Ivan Provedel (topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Provedel
« Risposta #40 il: 29 Lug 2022, 07:55 »
è il sosia di Thomas Müller e alla bisogna possiamo fargli fare il vice Ciro, non so se mi spiego...  :beer:

allora non ero il solo ad averlo notato...  :=))
Re:Provedel
« Risposta #41 il: 29 Lug 2022, 08:36 »
La domanda è: perché?
:) :) domanda lecita
principalmente perche non credo abbiano ancora inventato una cura alla malattia della mia passione assoluta per il calcio che mi fa seguire una quantita di partite e campionati fuori da ogni logica  :)
se a questo aggiungiamo che per anni ho lavorato nel calcio dilettante con vari ruoli, tra cui anche quello di osservatore, ho proprio la predisposizione naturale nel cercare giovani interessanti per poi seguirli. in piu il mio ruolo preferito da sempre è quello del portiere, quindi se ne vedo uno promettente me ne innamoro subito e non lo mollo piu  :beer:
Re:Provedel
« Risposta #42 il: 29 Lug 2022, 11:57 »
:) :) domanda lecita
principalmente perche non credo abbiano ancora inventato una cura alla malattia della mia passione assoluta per il calcio che mi fa seguire una quantita di partite e campionati fuori da ogni logica  :)
se a questo aggiungiamo che per anni ho lavorato nel calcio dilettante con vari ruoli, tra cui anche quello di osservatore, ho proprio la predisposizione naturale nel cercare giovani interessanti per poi seguirli. in piu il mio ruolo preferito da sempre è quello del portiere, quindi se ne vedo uno promettente me ne innamoro subito e non lo mollo piu  :beer:

Quindi sei il benvenuto sul topic più fuori da ogni logica  :beer:

https://www.lazio.net/forum/calcio!/campionati-europei-minori-topic-unico/

P.s.: Un dodicesimo che comunque ti ha fatto gli ultimi due campionati di A da titolare è un bell'acchiappo. Tra l'altro nell'ultimo Spezia-Lazio lo maledissi per tutto il primo tempo  :)

Offline Invictus

*
7155
Re:Provedel
« Risposta #43 il: 29 Lug 2022, 14:55 »
Se arriva, come spero, rapporto qualità prezzo incredibile.
E scommetto farà il titolare.
Non credo. Va bene come secondo. Se no pagavamo lui 10 e Maxi 2/3. Maxi poi era seguito anche da club importanti
Re:Provedel
« Risposta #44 il: 29 Lug 2022, 16:04 »
allora non ero il solo ad averlo notato...  :=))

Quella sulla riserva di Ciro era una battuta venuta sul momento ma spulciando in rete ho scoperto che potrebbe avere un mezzo fondamento.

https://www.liapiave.it/Ivan-Provedel-una-storia-tutta-da-raccontare.htm

Nell'articolo si dice che è stato nostro avversario a Gubbio nella semifinale del campionato primavera 2012-2013, però non sono riuscito a trovare filmati della partita tranne il calcio di rigore con cui il Chievo accorcia le distanze all'ultimo minuto di recupero. Ovviamente si inquadrava l'altra porta.
Re:Provedel
« Risposta #45 il: 30 Lug 2022, 11:16 »
Voi ci scherzate con il Provedel attaccante...

Offline Achab77

*****
13296
Re:Provedel
« Risposta #46 il: 30 Lug 2022, 11:33 »
Ho visto di sfuggita in un bar mentre prendevo il caffè una notizia sul serpentone in basso di Sky sport in cui c'era scritto che Provedel è saltato.

Magari è solo un rumor, ma Sky di solito passa informazioni mediamente attendibili.
Re:Provedel
« Risposta #47 il: 30 Lug 2022, 11:36 »
Ho visto di sfuggita in un bar mentre prendevo il caffè una notizia sul serpentone in basso di Sky sport in cui c'era scritto che Provedel è saltato.

Magari è solo un rumor, ma Sky di solito passa informazioni mediamente attendibili.

Ecco che se ne va il vice Ciro  :s

Offline Achab77

*****
13296
Re:Provedel
« Risposta #48 il: 30 Lug 2022, 11:38 »
Ecco che se ne va il vice Ciro  :s

Hai mai giocato a football manager?
Esistono i portieri che hanno il doppio ruolo Por/P  :=))

Era ideale per risolvere il doppio problema!
Re:Provedel
« Risposta #49 il: 30 Lug 2022, 12:30 »
Calciomercato Lazio, Provedel rimane in stand-by: sondato Terracciano

Prosegue l'impegno della Lazio per l'acquisto di un secondo portiere. Ivan Provedel è sempre stato l'indiziato numero uno, e proprio quando la trattativa pareva essere ormai alle battute finali, s'è messo sulla strada qualche ostacolo di troppo. Nonostante sia stato raggiunto da tempo l'accordo tra il club e il calciatore, così come tra Lazio e Spezia, l'operazione risulta al momento bloccata. L'intesa tra l'agente del portiere e le due società per il pagamento delle commissioni non è stata raggiunta. Oggi l'estremo difensore giocherà l'amichevole contro l'Angers indossando la maglia dello Spezia, cosa che ad esempio non era accaduta nel test precedente contro il Padova. Nel frattempo, la Lazio avrebbe sondato il terreno per Terracciano. Il profilo della Fiorentina, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è considerato la prima alternativa nel caso in cui non dovesse sbloccarsi Provedel.

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-provedel-rimane-in-stand-by-sondato-terracciano-165913

Tu chiamale, se vuoi, commissioni... 

Offline Goceano

*****
5293
Re:Provedel
« Risposta #50 il: 30 Lug 2022, 13:30 »
Ecco che succede ad aprire i topic senza ufficialità  :p :p :p :p

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Provedel
« Risposta #51 il: 30 Lug 2022, 13:39 »
Vi sembrerà strano, ma è l'acquisto a cui tengo di più

Offline alex73

*****
12299
Re:Provedel
« Risposta #52 il: 30 Lug 2022, 13:45 »
Pare che sia saltato....si vira su terraciano

Offline Achab77

*****
13296
Re:Provedel
« Risposta #53 il: 30 Lug 2022, 13:49 »
Vi sembrerà strano, ma è l'acquisto a cui tengo di più

Anche per me sarebbe un ottimo acquisto.
Mi continuo ad aggrappare alla insiderata avuta dalla paideia, sperando di non dovermi attaccare ad altro...

 :=))

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Provedel
« Risposta #54 il: 30 Lug 2022, 13:56 »
Pare che sia saltato....si vira su terraciano

Se la voce arriva da DobleHilario si è autosmentito dopo neanche un'ora.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Provedel
« Risposta #55 il: 30 Lug 2022, 13:59 »
Pare che sia saltato....si vira su terraciano

Magari indicare la fonte; visto che se lo dice radio radio è una cosa se invece lo dice qualcun altro magari l'indiscrezione diventa più credibile.

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Provedel
« Risposta #56 il: 30 Lug 2022, 14:06 »
Anche per me sarebbe un ottimo acquisto.
Mi continuo ad aggrappare alla insiderata avuta dalla paideia, sperando di non dovermi attaccare ad altro...

 :=))

Pur non conoscendola, mi ci aggrappo pure io allora...

 :beer:
Re:Provedel
« Risposta #57 il: 30 Lug 2022, 14:13 »
Calciomercato Lazio, Provedel rimane in stand-by: sondato Terracciano

Prosegue l'impegno della Lazio per l'acquisto di un secondo portiere. Ivan Provedel è sempre stato l'indiziato numero uno, e proprio quando la trattativa pareva essere ormai alle battute finali, s'è messo sulla strada qualche ostacolo di troppo. Nonostante sia stato raggiunto da tempo l'accordo tra il club e il calciatore, così come tra Lazio e Spezia, l'operazione risulta al momento bloccata. L'intesa tra l'agente del portiere e le due società per il pagamento delle commissioni non è stata raggiunta. Oggi l'estremo difensore giocherà l'amichevole contro l'Angers indossando la maglia dello Spezia, cosa che ad esempio non era accaduta nel test precedente contro il Padova. Nel frattempo, la Lazio avrebbe sondato il terreno per Terracciano. Il profilo della Fiorentina, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è considerato la prima alternativa nel caso in cui non dovesse sbloccarsi Provedel.

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-provedel-rimane-in-stand-by-sondato-terracciano-165913

Tu chiamale, se vuoi, commissioni...
Se cose che si trascinano allo sfinimento per qualche migliaio di euro e poi butti via 6 milioni per un ragazzo della c della liga, mi mandano letteralmente ai matti
Re:Provedel
« Risposta #58 il: 30 Lug 2022, 14:13 »
Che poi a me Terracciano non dispiacerebbe come dodicesimo, vista soprattutto l'ultima buona stagione. Poi è un mio vecchio pallino dai tempi di Salerno...

Boh, a questo punto mi viene da pensare che a Guerrieri gli avrebbe fatto molto meglio accomodarsi in panchina alle prime avvisaglie di una sua mancanza di tranquillità. Perché è palese che il ragazzo non è più tranquillo da oltre un mese a questa parte. Il problema è che le riserve sono ancor più improponibili, quindi hanno dovuto giocoforza insistere su Guido con tutti i rischi del caso, soprattutto all'interno di una situazione, quella dei siciliani, oramai disperata.

Guarda se non bisogna ringraziare Terracciano per aver spedito Strakosha in panchina e avercelo ridato indietro più cazzuto e maturo.  :)

Il ruolo del portiere, soprattutto da giovane, è il più delicato di tutti.

Capito chi dobbiamo ringraziare per tutti questi anni di Strakosha?  :)
Magari potrà fare lo stesso con Maximiano  :beer:

Offline paolo71

*****
19313
Re:Provedel
« Risposta #59 il: 30 Lug 2022, 14:22 »
che 2 palle.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod