Provare a vincere l'Europa League o a qualificarci in Champions ?

Aperto da Ganzo, 03 Feb 2013, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Paquito il 03 Feb 2013, 22:59
Si, pure per me, ma non ti cambia la partita a 10 minuti dalla fine. E stiamo parlando di gialli e rossi a 10 minuti dalla fine, no di un rigore inesistente all'ultimo minuto di gioco.
Ma ce fate o ce siete?

scherzi? giocare in 10 contro 11 a 15 minuti dalla fine senza uno che sa tenere palla come Matuzalem?
Per non parlare di Manfredini che fa due fallacci.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
non è vero
manfredini e matuzalem dovevano essere espulsi
non mi ricordo se l'espulsione della merd.a tatuata era già sul 2 a 2
la partita cambia

Eravamo sotto e cambiava completamente la partita: sarebbero andati in barca, Manfredini invece non doveva nemmeno iniziare il secondo tempo. Come al solito Cutthewind non si smentisce. A parti invertite finivamo in 8.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Feb 2013, 22:59
In CL ci deve andare il merdan, per motivi politici ed economici evidenti.
Ma che discutete a fa'...
Santa CI, e Santa EL finché c'è. Io strafirmo per il quarto posto, mo' l'ho detto, e sarà durissima...
nn è detto,si favoriranno il milan per la champions certamente, però se la lazio recupera un pò di giocatori e gli altri che ci sono  riprendono la forma di tempo fa allora nn ce nè per nessuno per il 3 posto, nessuno la raggiungerà .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Non solo non recuperiamo nessuno, ma ogni partita ne perdiamo altri due...
Un classico per tutte le stagioni, la strage d'inverno... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 22:57
Sono d'accordo, arbitraggio ininfluente.
E' sempre difficile dire che il risultato di una partita sarebbe cambiato con un'espulsione, perche' i cartellini dipendono completamente dal metro usato in campo. Un singolo episodio puo' essere rosso in una partita e no in un'altra, e questo e' uno dei problemi di un regolamento interpretabile.

Quello è un intervento a forbice da dietro.... pericolosissimo.... infatti è da rosso diretto.... altro che interpretazioni.... arbitro incapace ebasta

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Dopo le partite con Cagliari e Atalanta definivo rosicone chi diceva che la Lazio vinceva per presunti favoritismi arbitrali.
Penso di essere coerente con me stesso, e sono costretto a definire in modo analogo chi pensa che oggi si è perso per Tagliavento...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
proviamo a vincere la coppa, all'estero almeno se arbitrano male è perchè sono umani, non perchè sono pagati

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Sercio69 il 03 Feb 2013, 23:08
Dopo le partite con Cagliari e Atalanta definivo rosicone chi diceva che la Lazio vinceva per presunti favoritismi arbitrali.
Penso di essere coerente con me stesso, e sono costretto a definire in modo analogo chi pensa che oggi si è perso per Tagliavento...

Le partite in serie A sono sempre equilibrate e gli episodi possono essere decisivi.... lo fu quello di Floccari con l'Atalanta, lo é stato oggi il mancato Rosso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2013, 23:09
proviamo a vincere la coppa, all'estero almeno se arbitrano male è perchè sono umani, non perchè sono pagati

Difficilissimo, troppe squadre superiori...  almeno in Italia sono solo 2 (forse 3)!
Lottiamo per il TERZO, puntando però al SECONDO...
;) :since

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Eravamo sotto e cambiava completamente la partita: sarebbero andati in barca, Manfredini invece non doveva nemmeno iniziare il secondo tempo. Come al solito Cutthewind non si smentisce. A parti invertite finivamo in 8.
<vedi, la differenza tra me e te e' che io credo (si fa per parlare, ovviamente) che oggi Tagliavento non fosse in malafede. E, a sostegno della mia tesi, ho l'immagine dell'arbitro che immediatamente punta al dischetto del rigore sul fallo su Cana che poteva BENISSIMO non fischiare. Puo' aver sbagliato in altri casi (non ti dimenticare che, a proposito di gialli e rossi, anche Ciani se l'e' rischiata).

L'arbitro del milan ha invece dato, all'ultimo secondo di gioco, un rigore palesemente inesistente.
Io credo che la differenza sia evidente, e non capisco come tu non riesca a coglierla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me non è malafede ma incompetenza
solo che questa incompetenza non è MAI a nostro favore

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquiladiMare il 03 Feb 2013, 23:11

Le partite in serie A sono sempre equilibrate e gli episodi possono essere decisivi.... lo fu quello di Floccari con l'Atalanta, lo é stato oggi il mancato Rosso....

Gli episodi a volte possono essere favorevoli, a volte contrari. Basta esserne coscienti ed accettare il loro verdetto in modo sereno. Se invece si pensa ai complotti solo quando questi ti sfavoriscono allora si, sei un rosicone della stessa specie del romanista che ancora sta pensando al palazzo e al gol di Turone...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 03 Feb 2013, 23:18
Gli episodi a volte possono essere favorevoli, a volte contrari. Basta esserne coscienti ed accettare il loro verdetto in modo sereno. Se invece si pensa ai complotti solo quando questi ti sfavoriscono allora si, sei un rosicone della stessa specie del romanista che ancora sta pensando al palazzo e al gol di Turone...
2 rossi non sono episodi. Episodi sono un fuorigioco non visto di 1 cm, non rigori inventati o 2 cartellini rossi che darebbero in qualsiasi campionato di sto universo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
fermi
per me non è malafede ma incompetenza
solo che questa incompetenza non è MAI a nostro favore

eh????
:o :o :o :pp :pp :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2013, 23:21
2 rossi non sono episodi. Episodi sono un fuorigioco non visto di 1 cm, non rigori inventati o 2 cartellini rossi che darebbero in qualsiasi campionato di sto universo

Io lo so che sbaglio a intignarmi, ma Silvia, tu veramente pensi che in Inghilterra o in Germania Manfredini e Matu sarebbero stati espulsi senza discussione? Pensi veramente che noi avremmo finito la partita in 11 contro 9? Ma dici sul serio?

E pensi che il rigore di stasera al milan l'avrebbero dato?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2013, 23:21

Sai in un campionato quante espulsioni che dovrebbero essere date non vengono sanzionate dall'arbitro? Ma davvero pensi che tutti gli arbitri ce l'abbiano con noi? Io, ad esempio, ricordo abbastanza nitidamente a Lazio - Cagliari o Lazio - Atalanta una bella gomitata volontaria di Mauri in faccia ad un avversario non sanzionata, per esempio. Sarebbe stata espulsione e 2 giornate di squalifica.... Che facciamo, gridiamo al complotto anche lì? Per coerenza avremmo dovuto farlo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 03 Feb 2013, 23:26
Sai in un campionato quante espulsioni che dovrebbero essere date non vengono sanzionate dall'arbitro? Ma davvero pensi che tutti gli arbitri ce l'abbiano con noi? Io, ad esempio, ricordo abbastanza nitidamente a Lazio - Cagliari o Lazio - Atalanta una bella gomitata volontaria di Mauri in faccia ad un avversario non sanzionata, per esempio. Sarebbe stata espulsione e 2 giornate di squalifica.... Che facciamo, gridiamo al complotto anche lì? Per coerenza avremmo dovuto farlo...
non ho detto che tutti gli arbitri ce l'hanno con noi, ho detto che a ogni cazzo di campionato va sempre in un certo modo. Se per te sono coincidenze mi sa che non segui molto il campionato di serie A! Forse nel 1999 dormivi o stavi a Trigoria

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io sono un rosicone di prima categoria per quanto concerne la Lazio
ma dire che questo è un campionato pulito mi fa ridere

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
A quanto pare per alcuni, scandali, calciopoli, partite truccate, doping, false fidejussioni, rolex, ecc. ecc. non hanno insegnato nulla...  in Italia poi parlare di intrallazzi e ruberie è fuori luogo e anacronistico!
:pp :pp :pp

Discussione precedente - Discussione successiva