provocazione

Aperto da Cassia Biancazzaurra, 21 Feb 2014, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Secondo voi se le m.erde vincessero lo scudetto, ci potrebbe essere quella svolta a livello societario, di comunicazione, di programmazione che tutti invochiamo???
E' da un po' che ci penso e mi sto convincendo che forse solo un evento così nefasto potrebbe farci riunire di nuovo e dare una svolta epocale che dopo dieci anni( in cui non tutto è da buttare, anzi) è fisiologica e necessaria.

Che ne pensate?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Me tengo Lotito in questa vita e nell'altra se il modo per cambiare presidente è far vincere lo scudetto alla Roma.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2014, 14:48
Me tengo Lotito in questa vita e nell'altra se il modo per cambiare presidente è far vincere lo scudetto alla Roma.

.

:

;

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
noto che alla fine molti Laziali soffrono della stessa sindrome di lotito.....

...je piace esse insultati...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a questo punto, direi una cosa sola: roma merda!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Drieu il 21 Feb 2014, 14:51
noto che alla fine molti Laziali soffrono della stessa sindrome di lotito.....

...je piace esse insultati...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 14:50
Scarseggia l'ossigeno sulla Cassia?

Sent from their iPhone using Tapatalk

sò l'antenne de cesano...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
cassia, ti prenoto una bella visita al san pietro

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Feb 2014, 14:42
Secondo voi se le m.erde vincessero lo scudetto, ci potrebbe essere quella svolta a livello societario, di comunicazione, di programmazione che tutti invochiamo???
E' da un po' che ci penso e mi sto convincendo che forse solo un evento così nefasto potrebbe farci riunire di nuovo e dare una svolta epocale che dopo dieci anni( in cui non tutto è da buttare, anzi) è fisiologica e necessaria.

Che ne pensate?
Lotito ti ha già risposto una decina di giorni fa: "gli scudetti e i risultati degli altri non mi interessano e poi la coppa del 26 maggio ale 10 scudetti".
Testuale.
Quindi, se malauguratamente tra 1, 2 o 3 anni le merde dovessero vincere lo scudetto non succederà un emerito nulla.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Feb 2014, 14:42

Si, bella svolta demmerda.
Come la romammerda

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Oddio se proprio vi dobbiamo fare un favore ci si puo sempre sacrificare :beer: :beer:

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
già fanno schifo di suo  :asrm :asrm

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Attenzione: io non  mi auguro lo scudetto alle m.erde!!!!!
Dico solo se con un evento del genere, magari qualcosa cambia...sensi dopo il nostro scudetto fu "obbligato" a comprare Batistuta, sia dalla comunicazione che dalla piazza inferocita.
Gli errori societari di quest'anno, sono i stessi che si sono commessi negli ultimi 2-3 anni, solo che negli altri anni venivano oscurati dalle annate ridicole della roma.
Io dico che  una simile tragedia potrebbe, e dico potrebbe, portare qualche cambiamento; altrimenti ci aspettano parecchie altre annate simile a quella di quest'anno.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 21 Feb 2014, 14:52
ma poi manco se ne andrebbe.
a questo punto, direi una cosa sola: roma merda!

Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2014, 14:58
Lotito ti ha già risposto una decina di giorni fa: "gli scudetti e i risultati degli altri non mi interessano e poi la coppa del 26 maggio ale 10 scudetti".
Testuale.
Quindi, se malauguratamente tra 1, 2 o 3 anni le merde dovessero vincere lo scudetto non succederà un emerito nulla.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Comunque credo che troveresti pure qualche Laziale che la pensa come te.
Dopo tutto, nel 2006, c'era chi pur di augurarsi la fine della presidenza Lotito, augurava alla Lazio la serie B.

Discussione precedente - Discussione successiva