Citazione di: V. il 24 Feb 2014, 13:27
non vendo acqua calda, non uso iperboli, parli di dieci anni come se fossero bruscolini, non vedo l'ora di vederti scrivere che da "due lustri" un dittatore ti tiene incatenato. ti illumino che il terzo reich è durato 13 anni.
i ragionamenti che fai in maniera tranchant "o bianco o nero" stavano già in piedi la mattina del 26 maggio, non ci voleva un Lazio sassuolo. se davvero vuoi fare il battitore libero e non il piccolo comunicatore, dovresti imparare a essere più lucido, che a volte vuol dire essere impopolare-
tu parli di Sistema, ti elevi sopra l'umanità e fai il cinico disinvolto con questa retorica delle dinamiche della massa, poi la soluzione è accordare privilegi. ti scagli contro la Coca Cola e poi manifesti perché cambino i distributori automatici...
ho posto delle domande, delle perplessità e tu mi parli di aesseroma. bisogna fare attenzione perchè tutti sti cuori di leone in giro non li vedo, tolto lo zoccolo duro si fa presto a cambiare bandiera. lo insegna la storia delle religioni.
il neretto, purtroppo, ti condanna.
non riesci neanche a discernere tra la descrizione di una situazione, con la persona ed i valori di chi la offre quella descrizione.
è imbarazzante un po, fattelo di.
vivi un mondo tuo, un mondo in cui sei intelligente, ma poi te perdi in un bicchier d'acqua della comprensione di un semplice post come il mio.
ma non basta, ovviamente devi offednere, alludendo a chissà quale contraddzione interna di kim Gordon.
come se mi conoscessi poi, ma non mi conosci, parli a vanvera, come i coglion.i.
pensa 'npo le idee che hai su di te quanto sono sopravvalutate.