Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.399
Citazione di: Achab77 il 31 Lug 2022, 11:20
Cedere qualche esubero aiuterebbe.
Sembra una storia inventata, però leggo in giro che è vero che il Valladolid vorrebbe presentare un'offerta per Escalante. In questo senso l'amichevole sembra un'ottima occasione: se dovessero uscire a stretto giro lui e uno tra akak e durmisi, probabilmente a cascata arriveranno anche Provedel e il terzino.
A quel punto penso che la campagna acquisti sia completata.

Si si, ma non ho dubbi sul fatto che verranno piazzati. Mi sembra chiara la linea tracciata. In ogni caso Escalante in Spagna lo piazzi con relativa facilità secondo me.

Secondo me il terzino sinistro  arriverà, e di buon livello. Forse riusciranno a piazzare persino Hysaj.

E attenzione al centravanti, visto che da oggi al 1mo settembre tante valutazioni  possono cambiare. Non mi stupirebbe il suo arrivo.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Miro68 il 30 Lug 2022, 20:26
E' dall'addio di Lulic che non abbiamo più un terzino decente su quella fascia..

Che a dirla tutta, a parte la santità, era sempre un adattato di piede destro e le critiche a iosa ancora mi fanno fischiare le orecchie 😉

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: PARISsn il 31 Lug 2022, 11:39
io penso che bisognerebbe essere un po coerenti, non è che  possiamo puntare il dito e  indignarci per le squadre che con 300 o 400 milioni di debiti continuano a dare  ingaggi da 5 milioni in su e a comprare giocatori a cifre altissime, chiedere interventi della federazione  o della uefa  per porre un freno a tutto cio', lamentarci del potere  ormai quasi infinito dei procuratori che ormai decidono loro come quando e dove far andare un giocatore incassando provvigioni milionarie e  poi pero' se si tratta della Lazio critichiamo Lotito perche non caccia " due spicci "....cioe' Provedel costa 2,5 milioni e l'agente vuole 300mila di commissione !! cioe' piu' del 10% dell'intero affare !! ma annasse affanculo lui, Provedel e pure le preferenze di Sarri, che rimanesse allo Spezia e mi prendo Terracciano o Sportiello che per fare i secondi sono oro colato... 8)

Aggiungo:

potrebbe essere che avendo strappato "uno sconto" dallo Spezia, se questo vede che lo sconto lo diamo in commissioni quello sconto se lo rimangia?

"Io ti vengo incontro perché tu non vuoi/puoi spendere di più e poi invece lo fai, allora mi hai preso per i fondelli", potrebbe essere un modo di lavorare che Lotito/Tare non vogliono venga attribuito alla Lazio per non inficiare prossime trattative?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Per quello che conta Ilario Ilario lo da domani in Paideia, tutto risolto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Che a dirla tutta, a parte la santità, era sempre un adattato di piede destro

Cosa che gli permise di segnare un certo gol. Un sinistro probabilmente non ce l'avrebbe fatta.
Comunque Lulic non era un terzino, era un laterale o mezzala estremamente duttile e forte atleticamente.
Averne ora...   :( :( :( :(

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io spero che non venga, ma a parte questo dopo la storia di Romagnoli mi sono informato un po' su sta storia delle commissioni

la regola Uefa dice che le commissioni non devono superare il 3%

la Lazio si adegua a questa normativa e paga solo il 3%. il resto o il procuratore rinuncia o sono problemi del calciatore (che puó pagare se lo ritiene oppure ricusare il procuratore)

romagnoli pare abbia pagato lui la differenza che pimenta chiedeva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2022, 13:27
io spero che non venga, ma a parte questo dopo la storia di Romagnoli mi sono informato un po' su sta storia delle commissioni

la Lazio si adegua a questa normativa e paga solo il 3%. il resto o il procuratore rinuncia o sono problemi del calciatore (che puó pagare se lo ritiene oppure ricusare il procuratore)

che  poi ste commissioni su cosa dovrebbero essere? sull'ingaggio che strappa il calciatore o sul movimento di compravendita ? o su tutte e due?? cmq sia questa situazione dei procuratori sta raggiungendo il limite credo, vanno messi dei paletti seri

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: Dissi il 31 Lug 2022, 13:08
Per quello che conta Ilario Ilario lo da domani in Paideia, tutto risolto

Quindi siamo sicuri che finisce a Trigoria...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 31 Lug 2022, 13:32
che  poi ste commissioni su cosa dovrebbero essere? sull'ingaggio che strappa il calciatore o sul movimento di compravendita ? o su tutte e due?? cmq sia questa situazione dei procuratori sta raggiungendo il limite credo, vanno messi dei paletti seri

No, perché? Abbiamo speso 6 milioni per Gila, non servono paletti. Diamo al procuratore tutto ciò che chiede

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2022, 13:27

Mi ricorda un po' la storia dei notai quando fai un atto di compravendita,le tariffe dovrebbero essere quelle,invece ognuno fa un prezzo diverso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
6milionipergila is the new 12milioniperakpa which replaced 20milionipemmurici

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Noto che adesso le commissioni sono un male da estirpare. Non mi ricordo crociate per escalante

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2022, 15:29
6milionipergila is the new 12milioniperakpa which replaced 20milionipemmurici
Infatti  operazioni (AKAK muriqi) fallimentari e raccapriccianti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Lug 2022, 11:34
Da quel che si legge il rallentamento della trattativa è dovuto anche (se non soprattutto) al fatto che lo Spezia non è ancora riuscito a chiudere per l'arrivo di un nuovo portiere (Dragowski sembra bloccato, ora si parla anche di Sportiello). Al di là della nostra offerta ci sta che lo Spezia voglia tutelarsi e avere prima in mano il sostituto di Provedel. Speriamo lo prendano quanto prima, ovviamente.

Ma figurati, è lotito che è un pulciaro. O tare che fa i dispetti. Uniche due spiegazioni contemplabili.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 31 Lug 2022, 15:26
No, perché? Abbiamo speso 6 milioni per Gila, non servono paletti. Diamo al procuratore tutto ciò che chiede

Ciao Adler, tutto bene?

:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
@HB: spero che Gila sia il pilastro del futuro.
Ripeto: non è Gila il punto.
Plausibile il fatto che fino a che lo Spezia non prende il portiere, Provedel sia bloccato.
Per me speriamo arrivi altrimenti va bene anche Sportiello.
Basta che non diventi anche quella una telenovela.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
A quanto si legge, ieri la Lazio a sistemato le ultime questioni con l'agente di Provedel, ma lo Spezia attende di prendere il sostituto per liberarlo.
Tare vattene!  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Sono sicuro che Lotito starà facendo friggere il telefono di Dragowski a forza di telefonargli per convincerlo ad accettare lo Spezia.

"Stai pure a 2passi dae 5terre che caxxo voi de più?"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Citazione di: MauroLaziale il 01 Ago 2022, 15:10
Sono sicuro che Lotito starà facendo friggere il telefono di Dragowski a forza di telefonargli per convincerlo ad accettare lo Spezia.

"Stai pure a 2passi dae 5terre che caxxo voi de più?"
Che tipo di parcheggi hanno nel centro di allenamento dello Spezia?

Discussione precedente - Discussione successiva