Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: jailbreak il 08 Mar 2025, 11:14
Terraciano sarebbe perfetto...

Quindi il nostro livello sarebbe la riserva della Fiorentina?
Per carità, portiere anche mediamente affidabile per il periodo nel quale ha fatto il titolare, ma non a caso la Fiorentina ha puntato ad altro per migliorarsi. A me sembra la quintessenza del portiere "medio" e non cambierei mai con Provedel con lui; sinceramente mi sarei aspettato qualche alternativa un po' più convincente da parte dei detrattori del nostro portiere biondo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: hafssol il 08 Mar 2025, 12:13
Per carità, portiere anche mediamente affidabile per il periodo nel quale ha fatto il titolare, ma non a caso la Fiorentina ha puntato ad altro per migliorarsi. A me sembra la quintessenza del portiere "medio" e non cambierei mai con Provedel con lui; sinceramente mi sarei aspettato qualche alternativa un po' più convincente da parte dei detrattori del nostro portiere biondo.
Penso fosse ironico...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Voglio sperare anch'io. Nel caso mi scuso per non aver colto l'ironia... è che con certi giudizi che si leggono in giro non si sa mai!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: hafssol il 08 Mar 2025, 12:13
Era una battuta .
Se PoroProvedel avesse fatto quello che ha fatto ieri Terraciano i nostri forumisti lo lo butterebbero giù dal ponte di Ariccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lillo63

*
Lazionetter
* 334
Invece Montipo' in Verona Bologna... Provedel sarebbe stato lapidato. Il problema è che sono atleti e non robot. Come sbaglia un giocatore in qualunque altro ruolo (ad esempio Rovella a Parma), sbagliano anche i portieri.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Se provedel fa il terracciano e il de gea lo appendono fuori da formello 🙃

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
E le stagioni non sono più quelle di una volta. Ma certo che i portieri sbagliano. E' la frequenza degli errori che fa la differenza. La differenza tra De Gea (probabilmente il miglior portiere del campionato) e Terracciano o Montipo' è proprio lì

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Lillo63 il 09 Mar 2025, 14:12
Invece Montipo' in Verona Bologna... Provedel sarebbe stato lapidato. Il problema è che sono atleti e non robot. Come sbaglia un giocatore in qualunque altro ruolo (ad esempio Rovella a Parma), sbagliano anche i portieri.

secondo me i tifosi del verona a montipo non gli hanno certo detto bravo eh (anche se li aveva salvati prima e li salva anche dopo la quaglia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Rega' dallo stadio sembra un altra papera e un altro regalo: all' inizio dell' azione con palla lenta lenta esce senza senso,je rimbalza la palla addosso come ad un bambino piccolo po rimbalza' na palletta de gomma se je la tiri in testa,poi l'azione continua e salta e si muove senza criterio.. qui allo stadio la gente mezza shokkata...e allora mi chiedo se qualcuno di voi ormai lo difende per partito preso o per fare i bastian contrari...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Poi non vi offendere se vi dicono che siete ossessionati però

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Stasera molto bene, a mio avviso. Daje Ivan.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sul gol vanno un po tutti per farfalle, non solo lui...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: paolo71 il 10 Mar 2025, 22:49
Non calcia più un pallone in campo.
Ma sul serio gli spaccate il cazzo anche stasera?
PD e PM Paolino ti stai maffettizzando come quel troll....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2025, 22:54
Ma sul serio gli spaccate il cazzo anche stasera?
PD e PM Paolino ti stai maffettizzando come quel troll....

Oh a me non piace che ti devo dire, coi piedi non ne mette più una giusta, non esce, e se lo fa è un pasticcio.
Sulla punizione è una parata normale.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
oggi grande parata salva risultato. bravo

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.672
A me è piaciuto e sul gol subito non credo gli possano essere affibbiate responsabilità.
Anzi, sul primo da terra di thauvin fa anche una gran parata, vanificata dal tocco svirgolato di Lazzari.
Sulla punizione fa una bella parata, ma le paratone sono altre (quella di okoye su Zaccagni, ad esempio)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Dai, non possiamo accollare l'ennesima follia della carriera di Lazzari a Provedel.
Il mancato rinvio di Lazzari che innesca il tentativo di rovesciata è roba da oratorio, ma veramente.

Discussione precedente - Discussione successiva