Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.997
della parata salva risultato mi frega il giusto nel giudizio del portiere e' una parata molto bella ma che puo fare qualsiasi portiere

Sicuramente non è un miracolo unico e irripetibile, diciamo così. Però (vado a memoria almeno) quel tipo di colpo di testa (come dinamica dico) quando prende la porta spesso e volentieri (se non quasi sempre) è gol.

gruz

*
Lazionetter
* 3.126
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Ago 2022, 13:52
Sicuramente non è un miracolo unico e irripetibile, diciamo così. Però (vado a memoria almeno) quel tipo di colpo di testa (come dinamica dico) quando prende la porta spesso e volentieri (se non quasi sempre) è gol.
il colpo di testa in genere e' uno dei tiri piu difficile da parare per un portiere su questo siamo d accordo ma resta una gran bella parata che puo fare qualsiasi portiere , la cosa importante e' che ci salva il risultato in un momento difficile

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
la cosa importante e' che ci salva il risultato in un momento difficile

Esatto. Gli episodi decidono le stagioni, farne girare il più possibile a tuo favore nel momento giusto è ciò che fa la differenza tra una vittoria e una sconfitta, per me. Per questo la sua parata (così come tante di Strakosha negli anni di Inzaghi ndr) è stata fondamentale.

gruz

*
Lazionetter
* 3.126
Esatto. Gli episodi decidono le stagioni, farne girare il più possibile a tuo favore nel momento giusto è ciò che fa la differenza tra una vittoria e una sconfitta, per me. Per questo la sua parata (così come tante di Strakosha negli anni di Inzaghi ndr) è stata fondamentale.
si ma certo ma io davo un giudizio sul portiere non se ieri e' stato importante o meno , cioe per dirti l anno di ranieri che la roma si gioco lo scudetto (santo pazzini) il loro portiere paro' tutto ma era una pippa indescrivibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Che finimondo per un portiere biondo, si chiama Provedel!

Da cantare sulle note di Edoardo Vianello (o di chi la sta riproponendo in quest'estate)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.997
il colpo di testa in genere e' uno dei tiri piu difficile da parare per un portiere su questo siamo d accordo ma resta una gran bella parata che puo fare qualsiasi portiere ,la cosa importante e' che ci salva il risultato in un momento difficile

Si si, concordo.
Credo stessimo dicendo la stessa cosa  ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Bel portiere.
La parata su dumfries è tutta meno che scontata.

Sul gol preso sbagliano praticamente tutti, a partire da Cataldi che regala quel pallone per la loro ripartenza, che precede il fallo, poi Ciro che lascia in gioco tutti, ma ancora non siamo impeccabili su quelle situazioni.
Coi miei soci di partita ho detto, prendiamo gol qui.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.391
Ci tengo perché l'ho aperto e perché è un mio conterraneo ....
Ma rispetto a Terraneo, com'è?😉

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
solo il colore della maglia che ha riflessi piscioruggine. :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.240
Ottima partita. Nel secondo tempo grande parata su Dumfries, non vedo particolari errori sul gol. Nel primo tempo un paio di respinte con i pugni non perfette

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.391
Citazione di: Il biondo il 28 Ago 2022, 10:20
Tutto bene, benissimo.
solo il colore della maglia che ha riflessi piscioruggine. :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm
Ecco questo  bisogna dirglielo ..... completo rosso e scarpe gialle....
MAI E POI MAI.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Mi trasmette sicurezza, ad oggi lui è il titolare, poi in Europa League spazio a Maxi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
In una delle sintesi che girano in rete si vede il goal ripreso dalla telecamera dentro la porta. Se esce in ritardo È giusto per un millesimo di secondo Dopodichè a un certo punto si ferma e fa un mezzo passo indietro perché si accorge che sulla palla c'è arrivato lautaro prima di lui, è probabile che si fermi per non travolgerlo e causare un rigore. Anche se l'uscita non è perfetta Secondo me non gli si possono dare troppe colpe sul Gol, è stato più bravo lautaro e basta.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Anche ieri un'ottima partita, non poteva nulla sul gol.
Da sicurezza a tutta la difesa e finalmente abbiamo un portiere che esce bene sulle palle alte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Anche ieri, poi, due parate non banali su Quagliarella e Rincon.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2022, 08:26
A me piace tanto.
Anche ieri, poi, due parate non banali su Quagliarella e Rincon.
A me così così.
Lo stile non è granché, mi sembra sempre un po' scomposto. Fino adesso è andata bene, però c'è qualcosa che non mi convince.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.391
il miglior acquisto di quest'anno insieme a Romagnoli.

Lo sapevo, ne ero arci convinto.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261
vero, ieri ottimi interventi. niente di straordinario, ma preciso e sicuro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dà sicurezza al reparto.

Chiude la porta, sticazzi dello stile.

Discussione precedente - Discussione successiva