Protestare.

Aperto da charlie, 21 Dic 2014, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Il dettaglio è che D'Ambrosio non fa fallo, il replay è chiaro, prende la palla. Tagliavento sbaglia due volte.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2014, 00:02
Sto zozzone se lo ritrovamo pure al derby.
Accetto scommesse.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
Guarda credimi,io solitamente passo sopra agli arbitri in ogni caso,non credo ai complotti,alle decisioni "mirate",e così via,ma proprio per questo mi balza agli occhi come Tagliavento abbia un avversione nei nostri confronti chiara e certificata.Che non per forza si  concretizza in rigori dati/non dati o fuorigiochi dubbi eh,ma che è lo stesso urticante per me tifoso che vedo da casa.Pensa per i calciatori in campo mi verrebbe da dire...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Nel caso specifico dopo prove su prove questo signore è in evidente malafede  :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cosmo il 21 Dic 2014, 23:37
Noi non sappiamo protestare anche perché l'esperienza insegna che a noi se protestiamo ci cacciano.
L'inter è ancora più forte e influente di noi politicamente.

Ma famose caccià. Famose caccià.

Qui con stà scusa stiamo sempre zitti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Gira gira, il derby sarà come quello a Barcellona.... vi lascio immaginare chi sarebbe l'espanyol!!

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Anch'io ho visto Milan-Mafia, e nell'episodio di D'Ambrosio mi è venuta in mente subito l'espulsione di Armero.
Sono giunto però a conclusioni diverse: per me la colpa è degli arbitri che consentono ai giocatori di interferire, non dei giocatori della Lazio che non protestano. Viviamo in un paese incivile, e continuerà a essere così se chiediamo ai nostri di comportarsi fuori dalle regole perché anche gli altri lo fanno ed è redditizio (in questo caso si parla di giocatori ma potrei adattare il discorso all'educazione dei figli, il meccanismo è lo stesso).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Sliver il 22 Dic 2014, 00:10
Il dettaglio è che D'Ambrosio non fa fallo, il replay è chiaro, prende la palla. Tagliavento sbaglia due volte.

detto che ho avuto la stessa sensazione tua , resta il fatto che se fischi li l'ammonizione è automatica.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io mi chiedo se non sia il caso di cominciare a comportarsi davvero da mafiosi... tanto ci dicono tutti che siamo dei criminali, nonostante abbiamo le prove della nostra innocenza e della colpevolezza di chi invece si definisce una vittima, tanto vale iniziare a dargli ragione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: charlie il 21 Dic 2014, 23:22
Qui non si tratta di andare a brutto muso dall'arbitro o di fare gli isterici.
Io sono del parere che un certo atteggiamento collettivo, di squadra, può condizionare l'arbitro in lacune circostanze.
E' comunque un aspetto del gioco che deve essere considerato.

Basta con questa storia che se protestiamo ci buttano fuori.
E' una leggenda.
Dipende quale squadra.....
Se lo fa una squadra della parte destra della classifica, allora chiuderebbe tutte le partite in 7/8 uomini....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Sliver il 22 Dic 2014, 00:10
io su sta cosa onestamente dissento...D'ambrosio entra in scivolata da dietro con la gamba alzata di 20cm rispetto al terreno...prende il pallone e siamo d'accordo, ma l'intervento rimane pericoloso. Per me giusto il fallo e giusto non ammonire.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.958
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2014, 07:34
io su sta cosa onestamente dissento...D'ambrosio entra in scivolata da dietro con la gamba alzata di 20cm rispetto al terreno...prende il pallone e siamo d'accordo, ma l'intervento rimane pericoloso. Per me giusto il fallo e giusto non ammonire.

Su un giocatore lanciato in contropiede?
Se fischi fallo, non ammonire é quasi da ripetizione della partita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Dic 2014, 07:39
Su un giocatore lanciato in contropiede?
Se fischi fallo, non ammonire é quasi da ripetizione della partita.
boh...forse hai ragione, io parlavo dell'entità del fallo che per me c'è, però punirlo col secondo giallo è esagerato...è una situazione al limite. Per me lo scandalo vero rimane il fallo su Medel fischiato a Onazi

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
comunque pure Pioli ogni tanto na parola la potrebbe pure dí eh

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: uforobot il 22 Dic 2014, 00:17
Nel caso specifico dopo prove su prove questo signore è in evidente malafede  :asrm
Cosa aggiungere. E' ormai evidente, se non possiamo farcela con i giocatori in campo (e mi sembra pure ragionevole, visto che anche nel primo tempo era 1 fallo = 1 giallo, qualcuno giusto qualcuno no), mi spiace dire che a questo punto dovrebbe essere il presidente stesso a chiedere di non mandarcelo più , visto che, come si dice in termini giudiziari, quando vede maglie biancocelesti "non è sereno".
Ieri sera è stata l'ennesima dimostrazione: ha fischiato il fallo pur essendo piuttosto lontano (infatti l'interista prende anche un po' la palla, tuttavia l'entrata è da dietro e pericolosa ed interrompe una ripartenza, quindi palla o non palla è da giallo minimo), ma non si è accorto chi avesse compiuto il fallo. Quando si è reso conto che era D'Ambrosio già ammonito, ha fatto marcia indietro.
Signori, questa è disonestà unita a malafede.
Se poi gli arrivano la metà di quelle che gli ho mandato...tranquilli non serve più ricusarlo... :^^

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
protestare in modo intelligente è la prima cosa da fare....ma sono convinto che se facessimo come le merde avremmo 2 espulsi a partita.

roma merda

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Protestare purtroppo serve ma noi non lo facciamo da tempo! Abbiamo i 3 parametri morali da rispettare..

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Babu1975 il 22 Dic 2014, 08:38
protestare in modo intelligente è la prima cosa da fare....ma sono convinto che se facessimo come le merde avremmo 2 espulsi a partita.

roma merda
Io non credo , secondo me è un assurda convinzione! A protestare ci devi andare in parecchi e convinto se fai una protesta sporadica e da solo hai l effetto contrario.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Citazione di: Eagles89 il 22 Dic 2014, 00:23
Gira gira, il derby sarà come quello a Barcellona.... vi lascio immaginare chi sarebbe l'espanyol!!

un par de palle!!!

ce fanno una ricca pippa!! :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva