Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lyon

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: mr_steed il 13 Feb 2026, 16:34ma del resto Grobelaar si muoveva sempre (e anche in italia ne avemmo un saggio durante la finale della roma) e non mi pare che nessuno facesse come ha fatto chiffi con Provedel... quindi, a meno che il regolamento non sia cambiato (e dal video mi pare di capire di no), mercoledì è stata l'ennesima volta che gli arbitri si sono permessi di inventare una regola valida solo per noi :x
c'era pure il portiere del Siviglia sempre contro la Roma che si muoveva a destra e sinistra, non si capisce nulla e disorienta il tiratore

lyon

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: gruz il 13 Feb 2026, 18:00ovviamente e' cambiato il regolamento , quello che faceva grobelar ora non si puo fare , non si puo fare nulla che disturbi il rigorista, per esempio non vorrei dire una cazzata ma non puoi nemmeno toccare i pali prima che uno calcia, non mi chiedete perche '

però le palle tue si :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Giustamente si rompe l'unico che ha una riserva che il campo di serie A l'ha visto in cartolina. Ottimo.
Diciamo grazie al nostro fenomenale DS e a quel [...] che scalda lo scranno al senato tra una pennica e l'altra.

Si stanno allineando gli astri per un finale di stagione d'altri tempi, occhio che qua c'è da stringere le chiappe...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: kurt il 07 Mar 2026, 20:42Giustamente si rompe l'unico che ha una riserva che il campo di serie A l'ha visto in cartolina. Ottimo.
Diciamo grazie al nostro fenomenale DS e a quel [...] che scalda lo scranno al senato tra una pennica e l'altra.

Si stanno allineando gli astri per un finale di stagione d'altri tempi, occhio che qua c'è da stringere le chiappe...
Stagione che non ha più nulla da dare, infortunio irrilevante, anche le perdessimo tutte, come tra l'altro è probabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.173
Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Questa stagione è un buco nero senza fine, speriamo bene.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Mi dispiace molto per Provedel, l'ho criticato molte volte, ma gli voglio bene.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Vorrà dire che giochiamo con Motta la finale di Coppa Italia 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.527
Citazione di: Beppe78 il 07 Mar 2026, 21:35Stagione che non ha più nulla da dare, infortunio irrilevante, anche le perdessimo tutte, come tra l'altro è probabile
No comment. 

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Ma quanto sta fuori? Madonna santa che sfiga di merda

DinoZ

*
Lazionetter
* 951
Dispiace per Provedel, forse si spiegano così le incertezze nella partita con l'Atalanta. Certo sfiga l'infortunio, ma ora il dover scegliere  tra due ragazzini con 0 presenze in serie A non è sfiga ma è stata voluta 1 mese fa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Fla il 08 Mar 2026, 02:40Ma quanto sta fuori? Madonna santa che sfiga di merda
Stagione finita 

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Ma ha ancora senso parlare di rendimento della squadra, bravura dell'allenatore ed errori arbitrali?
La squadra non c'è più!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Beppe78 il 07 Mar 2026, 21:35Stagione che non ha più nulla da dare, infortunio irrilevante, anche le perdessimo tutte, come tra l'altro è probabile
abbiamo 34 punti

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Ma ha giocato con l'atalanta già infortunato? Perché sarebbe grave. Alla stregua del rigore del taty da zoppo.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Dal comunicato ufficiale, a mio giudizio, emerge il fatto che il dolore alla spalla Ivan se lo trascinava da un po'.
Magari sbaglierò, ma ho paio di congetture in proposito.

• Credo che abbia giocato più di una partita in queste condizioni (magari aiutato da qualche infiltrazione?), probabilmente perché il dolore non gli rendeva impossibile farlo.
  • Lo staff medico non avrà fatto esami più approfonditi prima d'ora, perché il calciatore aveva probabilmente evidenziato un fastidio e non un problema.

Ciò che è certo è che questa stagione è decisamente nata sotto una cattiva stella, almeno dal punto di vista fisico per la rosa della Lazio. Come avrebbe detto qualcuno: "la sfiga ce core appresso co' la sirena"...

Mi auguro che Motta abbia i mezzi per non far rimpiangere il nostro portiere titolare, prima di testa e poi tecnici. EDIT: e, ovviamente, auguro a Ivan una ripresa piena e rapida per quanto possibile.

SFL

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Un mese infortunato in campo e poi alla spalla che per un portiere è molto più importante rispetto a un giocatore di movimento, staff tecnico in linea con la società quanto a competenza.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Ma si potrebbe ingaggiare un portiere che sta senza squadra?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.290
Citazione di: MauroLaziale il 08 Mar 2026, 11:59Ma si potrebbe ingaggiare un portiere che sta senza squadra?
Si 

Discussione precedente - Discussione successiva