Proviamo a voltare pagina.

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Proviamo a voltare pagina.
« il: 18 Mar 2016, 00:05 »
Si, proviamoci tutti. Non sono un "antilotitiano" anzi sono ancora del parere che la bilancia penda più dalla parte positiva che da quella negatia, certo Lotito i bestemmioni soprattutto durante le sessioni di calciomercato ancora mi aiuta a farli impropriamente uscire dalla bocca. Ma l'aspetto che non concepisco, a parte nel non rischiare un acquisto, quando a portata di mano si ha un obbiettivo prestigioso come i gironi della Champions, è l'inutile ed ibrido comunicato nelle vittorie come il silenzio assordante nelle sconfitte.
Nel chiedere nome e cognome quando un tifoso laziale mostra di persona il suo disappunto, seppure aspro e duro. Boh non lo capisco proprio, lo vedo poco laziale come atteggiamento e non solo.
Passo a Tare, uno che prende Mauricio per non parlare dell'esperto Bisevac mi fa pensare che non possa capirne di calcio, ma non è così. Ha messo a segno tanti acquisti importanti, Milinkovic e Kishna per citarne solamente alcuni. Ecco, io al suo posto piuttosto che prendere in questo caso un difensore a tutti costi, con pochissime disponibilità economiche e soprattutto con basse probabilità nella riuscita effettiva del rafforzamento, convincerei Lotito e l'allenatore a rimandare in altre occasioni. Anche perché ormai si è capito che non si aggiunge nulla alla rosa ma al contrario si fanno danni e basta...e poi bisogna pagare uno stipendio in più...
Quando una squadra inanella in serie figure barbine durante una stagione, lasciando in un angolo l'incazzatura (non semplice per quanto mi riguarda), com'è accaduto oggi,  significa che l'intelaiatura non è all'altezza per competere su più fronti e nel fare un campionato di vertice ma anche che il "manico" ha perso letteralmente le redini della situazione. Ho difeso diverse volte Pioli e continuo a stimarlo ma mi sbagliavo nell'affermare che fosse l'allenatore "giusto". Credo che non sia più la persona adatta per continuare un percorso di crescita che la Lazio comunque sta intraprendendo. Il Mister non riesce più ad incidere purtroppo (e lo dico con grande dispiacere) nel gioco e nella testa dei calciatori come l'anno scorso. Abbiamo bisogno, a parer mio, di una persona che conosca questo ambiente particolare ma fantastico allo stesso tempo, che dia una scossa rigenerativa alla Lazio, compresa naturalmente la squadra formata da alcuni giocatori (non tutti assolutamente) troppo molli caratterialmenti e altri egoisti che pensano più al loro tornaconto rispetto al bene comune. Magari può servire anche per mettere le cose in chiaro e perché no prendere delle decisioni impopolari.
Un paio di nomi? Simeone ma a quanto pare sembra addirittura inarrivabile ma ci proverei lo stesso, al massimo ci manderebbe a fanculo, pazienza, anche Allegri e Donadoni l'hanno fatto (sto esasperando il concetto). E poi Sinisa, non proporrà quel gioco spettacolare che vorremmo vedere ma le sue caratteristiche si sposerebbero bene con questa Lazio.
Ah... Noi tifosi. Ravviciniamoci a questa maglia e mi riferisco a chi si è allontanato o fa il finto duro ma poi una sbirciatina dalla finestra la dà. Le battaglie di principio per la libertà di una curva per esempio, sono sacrosante ma quelle che tutelano solamente il proprio ego o il proprio orticello diventano stucchevoli e finiscono per sminuire e danneggiare unicamente chi le porta avanti e tutta la cornice.
Forza Lazio.


Offline white-blu

*
16883
Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #1 il: 18 Mar 2016, 02:00 »
Abbiamo voltato talmente tante volte la pagine che siamo arrivati al THE END .

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #2 il: 18 Mar 2016, 02:30 »
l'esempio deve sempre venire dall'alto, Lui ( grande vittoria contro l'Atalanta, squadra coesa bla bla bla)  la cambia ?

Offline Daniela

*****
26049
Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #3 il: 18 Mar 2016, 07:40 »
Bisogna strappare i fogli altro che voltare pagina :x

Offline Achab77

*****
12855
Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #4 il: 18 Mar 2016, 07:42 »
Porgiamo l'altra guancia.
Anche se le mie sono finite.

Lazio Patria Nostra

Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #5 il: 18 Mar 2016, 07:45 »
Ho paura che dopo questa stagione sia troppo tardi e che la società si sia giocata l'ultimo credito che aveva con la tifoseria fregandosene in altra volta del risultato sportivo e dimostrando che di onorare al meglio la stagione glie ne fregasse meno di zero. Purtroppo il paragone a gennaio con quelli dell'altra sponda stride . Della con una stagione da giocare hanno cambiato allenatore prendendo il migliore sulla piazza che potevano e piazzavano 3 buoni acquisti noi con un inizio disastroso è ancora una El da giocare e i difensori centrali rotti abbiamo pensato bene di andare a prendere un quasi ex giocatore a zero scartato dal Lione


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #6 il: 18 Mar 2016, 07:51 »
Dopo l'incazzatura ecco il solito post della speranza..
Va bene, lo sport funziona così. Però questa stagione lascerà parecchie conseguenze negative..
Bisogna sbrigarsi a ricominciare da zero, consapevoli che non possiamo permetterci la stessa storia l'anno prossimo. Speriamo in un po' di fortuna. Altrimenti è dura qua!
Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #7 il: 18 Mar 2016, 08:20 »
L'unico modo per voltare pagina è che quello venda le sue quote e sparisca a Salerno.
Fra l'altro coi soldi fatti con la vendita della Lazio a Salerno ci fa uno squadrone, in tre anni massimo starebbe in serie A.
Non c'è rimasto altro. Fine dei giochi, senza appello, qualsiasi altra cosa non sposterà nulla di mezzo millimetro.
Siccome questo non molla, bisogna finalmente pensare a quel che deve succedere per fargli cambiare idea.
La prima cosa deve essere un Lazio-Sassuolo di 2 anni fa CONTINUO allo stadio, sfruttando il passaggio elettorale: o la politica risolve la situazione intervenendo sul soggetto, oppure i Laziali in blocco appoggeranno per esempio un elemento antiploitico come la Raggi per andare contro l'intera classe politica attuale, la stessa che ha prima piazzato poi sopportato il padroncino al suo posto senza colpo ferire. Come farlo? Se vogliono bastano 5 minuti, parliamo di banditi vs banditi, eh?
Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #8 il: 18 Mar 2016, 08:25 »
IL quaderno è finito e bruciato. GAME OVER
Se presentasse in una banca de affari e se facesse trovare investitori. Lui non è in grado di saper stare in questo ambiente. Fine e basta co sta pietà del giorno dopo. I giocatori sono i primi responsabili dello scempio sportivo ma ricordate che in una azienda come in una famiglia  il pesce puzza sempre dalla testa e non te sbagli mai.

Offline vagabond

*
9396
Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #9 il: 18 Mar 2016, 08:27 »
l'abbiamo voltata. "La nuova era!!" ci hanno detto...
Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #10 il: 18 Mar 2016, 08:30 »
Come ho scritto in altri post, la sconfitta di ieri è la pietra tombale sull'attuale gestione.
Occorre comprare un altro libro e ripartire dalla prima pagina.

Offline DF62

*
173
Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #11 il: 18 Mar 2016, 08:34 »
Il problema è che voltiamo pagina e ci accorgiamo che il libro è finito.....non c'è futuro, dobbiamo solo tristemente aspettare l'anno in cui scenderemo (o qualche altro scandalo) e poi è fatta.
Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #12 il: 18 Mar 2016, 08:38 »
Il problema è che voltiamo pagina e ci accorgiamo che il libro è finito.....non c'è futuro, dobbiamo solo tristemente aspettare l'anno in cui scenderemo (o qualche altro scandalo) e poi è fatta.
io so avvelenato ma scusa se me gratto eh  :meow:

Offline DF62

*
173
Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #13 il: 18 Mar 2016, 08:48 »
io so avvelenato ma scusa se me gratto eh  :meow:
:) il problema è che navigando sempre a vista, il rischio che accada l'irreparabile è abbastanza alto......http://www.lazio.net/forum/Smileys/default/2.gif

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Proviamo a voltare pagina.
« Risposta #14 il: 18 Mar 2016, 08:49 »
Abbiamo voltato talmente tante volte la pagine che siamo arrivati al THE END .

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

La risposta è tutta qui, si può voltare pagina una volta, due toh ma noi sono 12 anni che voltiamo pagina e troviamo sempre una storia più brutta di quella di prima.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod