Prove di fuga

Aperto da fish_mark, 09 Set 2011, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.754
Citazione di: Sercio69 il 09 Set 2011, 18:12
Che Reja vada a Milano a giocarsi la partita non ci credo neanche se vedessi con i miei occhi una Lazio che chiude il Milan nella sua metà campo, penso che sto sognando e da un momento all'altro potrei svegliarmi.
Sarà l'ennesimo megacatenaccio che se ci dice bene strappiamo lo 0-0, as last year...
"Giocarsi la partita" non credo che significhi "una Lazio che chiude il milan nella sua metà campo".
Per stasera immagino una partita giocata abbastanza alla pari con i campioni d'italia, giustamente guardinga ma non catenacciara, magari con più occasioni per loro, ma la nostra Lazio sono convinto che non sfigurerà.
Poi il risultato lo determineranno tanti piccoli particolari, fra i quali spero non cia anche l'omonimo del nostro centravanti di scorta, ma la partita non sarà un monologo rossonero.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Si fosse difettoso direi che "je famo li bozzi!"

Si fosse Palo, come sono e fui, direi che sento che mi divertirò qualsiasi sia il risultato

(CIT. Parziale da C.A.)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io invece mi diverto solo se vince la Lazio e , stasera, non so' proprio se mi divertirò....
P.S.:....per divertirmi sarei disposto anche a strigne le chiappe in diverse e svariate occasioni....
sono troppo tifoso o troppo legato al risultato????
Forza Lazio  ! ! ! !

:since :asrm

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Partita difficile.Sono d'accordo con chi dice che la Lazio farà una partita coperta cercando di pizzicarli in contropiede....
La speranza è vedere la Lazio giocarsi la partita a viso aperto.Con personalità e organizzazione di gioco.Lazio mia famme diventà matto !!!!

:since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non lo so, dentro di me c'è un misto di pensieri che mi sta scuotendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
non me ne frega niente del calcio champagne, si soffre, si lotta, si vince!
:ssl :ssl :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Poi io mi ricordo in B un terrificante 5-1 per loro a san siro e io che me ne torno a casa sotto un diluvio fiero lo stesso della mia Lazio.
E chge nessuno in caso di sconfitta cominci a romperei[...].
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.340
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Set 2011, 19:25
Non lo so, dentro di me c'è un misto di pensieri che mi sta scuotendo.

concordo, non se sa bene che sensazioni c'ho...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 09 Set 2011, 18:12
Che Reja vada a Milano a giocarsi la partita non ci credo neanche se vedessi con i miei occhi una Lazio che chiude il Milan nella sua metà campo, penso che sto sognando e da un momento all'altro potrei svegliarmi.
Sarà l'ennesimo megacatenaccio che se ci dice bene strappiamo lo 0-0, as last year...

ottima previsione.

Lazio-Genoa come la vedi?

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva