Punto buono per il terzo posto.

Aperto da Magnopèl, 03 Mag 2015, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: sweeper77 il 04 Mag 2015, 10:03
La corsa come ama dire il mister è su noi stessi, e i risultati saranno quelli che NOI faremo.
o sassuolo merde e merde genoa non ha insegnato nulla?
volemo parlà de inzaghi e del suo largo ai giovani?, de iachini?, de straminchioni?
Ennamo no, dipende da noi, mancini, mihailovic, garcia e benitez.
C'è poco da fare calcoli, c'è da dare il fritto e poi quello che sarà sarà, ma per me non è tempo de fa tabelle, è tempo di giocarsi 4 partite alla morte.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 10:04
E io che sto a di'? Tu l'equazione tre vittorie = terzo posto la capisci, da un punto di vista matematico? Io me sto a scervella', magari chiedo a sigurd.

nelle tre vittorie e' necessariamente compresa una fra schifosi o napoli.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

di buono c'é che siamo abituati.

dal 1900 non c'ha mai regalato niente nessuno.

e meno male.

4 vittorie. 4 godurie.

daje.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 10:04
E io che sto a di'? Tu l'equazione tre vittorie = terzo posto la capisci, da un punto di vista matematico? Io me sto a scervella', magari chiedo a sigurd.
Tarà sono con te sulla linea "stocazzo", ma matematicamente si intende a prescindere dal risultato dgli altri cioè considerando il bottino pieno altrui.
Con 9 pt su 12 il napoli a -4 non ti riprende. Poi potrebbero essere buoni anche per il secondo, ma non matematicamente, bisognerebbe guardare gli altri risultati. Per il secondo matematicamente te ne servono 10 compresa vittoria al derby.
Sbaglio?
Comunque sono 4 finali e sto godendo (anche con un po' di ansietta ovviamente) perché è una GRANDE stagione da vivere fino all'ultimo minuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2015, 10:08
Tarà sono con te sulla linea "stocazzo", ma matematicamente significa a prescindere dal risultato dgli altri cioè considerando il bottino pieno altrui.

Esatto, boiata galattica. Mo' si prescinde dal risultato di due squadre, una che ha perso con l'Inter e una che e' stata sconquassata dall'Empoli, emtrambe una settimana fa'. Allora le vincemo tutte pure noi, visto ceh ci rientrano tutti. Ste cose me mandano il sangue all'occhi.

E poi dipende, 3 vittorie includono la roma o il Napoli? O entrambe?
Ma perche' usare neuroni per queste boiate quando ci si deve concentrare sul dare entusiasmo alla squadra per il rushfinale?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 10:10
Esatto, boiata galattica. Mo' si prescinde dal risultato di due squadre, una che ha perso con l'Inter e una che e' stata sconquassata dall'Empoli, emtrambe una settimana fa'. Allora le vincemo tutte pure noi, visto ceh ci rientrano tutti. Ste cose me mandano il sangue all'occhi.

E poi dipende, 3 vittorie includono la roma o il Napoli? O entrambe?
Ma perche' usare neuroni per queste boiate quando ci si deve concentrare sul dare entusiasmo alla squadra per il rushfinale?
:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ha ragione Tarallo...FORZA LAZIO e sticazzi dei risultati delle altre squadre

:band5:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma vabbè  :=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Insisto: come si fa a trascurare il calendario patetico di merde e Napoli? Ma vi rendete conto che le prossime non saranno partite di calcio per loro? E voi pensate che noi andiamo a fare carne di porco di Inter e Sampdoria? Non dipende più da noi, purtroppo. Dovevamo riprenderci a Bergamo i due punti persi col Chievo. Non è successo. Punto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: el jardinero il 04 Mag 2015, 10:15
Insisto: come si fa a trascurare il calendario patetico di merde e Napoli? Ma vi rendete conto che le prossime non saranno partite di calcio per loro? E voi pensate che noi andiamo a fare carne di porco di Inter e Sampdoria? Non dipende più da noi, purtroppo. Dovevamo riprenderci a Bergamo i due punti persi col Chievo. Non è successo. Punto.
le merde con il milan non se la portano da casa

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lqsignifer il 04 Mag 2015, 10:16

Ma scherzi? Le hanno vinte gia' tutte e 4.
Una  settimana fa se cacavano in mano con Inter e Empoli ma che vordi'? Il futuro e' scritto.
Malimortaccidepippo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
derby e napoli
ahò ma che ve ce vole l'abaco?  :=)) :=)) :=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Lqsignifer il 04 Mag 2015, 10:16

La chiudono in 20 minuti. Il Milan aveva un solo giocatore in grado di rompergli i colleoni. Si è beccato 4 giornate di squalifica.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il napoli alla penultima va a Torino, mi pare...
anche se sono dei maledetti, e, con lo scudo già in tasca da sabato sera, dovranno solo fare i conti con l'eventuale finale di cl (oltre che la coppa italia, of course), non credo gliela offriranno su un piatto d'argento.

comunque: saranno sensazioni assurde e immotivate, ma a me sta benissimo iniziare il derby 1 punto sotto. 

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Il Milan perde tre partite di fila? Noi non riusciamo a battere l'Inter? Forse si, forse no. Aspettiamo a dire che tutto è fatto.   

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 10:17
Ma scherzi? Le hanno vinte gia' tutte e 4.
Una  settimana fa se cacavano in mano con Inter e Empoli ma che vordi'? Il futuro e' scritto.
Malimortaccidepippo.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 04 Mag 2015, 10:15

Ma porca miseria.Ma io paura dell'inter e della samp non ce l'ho.
Se riusciamo ad avere tutti gli effettivi io paura di mancini e sinisa non ce l'ho...

E che caxxo...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Sticazzi degli altri; anche se gli dovessero regalare le partite (non credo che avverrà)!
Dipende da noi.
Recriminare su quel che potrebbe essere non ha senso dopo che abbiamo fallito occasioni come Chievo in casa e Atalanta fuori.
Giochiamo 4 finali (ma per davvero però!) e alla fine faremo i conti.
Arriveremo la dove ci saremo guadagnati sul campo.
DAJE!!!
:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva