Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Dall'ultimo fotogramma pero', io che non sono portiere, che non ho allenato mai, che non ho nessuna carriera calcistica alle spalle, vedo un errore: non deve chinarsi per prendere la palla, la deve coprire con tutto il corpo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Vincelor il 04 Nov 2022, 09:02
Dall'ultimo fotogramma pero', io che non sono portiere, che non ho allenato mai, che non ho nessuna carriera calcistica alle spalle, vedo un errore: non deve chinarsi per prendere la palla, la deve coprire con tutto il corpo

arrivano, arrivano pure gli altri fotogrammi.
Il tutto in meno di due secondi ed un treno che ti arriva addosso.
Contiamo insieme: uno du....sbang.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2022, 09:04
arrivano, arrivano pure gli altri fotogrammi.
Il tutto in meno di due secondi ed un treno che ti arriva addosso.
Contiamo insieme: uno du....sbang.
Se ti sei accartocciato sul pallone, non lo perdi. Ho avuto l'impressione che avesse paura

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A velocità normale mi è sembrata una cagata enorme di Provedel.
Rivedendo ora i frame QUELLO E' FALLO TUTTA LA VITA CAZZO!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Rivedendo e rivedendo ancora il gol del Feyenord, si vede chiaramente che non c'è nessun fallo. Anzi, vi dirò, che è Patric che cerca di dargli la spallata, per fermarlo. Dopodiché Patric perde totalmente il contrasto, andando a franare su Provedel che, nel frattempo, si era perso il pallone in mezzo alle gambe. Marusic tenta una scivolata improbabile andando, anche lui, a tentare di far fallo su Gimenez. Fallo che gli riesce (se ci fate caso Marusic prende le gambe dell'attaccante), ma nemmeno questo serve a fermare il giocatore del Feyenord con il sangue negli occhi.
Per ultimo Patric tenta un ultimo tentativo per proteggere la porta.

Ergo, gol regolarissimo. Suicidio calcistico e tecnico della nostra difesa. È bravo anche il loro attaccante (di riserva. Vero tare?).

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2022, 09:05

Questo è il frame della verità. Qui Patric inizia a toccare provedel, che però ha già perso il pallone (da notare come il pallone sia già passato oltre i guantoni del nostro portiere).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: StylishKid il 04 Nov 2022, 09:06
A velocità normale mi è sembrata una cagata enorme di Provedel.
Rivedendo ora i frame QUELLO E' FALLO TUTTA LA VITA CAZZO!

Eh...sto ancora più avvelenato di ieri... ma era "lo slancio" stamoce...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
chiedo scusa per la qualità delle immagini.
Non ho mai vivisezionato una azione come ho fatto questa volta.
Si può dire tutto.
Però dal primo all'ultimo fotogramma passano meno di due secondi.
Ripeto: uno du.. sbang
Lui esce dritto (su questo si può disquisire se doveva uscire storto o in uscita bassa, però quando perde/prende la palla, Patric è già con le braccia e le mani avanti (movimento innaturale come causato da una spinta).
Gli frana addosso e la palla passa.

Se non cadevano uno sull'altro, anche gli fosse passata tra le gambe, per me (ma sicuramente sbaglierò) l'avrebbe ripresa.

Ora, non sarà Neuer, ma da qui a dire che è una papera come quella contro il Galatasaray (non l'ho tirato in ballo io Strakosha) ce ne passa.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Cesio il 04 Nov 2022, 09:11
Eh...sto ancora più avvelenato di ieri... ma era "lo slancio" stamoce...

No, era addirittura fallo di Patric.
Vabbè.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me doveva prendere un metro più avanti quella palla, l'attaccante del Feyenoord aveva sbagliato lo stop ma per qualche motivo Provedel rallenta l'uscita e aspetta il pallone, si fosse buttato contro l'attaccante come fa di solito non avremmo preso gol.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.668
Forse era fallo, forse no; ma di una cosa sono certo. Se Provedel esce deciso (vi dirò, anche dando un calcione laterale alla palla) quel gol non lo prendiamo mai.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io resto convinto della mia prima condizione a caldo. C'è fallo su Patric tutta la vita ma lui doveva uscire e sfasciare tutto quello che aveva davanti, tipo frantumare omeri, peroni, ginocchia e menischi di chiunque e prendere quel pallone e fare una strage. C'è andato mollemente, con la manina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Miro25Klose il 04 Nov 2022, 09:29
Per me doveva prendere un metro più avanti quella palla, l'attaccante del Feyenoord aveva sbagliato lo stop ma per qualche motivo Provedel rallenta l'uscita e aspetta il pallone, si fosse buttato contro l'attaccante come fa di solito non avremmo preso gol.

UNO
DU...
SBANG

Beati voi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Una partita toppata da Provedel e già si invoca il ritorno di Maximiano. La follia del tifoso laziale.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.668
Vabbè, ti potrei rispondere: un'uscita sbagliata di Maximiano dopo 4 minuti e già pippa cosmica. la follia del tifoso Laziale.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Per me, se non gli arriva Patric addosso, il gol non lo prendiamo. Dalle immagini, almeno quelle che ho visto io, non è chiaro se la palla sia già passata.
Ma anche fosse un errore, trovo ingenerose le critiche nei suoi confronti. Finora ha avuto un rendimento ottimo, è un portiere affidabile.

Discussione precedente - Discussione successiva