Pubblicità Sky sfacciatamente contro la lazio

Aperto da cippolo, 17 Gen 2017, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.692
sky tg 24 traslocherà a milano (300 persone delle 500 attualmente impiegate in via salaria, 100 verrano distribuite sul territorio romano e 100 sono esuberi). niente a che vedere con lo sport, che appunto, già sta a milano. niente a che vedere con le preferenze di cui godono certe squadre (strisciate per ovvi motivi, napoli e roma).

poi lavorando in questo settore (31 gennaio scade il contratto che non verrà rinnovato per altro), ci andrei piano ad augurare licenziamenti, aldilà delle squadre di appartenenza. mesà che non avete mai provato il brivido di essere dei precari, che dopo 15 anni di esperienza lavorativa a livelli alti non possono programmare la vita manco da qui a tre mesi. fate i bravi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2017, 12:49
sky non traslocherà a milano.
sky tg 24 traslocherà a milano (300 persone delle 500 attualmente impiegate in via salaria, 100 verrano distribuite sul territorio romano e 100 sono esuberi). niente a che vedere con lo sport, che appunto, già sta a milano. niente a che vedere con le preferenze di cui godono certe squadre (strisciate per ovvi motivi, napoli e roma).

poi lavorando in questo settore (31 gennaio scade il contratto che non verrà rinnovato per altro), ci andrei piano ad augurare licenziamenti, aldilà delle squadre di appartenenza. mesà che non avete mai provato il brivido di essere dei precari, che dopo 15 anni di esperienza lavorativa a livelli alti non possono programmare la vita manco da qui a tre mesi. fate i bravi.

Ti abbraccio. In becco all'Aquila per il futuro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
io so stato abbonato al satellite dal 1997....prima stream e  poi sky....terzo abbonato cronologicamente a roma...questo per dire che conosco le dinamiche che  portano ad abbonarsi...beh io da  un anno ho disdetto tutto....vedo film, serie tv e partite sulla tv collegando il pc al televisore con un semplice cavetto da 3 euro...chiunque di noi ha  un portatile puo' fare  lo stesso senza  limitarsi di nulla....in streaming si trovano pure le partite di hockey su prato..si trova tutto, per non parlare dei film  che a volte vedi prima che arrivino al cinema e in HD.....mai piu un soldo a questi disonesti !!

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Daje de disdette a tappeto, poi però non esiste il discorso secondo cui i diritti tv si basano anche sugli abbonamenti sky e sulla visione delle partite tramite paytv.

Perché anche questo è un modo di non aiutare la Lazio.

P.S. Io se leggessi questo topic su un forum delle merde non so come reagirei.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Kredskin il 18 Gen 2017, 13:34
Daje de disdette a tappeto, poi però non esiste il discorso secondo cui i diritti tv si basano anche sugli abbonamenti sky e sulla visione delle partite tramite paytv.

ma  impossibile che leggi un topic del genere sul forum delle merde visto come  li trattano coi guanti bianchi...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
una merdata vera... io non posso disdire, a casa mia rischierei il linciaggio

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ma la Lazio davvero è così indifesa e vulnerabile da consentire a ste merde di poter colpirci, certi, tanto, di non rischiare nulla.

Scriveva qualcuno di come essere tifosi Laziali significasse essere soli e senza paracadute, quanto è vero, sempre più maledettamente vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
abbiamo un solo modo ....costringerli a parlare di noi rimanendo nelle alte  posizioni...e godendo nel sapere che rosicano alla grande nel non poterci ignorare... ecco perche sarebbe anche  importante avere lo stadio pieno...stiamo tutti ( tifosi, giocatori, societa' ) combattendo soli contro tutti e non da oggi .....:asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mail mandata. Non credo la disdetta sia la soluzione. Anzi, con le troppe disdette in questi anni ci siamo indeboliti su tutti i fronti. Dobbiamo pretendere rispetto senza chiuderci.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Kredskin il 18 Gen 2017, 13:34

Non c'è nessun criterio che lega i diritti tv al numero degli abbonamenti sky.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Questo spot dimostra 2 cose:
- che abbiamo sempre avuto ragione su Sky (e su repubblica, corriere dello sport etc...)
- che sono dei poveracci copiando la sigla di The Young Pope. 

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A Sky se ne sbattono i co.gl.ioni delle disdette dei tifosi della SS Lazio.

Fidateve, che sopravvivono uguale.

Anzi, così facendo si sentono legittimati a non coprire più la Lazio e ciao core.

Io do il mio contributo insultandoli ogni volta che mi chiamano, lo fanno in media una volta ogni due settimane.

Mi chiedono il parere sui loro programmi, dato che sono cliente da secoli, e io gli dico che la loro redazione sportiva è una fogna, sky sport/calcio è inguardabile e pieno di romanistidemmerda (parole testuali, giuro)

Non risolvo un cazzo ma è tanto liberatorio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: StylishKid il 18 Gen 2017, 15:15

Anzi, così facendo si sentono legittimati a non coprire più la Lazio e ciao core.

Io do il mio contributo insultandoli ogni volta che mi chiamano, lo fanno in media una volta ogni due settimane.

Mi chiedono il parere sui loro programmi, dato che sono cliente da secoli, e io gli dico che la loro redazione sportiva è una fogna, sky sport/calcio è inguardabile e pieno di romanistidemmerda (parole testuali, giuro)

Posto che sono d'accordo, mi domando perché a me - che ho intestati ben due abbonamenti - non chiamino mai.

Almeno mi libero pure io...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: StylishKid il 18 Gen 2017, 15:15

e non la coprissero piu sticazzi....ce so 2mila siti che danno le partite....2mila siti che danno info...su youtube ce so gli ailaits della partita dopo 5 minuti dalla fine...senza dove' aspetta' dopo il palermo e  il sassuolo per vede' un servizio sulla Lazio e  annasseropopocheaffanculo !!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: PARISsn il 18 Gen 2017, 15:28
e non la coprissero piu sticazzi....ce so 2mila siti che danno le partite....2mila siti che danno info...su youtube ce so gli ailaits della partita dopo 5 minuti dalla fine...senza dove' aspetta' dopo il palermo e  il sassuolo per vede' un servizio sulla Lazio e  annasseropopocheaffanculo !!

Lo stesso "sticazzi" lo dicono loro e mediaticamente la Lazio si dissolve.

E noi facciamo la parte del marito che si taglia i co.glio.ni per fare dispetto alla moglie.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Disdire non serve, ma almeno si mandino tante lettere di protesta, io non posso perché non sono abbonato.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
vista adesso,merde complessate, non c'e' altro da aggiungere :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: StylishKid il 18 Gen 2017, 15:36
Lo stesso "sticazzi" lo dicono loro e mediaticamente la Lazio si dissolve.

E noi facciamo la parte del marito che si taglia i co.glio.ni per fare dispetto alla moglie.

mediaticamente non te dissolvi se stai fissa tra le prime 5 del campionato..questo conta...persino la  juve si era dissolta quando stava  in serie B....per il resto se devo fa presenza mediatica per essere preso per il culo io soldi non glie ne do....poi ognuno libero de fa come gli pare eh! certo che se un lazio-milan o lazio-inter o lazio-napoli che come quest'anno vale per  i primi posti..c'hai un terzo degli spettatori in meno davanti alla tv perche t'hanno disdetto l'abbonamento......non credo che in amministrazione dicano sticazzi... 8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Più o meno, quanti abbonati tifosi della Lazio fa Sky?

Così a occhio.

Discussione precedente - Discussione successiva