperativa di lavoro Team Service Scarl di Innocenzi (considerato vicino a Lotito) arriverà al 2,667% delle azioni.
Celebre una delle prime dichiarazioni del neo presidente laziale:
« Ho preso questa squadra al suo funerale e l'ho portata in condizione di coma irreversibile. Spero presto di renderlo reversibile[4] »
Per risollevare la difficile situazione economica in cui versava la società, Lotito ha proseguito un lungo percorso di risanamento del debito pregresso che ha riportato la Lazio in equilibrio economico-finanziario.

Magari ora è arrivato il momento che passi la mano e lasci la Lazio a qualcuno che può investire, ma non dimentichiamoci in che situazione ci ha presi!!!!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: inzaghi84 il 24 Feb 2014, 14:17
Magari ora è arrivato il momento che passi la mano e lasci la Lazio a qualcuno che può investire, ma non dimentichiamoci in che situazione ci ha presi!!!!

no, sarebbe arrivato il momento che gestisca innanzitutto meglio tre cose:
- la passione dei suoi tifosi (la parte sana, così semo tutti felici)
- gli investimenti in termini di parco calciatori
- la comunicazione

poi, imho, può anche restare, se non c'è di meglio
ed i salti del buio a me piacciono solo per tuffarmi in un cenote

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
siamo sicuri che certe "manifestazioni di forza" da parte della CN avvicinino chi fosse interessato a rilevare (se mai ci fosse) o piuttosto se ne guardi bene da mettersi in un ginepraio simile?
a meno che...non se la vogliono comprà loro...

:since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2014, 14:21
no, sarebbe arrivato il momento che gestisca innanzitutto meglio tre cose:
- la passione dei suoi tifosi (la parte sana, così semo tutti felici)
- gli investimenti in termini di parco calciatori
- la comunicazione

Cioe' finora senza che noi ponessimo l'attenzione su questi aspetti lui non s'era reso conto che si possono gestire diversamente?
Secondo me e' piu' probabile che a) la sua gestione scellerata di questi aspetti sia frutto di un suo disegno malefico o b) che questo e' quello che sa fare, per fare meglio serve uno piu' bravo.

Either way we are fucked.

Discussione precedente - Discussione successiva