Provare a vincere l'Europa League o a qualificarci in Champions ?

Aperto da Ganzo, 03 Feb 2013, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

alice

*
Lazionetter
* 371
mah
io una cosa non la capisco
tutti pensano che non possiamo arrivare terzi perchè le milanesi ci supereranno
però possiamo provare a vincere l'EL, dove ci sono squadre molto più forti delle milanesi che ci supereranno

Il tifoso è pazzo :)

Io credo che se abbiamo un minimo di possibilità sono sul terzo posto, in EL ci sono veri squadroni...altro che inter e milan di quest'anno.

3º posto durissimo e vittoria al derby di coppa italia :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
spero di incontrare l'inter

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 03 Feb 2013, 21:17
Mandiamo a giocare la primavera le prossime di campionato. Anzi, col Napoli mandiamoci gli allievi, così preserviamo gli eventuali primavera che potrebbero tornare utili per la panchina contro il borussia.
Stocazzo, che idea!!

Perche', c'e' l'EL subito dopo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non mettiamo in mezzo gli arbitri che in questo momento non incidono più dei nostri problemi.
Non mi ricordo in quale topic scrissi che vincere la ci in finale contro le merde è tanta roba.

Lo scudefto è impensabile, mentre la CL è ardua per via del Milan (la pippa de balotelli ha già segnato è sfiorato il gol in altre due occasioni)... direi che la EL dovrebbe essere il nostro obbiettivo.

P.s. onazi sta in semifinale contro il mali

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
mi state deprimendo. non capisco perche' scegliere ora. il el anche con kozak si puo' passare il turno. oggi lo ha detto petko, serve che torni in forma. la squadra e' forte e superera' questo momento come dopo le tre partite a firenze, col torino e a catania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ralphmalph il 03 Feb 2013, 21:17
Mandiamo a giocare la primavera le prossime di campionato. Anzi, col Napoli mandiamoci gli allievi, così preserviamo gli eventuali primavera che potrebbero tornare utili per la panchina contro il borussia.
Stocazzo, che idea!!

Guarda che in campionato me la vorrei giocare eccome, solo che questo mercato ha detto che non posso...
Quindi se non vogliamo che il campionato diventi la nostra tomba, è opportuno dosare le residue forze concentrandole dove c'è più possibilità di successo.
Io baratterei una sconfitta 3-0 in un'inutile partita contro il Napoli per alzare una Coppa Italia a maggio, perché oggi quello è il massimo traguardo raggiungibile...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 03 Feb 2013, 21:23
Non mettiamo in mezzo gli arbitri che in questo momento non incidono più dei nostri problemi.
Non mi ricordo in quale topic scrissi che vincere la ci in finale contro le merde è tanta roba.

Lo scudefto è impensabile, mentre la CL è ardua per via del Milan (la pippa de balotelli ha già segnato è sfiorato il gol in altre due occasioni)... direi che la EL dovrebbe essere il nostro obbiettivo.

P.s. onazi sta in semifinale contro il mali

non mettiamo in mezzo gli arbitri de che?
tra palermo chievo e oggi ci mancano minimo 5 punti

per quanto riguarda il milan è la solita udinese pro-strisciate, una garanzia

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.798
Io metterei la squadra migliore in campionato e se qualche titolare non ce la fa lo farei riposare in EL.

alice

*
Lazionetter
* 371
io ho il terrore della coppa italia
spero di incontrare l'inter

Ma che sei matto? Siamo più forti della Roma e poi l'inter ha Cassano che ci castiga sempre. Il piano per il trionfo è il seguente: Si comincia dal derby di ritorno dove loro daranno il massimo per batterci ma proprio la loro smania li tradirà e perderanno il 4º derby, quindi nella finale saranno strapompati dalla stampa, per la stella, il capitone e tutte le stronz...a cui ci tengono abituati e puntualmente perderanno pure quello... :)

FORZA LAZIO
Alice

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io vado ai matti. Mi spiegate che significa puntare sulla el? Che vuol dire, porca trota? Giocare il campionato con le seconde linee? Per arrivare in finale di el sono 8 partite. 8, da qui alla fine. Dobbiamo puntare le nostre forze su 8 partite dove ci sono squadre superiori per davvero a noi, invece che giocarsi le chance di CL contro squadre che non solo ci stanno dietro da inizio campionato, ma hanno una infinità di problemi superiori ai nostri? Ma dite per davvero o lo dite solo perché fa fico esse tafazzi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 03 Feb 2013, 21:29
Io vado ai matti. Mi spiegate che significa puntare sulla el? Che vuol dire, porca trota? Giocare il campionato con le seconde linee? Per arrivare in finale di el sono 8 partite. 8, da qui alla fine. Dobbiamo puntare le nostre forze su 8 partite dove ci sono squadre superiori per davvero a noi, invece che giocarsi le chance di CL contro squadre che non solo ci stanno dietro da inizio campionato, ma hanno una infinità di problemi superiori ai nostri? Ma dite per davvero o lo dite solo perché fa fico esse tafazzi?

bravo ralph condivido in tutto e per tutto

alice

*
Lazionetter
* 371

È quello che penso anche io.

FORZA LAZIO
Alice

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.798
Comunque questi discorsi sono tristissimi pensando che si parla della Lazio. Ma che ci vorrà mai per prendere un paio di centrocampisti ... Sono tre anni che è sempre la stessa storia.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Il perché lo hai visto nelle difficoltà della squadra negli ultimi 2 mesi di campionato e nella risposta data dalla società nell'ultimo mercato...
Non credo che bisogna aggiungere altro...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Sercio69 il 03 Feb 2013, 21:24
Guarda che in campionato me la vorrei giocare eccome, solo che questo mercato ha detto che non posso...
Quindi se non vogliamo che il campionato diventi la nostra tomba, è opportuno dosare le residue forze concentrandole dove c'è più possibilità di successo.

È una cazzata. Lo sai pure tu. E lo sapete tutti. È più facile entrare in CL che vincere la EL. Ma che davvero pensate il contrario? Ma che cacchio dite? O dovremmo dosare le forze per una, dico UNA, partita che dovremo giocare a maggio inoltrato? Ma ve rendete conto si che tutto ciò è una stronzata oppure scrivete solo così per il pessimismo cosmico che vi pervade?
Boh, me mandate ai matti! Pensiamo all'EL! Voi non state bene

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non e' cosi' semplice. Devi vedere come arrivi alle partite. E piu' vai avanti e piu' hai bisogno di gente forte.
Vedrai che con la rosa che abbiamo e la sfiga che si e' impadronita di noi, le scelte saranno obbligate. E Petko gia' ha mostrato di farle, vedi Chievo e Juve.
Figurati io son il primo a dire che per me la CL conta piu' di tutto, da lontano.
Ma ora secondo me sara' molto piu' difficile mantenere il terzo posto anche se giochi sempre con i migliori.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sercio69 il 03 Feb 2013, 21:24
Io baratterei una sconfitta 3-0 in un'inutile partita contro il Napoli per alzare una Coppa Italia a maggio, perché oggi quello è il massimo traguardo raggiungibile...
ma io vorrei  almeno arrivare ai quarti in el. e cercare di arrivare 3   :s .
nn è impossibile arrivare 3 se la lazio recupera la brillantezza che aveva tempo fa nn la batte nessuno in campionato, certo se i giocatori nn recuperano ci batte chiunque pure contro il pescara perderebbe adesso.

Discussione precedente - Discussione successiva