Provare a vincere l'Europa League o a qualificarci in Champions ?

Aperto da Ganzo, 03 Feb 2013, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ralphmalph il 03 Feb 2013, 21:34
È una cazzata. Lo sai pure tu. E lo sapete tutti. È più facile entrare in CL che vincere la EL. Ma che davvero pensate il contrario? Ma che cacchio dite? O dovremmo dosare le forze per una, dico UNA, partita che dovremmo giocare a maggio inoltrato? Ma ve rendete conto si che tutto ciò è una stronzata oppure scrivete solo così per il pessimismo cosmico che vi pervade?
Boh, me mandate ai matti! Pensiamo all'EL! Voi non state bene

Certo, come gli ultimi 2 anni... E stavolta non dobbiamo vedercela con l'Udinese...
Io la penso come te, che è una bestemmia rinunciare ad una competizione quando sei ancora in  corsa. Ma dal momento in cui a rinunciarci per prima è stata la società, direi che è meglio salvare il salvabile...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La società non ha scelto niente. Piantala di ergere a verità assoluta il tuo pensiero. La società non ha scelto niente. Ha scelto solo, per fortuna, di non assecondare i desideri dei professoroni sennò oggi avremmo perso con schelotto in campo e ce la saremmo presa cor gestore che aveva portato a roma sta pippa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Schelotto e' na pippa conclamata, lo sanno tutti.
Ma Tare e' bravo a trovare giocatori forti.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Abbiamo una rosa competitiva sicuramente...ma il terzo posto è difficile...milan e inter se girano ci sono superiori poco da fare...nel calcio cmq è possibile. Non facciamoci illusioni giochiamo come sappiamo e poi vediamo...speriamo di portare a casa la coppa italia e di arrivare più avanti possibile in el

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
la società Lazio nella figura del suo presidente ha deciso di nuovo di buttare al cesso quanto di buono fatto ad inizio stagione
mi porto avanti con i ringraziamenti al presidente che di fatto ha deciso che la Lazio in champions, lui, nonc e la vuole vedere
ma come cazzo si fa a non prendere nessun puntello?
non volevamo balotelli o maradona, ma 3 baldi giovani che guarda caso, ora, ci avrebbero aiutato
e che [...]
:x

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Però pereirinha è na pippa conclamata. Da subito. Manco l'hanno fatto parti da Lisbona. Ce volevano kuzmanovic, kovacic e rocchi, così almeno col Siena avremmo vinto. O no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 03 Feb 2013, 21:50
Però pereirinha è na pippa conclamata. Da subito. Manco l'hanno fatto parti da Lisbona. Ce volevano kuzmanovic, kovacic e rocchi, così almeno col Siena avremmo vinto. O no?

Ah non l'ho detto certo io. Pero' Kuzmanovic non m'avrebbe fatto schifo, ma ti diro' di piu', io non lo so chi doveva arriva'. Ma un giocatore solo e' poco.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Pablito1977 il 03 Feb 2013, 21:49
Abbiamo una rosa competitiva sicuramente...ma il terzo posto è difficile...milan e inter se girano ci sono superiori poco da fare...nel calcio cmq è possibile. Non facciamoci illusioni giochiamo come sappiamo e poi vediamo...speriamo di portare a casa la coppa italia e di arrivare più avanti possibile in el

Ma superiori de che? Ma che te lo fa dire? Ma l'hai vista giocà l'Inter? Ma l'hai visto co chi gioca? L'hai visto o lo dici così, tanto pe chiacchierà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
cmq a margine confermo chi diceva che balotelli non sposta niente, e stica..i del milan che cedendo emanuelson hanno definitivamente detto addio alla CL

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Monteverde74 il 03 Feb 2013, 21:50
la società Lazio nella figura del suo presidente ha deciso di nuovo di buttare al cesso quanto di buono fatto ad inizio stagione
mi porto avanti con i ringraziamenti al presidente che di fatto ha deciso che la Lazio in champions, lui, nonc e la vuole vedere
non volevamo balotelli o maradona, ma 3 baldi giovani che guarda caso, ora, ci avrebbero aiutato
e che [...]

L'ha preso. Si chiama Pereirinha, e oggi ha pure giocato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dies.irae il 03 Feb 2013, 21:54
cmq a margine confermo chi diceva che balotelli non sposta niente, e stica..i del milan che cedendo emanuelson hanno definitivamente detto addio alla CL

No lascia perde, se so rinforzati. Giocano co abate yepes e de ciglio. Un qualsiasi nostro difensore da loro sarebbe la stella della difesa. Però ahò voi mette Balotelli? Un ruolo dove stavano messi molto bene perche pure sto regazzino nero è na bestia. Un acquisto fatto solo per la campagna elettorale

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Monteverde74 il 03 Feb 2013, 21:50
e che [...]
condivido pienamente

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ralph, a me pare ovvio che Lotito s'e' fatto du' conti e s'e' detto che spera che Ederson rientri presto, che Onazi ritorni presto e che Klose non se faccia male.
Speranze che abbiamo tutti. Pero' che non si riesce a vincere col Chievo e col Genoa si puo' dire, no? E' un fatto.
E che chi di speranza vive ecc ecc pure.
Ecco, insomma, senza per forza essere isterici qualche assicurazione in piu' che ci consentisse non solo di vivere di speranza ma di avere qualche aiuto tangibile a me non m'avrebbe fatto schifo.
Fatto salvo ceh mo' magari Pereirinha fa' er fenomeno e ce porta in CL a cavacecio.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io penso che ambedue le cose siano improbabili.

Specialmente vincere l'EL. E, a malincuore, dopo il mercato, credo che sia piu' probabile il non ingresso in CL che il contrario.

Quindi la domanda e' malposta.

Se non la pensassi cosi', tra le due,  preferirei la vittoria in EL.

alice

*
Lazionetter
* 371
Ragazzi, io credo che la Lazio adesso è stanca ma se analiziamo bene non è che le altre fanno faville eh? Secondo voi saremo stanchi x sempre? Già è un mesetto che non siamo brillanti ma gli altri non è che ne hanno proprio approfittato, ci riprenderemo no? O la stagione è finita solo per noi?

Abbiamo inter e milan alle calcagna ma era logico averceli, non è che si pensava di staccarli di 20 punti eh? Il presidente non può far meglio con gli introiti che ha e credo che stia facendo moltissimo con i pochi soldi che genera la Lazio.

Sembra che non ne sia capace, ma qui dentro c'è qualcuno capae di farlo meglio? Io no :)

Non è carino litigare tra noi, dico tra voi :), siamo tutti Laziali.

Pensiamo ai pulcinella boys.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 22:00
ralph, a me pare ovvio che Lotito s'e' fatto du' conti e s'e' detto che spera che Ederson rientri presto, che Onazi ritorni presto e che Klose non se faccia male.
Speranze che abbiamo tutti. Pero' che non si riesce a vincere col Chievo e col Genoa si puo' dire, no? E' un fatto.
E che chi di speranza vive ecc ecc pure.
Ecco, insomma, senza per forza essere isterici qualche assicurazione in piu' che ci consentisse non solo di vivere di speranza ma di avere qualche aiuto tangibile a me non m'avrebbe fatto schifo.
Fatto salvo ceh mo' magari Pereirinha fa' er fenomeno e ce porta in CL a cavacecio.

Ecco, ha appena pareggiato l'udinese contro il Milan che tremare il mondo fa.
A gennaio, a meno che non spendi cifre al di fuori della nostra portata, non prendi giocatori buoni ma solo futuri esuberi o giocatori in cerca di rilancio. Ripeto fino alla noia. Schelotto, kuzmanovic, rocchi e kovacic. Da noi sarebbero terze scelte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 03 Feb 2013, 22:05
Ecco, ha appena pareggiato l'udinese contro il Milan che tremare il mondo fa.
A gennaio, a meno che non spendi cifre al di fuori della nostra portata, non prendi giocatori buoni ma solo futuri esuberi o giocatori in cerca di rilancio. Ripeto fino alla noia. Schelotto, kuzmanovic, rocchi e kovacic. Da noi sarebbero terze scelte

ralph, oggi ha giocato BROCCHI. E s'e' pure fatto male.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ralphmalph il 03 Feb 2013, 21:46
La società non ha scelto niente. Piantala di ergere a verità assoluta il tuo pensiero. La società non ha scelto niente. Ha scelto solo, per fortuna, di non assecondare i desideri dei professoroni sennò oggi avremmo perso con schelotto in campo e ce la saremmo presa cor gestore che aveva portato a roma sta pippa.

Non mi risulta che nessun "professorone" abbia chiesto Schelotto che, concordo con Tarallo, è una discreta pippa...
Certo, tra Schelotto e il nulla, preferisco Schelotto, sicuramente  livello puramente probabilistico avrei potuto giocarmela meglio....
Con il nulla la società ha fatto una precisa scelta, la stessa scelta degli ultimi 2 anni finiti sempre in un determinato modo...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ralphmalph il 03 Feb 2013, 22:09
Me arendo. Sei in malafede

Sarei in malafede se fossi stato io a chiedere Schelotto. Ma non l'ho mai fatto....

Discussione precedente - Discussione successiva