Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2025, 20:11
Baffetto88 finalmente un nuovo concetto che non avevi  mai espresso prima....
Così il forum ne giova e aumenta in maniera esponenziale lo spessore dello stesso.

😂😭🤣😂
Non riesco a non intervenire quando si parla di Provedel, soprattutto quando leggo qualcuno che lo difende.
Accetto i pareri altrui diversi dal mio,ma siccome il calciatore in questione ci arreca danni in continuazione,facendoti perdere punti, posizioni in classifica e soprattutto fa perdere convinzione e sicurezza alla squadra, soprattutto il reparto arretrato, perciò quando leggo giustificazioni riguardo le deficitarie(eufemismo) prestazioni drl nostro (spero con tutto il cuore) 2' Portiere,non je la faccio a non intervenire, devo capire.
E infine te l'ho già scritto: preferisco che mi diciate " sei ossessivo nei confronti di Provedel" ,oppure "sei un hater", piuttosto che leggere qualcuno che venerdì,o lunedì mattina mi scrive " aveva ragione Maffetto, c'ha impiccato pure l'Europa League",oppure" c'ha fatto perde pure sto derby".. Sembro ossessionato perché sono ossessionato: la questione Portiere secondo me è la questione principale e primaria, perché difendiamo bene e la squadra,con Mandas ha personalità, rischia la giocata e il Greco è decisivo( NOSTRO GOAL PARTITO DAL RINVIO DEL PORTIERE....)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
stesso goal fatto sempre a Bergamo con spizzata di Immobile su rinvio del portiere e Correa segna

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
vedremo se baroni avrà il coraggio di lasciarlo in panchina. le sue quaglie potrebbero costarci la qualificazione

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: Sheridan il 08 Apr 2025, 14:51
vedremo se baroni avrà il coraggio di lasciarlo in panchina. le sue quaglie potrebbero costarci la qualificazione
credo che Baroni dovrà anche "sentire" gli umori della squadra sulla scelta del portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Un ulteriore cambio non sarebbe realistico, a meno che Ivan non sia sceso in campo per un problema fisico passeggero.
Che fai, ora metti Provedel a Bordo e poi Mandas al derby? O rimetti il greco in naftalina?
Dai, non è credibile secondo me: Mandas è primo portiere adesso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Provedel in panca perlomeno fino a che no dimostra con i fatti di essere tornato in forma. È completamente fuori fase. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Ma siete sicuri che giovedì e domenica non torni titolare?
Io no 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: zorba il 08 Apr 2025, 21:32
Ma siete sicuri che giovedì e domenica non torni titolare?
Io no 😎😎😎

zorba ultimamente sei portatore di troppa positività, non vorrei tu stessi esagerando eh   :=)) :=)) :=))

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Apr 2025, 18:00
Provedel in panca perlomeno fino a che no dimostra con i fatti di essere tornato in forma. È completamente fuori fase.

Spero tanto che tu abbia ragione...c'ho na paura de vedello in formazione giovedì e domenica... sarebbe un suicidio rimettere titolare un portiere che c'ha impiccato 30 partite quest' anno e c'ha già fatto perde il derby d'andata...in Europa che Ve lo dico a fa'??partita più importante della stagione...Mandas e altri 10
SSL RIONE PRATI

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Non ha vissuto la sua stagione migliore.
Come il portiere di Osvaldo Soriano, in attesa del rigore più lungo del mondo.
Aspetta di riconquistare la fiducia dei tifosi.
Sarri non lo lascia solo.
Lo aspetta.
E forse, anche il destino.

#Lazio #Provedel #Sarri #Fútbol

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1948626224567169297?t=QAWqdtK3ct_MvgjdkK3G2g&s=19

ironman

*
Lazionetter
* 2.937
Citazione di: Costa87 il 25 Lug 2025, 08:16
Ivan Provedel.
Non ha vissuto la sua stagione migliore.
Come il portiere di Osvaldo Soriano, in attesa del rigore più lungo del mondo.
Aspetta di riconquistare la fiducia dei tifosi.
Sarri non lo lascia solo.
Lo aspetta.
E forse, anche il destino.

#Lazio #Provedel #Sarri #Fútbol

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1948626224567169297?t=QAWqdtK3ct_MvgjdkK3G2g&s=19

Cosa c'entra il destino? E perché dovremmo ancora aspettarlo? Non ne abbiamo avuto abbastanza?

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.937
Bravo Sarri, sui portieri hai l'occhio di falco.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: ironman il 24 Ago 2025, 20:01
Bravo Sarri, sui portieri hai l'occhio di falco.

Anche Donnarumma avrebbe subito la segnatura con la qualità di gioco e individuale degli altri 10 in campo stasera. Solo Provstgaard è da salvare.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Provedel ormai da un anno a questa parte è un portiere di basso livello, e questa sera lo ha riconfermato.
Ma sono di basso livello anche i DB, i Marusic, i Lazzari, i Cataldi, i Cancellieri, i Castellanos, i Noslin, Pellegrini, Dia, Isaksen ecc ecc ecc. Gente che da noi collezionerà un significativo minutaggio e che vale, forse, il Torino.
Pertanto, mettiamoci l'anima in pace e conviviamo con il fatto che con o senza Provedel il rendimento della squadra cambierebbe molto poco. Considerando anche che la sua alternativa lo scorso anno l'abbiamo vista e ha disputato un finale di stagione degno, per l'appunto, di Provsdel.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Quella era da espulsione del portiere comunque

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
A me sembra follia additare il gol di Douvikas a Provedel, sarà

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Ricomincia la triste giostra della caccia all'untore.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Douvikas gli ha tirato addosso, era parabilissimo, come molti dei gol che ha preso l'anno scorso. Provedel con noi ha giocato due grandi stagioni, ma l'anno scorso è crollato. Vendere Mandas per tenere una sedia ultratrentenne sarebbe una follia.

Discussione precedente - Discussione successiva