Ivan Provedel (topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1380 il: 22 Nov 2022, 11:36 »
" «Provedel sta facendo una stagione incredibile per quanto riguarda rendimento e linearità, soprattutto se si tiene a mente la piazza complicata di Roma».

firmato:
gigiunodipassaggiobuffon

Offline mr_steed

*
6287
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1381 il: 27 Nov 2022, 21:54 »
Viviano: “Provedel mi piace più di Meret e Vicario. Carnesecchi è il futuro”

https://www.sololalazio.it/2022/11/27/lazio-viviano-provedel-mi-piace-piu-di-meret-e-vicario-carnesecchi-e-il-futuro/

Offline neogia

*
1169
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1382 il: 27 Nov 2022, 22:18 »
Inutile che ce provate ...qui già si ès entenziato che "je mancano i fondamentali". Accettatelo e fatevene na ragione .... :p :p :beer: :beer:
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1383 il: 08 Gen 2023, 17:22 »
Potremo iniziare a discutere anche lui?

Online pizzeman

*****
3583
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1384 il: 08 Gen 2023, 17:24 »
Maximiano non so se è meglio di lui.. ma mi sembra un portiere da 6 risicato. Non tanto peggio di strakosha e peggio di reina a 35 anni... non a 40
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1385 il: 08 Gen 2023, 17:24 »
Potremo iniziare a discutere anche lui?

Per me sbaglia pure sul primo gol. Non può subire il gol sul suo palo. Il secondo non mi va nemmeno di commentarlo.

Offline Gulp

*****
18449
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1386 il: 08 Gen 2023, 17:27 »
Ivan ti stimo e ti voglio bene ma mi sembra chiaro che la forma è pessima e manca anche un pizzico di fortuna. Per me è ora di vedere Maximiano per un po', anche per capire se bisogna tornare sul mercato questa estate o meno e togliere un ulteriore alibi a tutti.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1387 il: 08 Gen 2023, 17:27 »
Un portiere di una squadra che vuole arrivare in CL una parata decisiva in una partita del genere la deve fare.
Due tiri, due gol.
Discreto portiere, ma non basta.
Se vogliamo alzare il livello. Per arrivare 6i o 7imi penso di sì.

Offline Mr.Class

*
11590
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1388 il: 08 Gen 2023, 17:28 »
alla lunga i valori escono. portiere buono, da spezia empoli udinese (2 su 3 di queste hanno un portiere più forte). aveva ragione quel netter che parla spesso di portieri.

Offline Spinozzi

*
384
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1389 il: 08 Gen 2023, 17:29 »
Oggi male, a mio avviso anche sul primo goal, esce male. Sul secondo malissimo, piazzato male e zero reattività. Il problema è che in panchina hai un'incognita, almeno per quello che ( non ) si è visto ora.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1390 il: 08 Gen 2023, 17:30 »
Maxi lo rivedremo (forse) nel primo turno di CI.
Poi, a meno di disastri clamorosi di Provedel, ad Auronzo a luglio.

Offline Gulp

*****
18449
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1391 il: 08 Gen 2023, 17:30 »
Comunque se torni sul mercato è più facile che il prossimo portiere lo compri da quel livello lì che da un livello superiore.

Provedel ha inizialmente retto la transizione dalla bassa alla medio-alta serie A, ora sta soffrendo e alla fine il suo rendimento sarà normalizzato sul suo valore. Anche Maximiano, Vicario e Silvestri vanno visti a livello EL, alla fine chi se lo fila l'Empoli tutte le settimane.
Uno di questi ce l'abbiamo, più prima che poi per me va verificato.

Offline arturo

*****
14724
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1392 il: 08 Gen 2023, 17:31 »
Il secondo gol parabilissimo, secondo me.

Offline simcar

*****
9123
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1393 il: 08 Gen 2023, 17:32 »
Avvio si stagione alla grande, ultime 5/6 partite a livello di tutta la squadra , insufficiente.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1394 il: 08 Gen 2023, 17:36 »
Comunque se torni sul mercato è più facile che il prossimo portiere lo compri da quel livello lì che da un livello superiore.
Gulp, ma il nostro livello questo è.
Non se ne esce.

La speranza mia sarebbe quella di distribuire meglio gli investimenti, sprecando meno i soldi.

La dorsale deve essere da squadra forte. I giocatori discreti/buoni li puoi mettere a terzino o sulle fasce non dove si decide la partita.

Per me.

Offline hafssol

*
7941
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1395 il: 08 Gen 2023, 17:37 »
Probabilmente poteva fare qualcosa di più su entrambi i goal, ma non vedo errori evidenti né mi sento di affibbiargli responsabilità.
Sul primo gli arriva l'attaccante solo davanti allo specchio e prova a coprirne la parte che può, il secondo è una fucilata, abbastanza centrale sì, ma si intuisce che  con tutta quella gente inutilmente davanti la vede partire tardi.

Le colpe oggi sono soprattutto altrove.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1396 il: 08 Gen 2023, 17:41 »
Non ha responsabilità dirette, in senso stretto. Non fa alcuna quaglia.

Ma se hai fatto le cose giuste nella costruzione della squadra lì hai un portiere che ti fa un "miracolo" (per capirci eh, serve "solo" una bella parata) e ti regala i 3 punti.

Se vuoi puntare la CL.

Offline kurt

*****
6762
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1397 il: 08 Gen 2023, 17:44 »
Probabilmente poteva fare qualcosa di più su entrambi i goal, ma non vedo errori evidenti né mi sento di affibbiargli responsabilità.
Sul primo gli arriva l'attaccante solo davanti allo specchio e prova a coprirne la parte che può, il secondo è una fucilata, abbastanza centrale sì, ma si intuisce che  con tutta quella gente inutilmente davanti la vede partire tardi.

Le colpe oggi sono soprattutto altrove.
Non mi ha convinto molto l'uscita sul primo devo rivedere l'azione, lì per lì mi è sembrato in ritardo e fuori posizione. Sul secondo, il tiro era forte ma non angolato, anzi decisamente centrale, non toccarla nemmeno vuol dire che dormi. Fermo restando che è la fotocopia del gol preso con l'udinese la scorsa stagione con in porta Reina "statua di sale" impietrito, da Sarri questi errori difensivi (perché questa è tattica spicciola) non li accetto.
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1398 il: 08 Gen 2023, 18:07 »
Si sta cominciando a vedere la cura grigioni.

Offline kurt

*****
6762
Re:Ivan Provedel (topic ufficiale)
« Risposta #1399 il: 08 Gen 2023, 18:18 »
Si sta cominciando a vedere la cura grigioni.
Quando inizia a non uscire nemmeno dall'area piccola ne riparliamo  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod