Quagliarella - Djordjevic, chi farà più gol?

Aperto da arkham, 17 Lug 2014, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Djordjevic per me ne farà 12/13 ma farà parecchi assist secondo me. Quagliarella non credo piu di 10..

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Quagliarella non mi ha mai entusiasmato , e non è mai stato peraltro un grande goleador.. Scommetto su djordjevic se gioca titolare..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
boh, a me djordjevic sembra proprio bistrattato. Credo che farà molto bene invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

:o

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Una decina di goal entrambi (10-12 Quaglia,8-12 Djordjevic)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342
Quagliarella no

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.133
Per me Dj ne fa 12.Quaglia un paio in più, ma il nostro compenserà con gli assist.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Dipende da Miro. Giocheremo probabilmente ad una punta e se Miro non si rompe e sara" in forma fara' piu gol di quagliarella e Djordjevic.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Io punto sul nostro  "Giorgione"  a pelle.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 21:18
Quagliarella se gioca titolare ne fa 20

Sent from Lulic al 71esimo

Bravo.
Quagliarella se sta bene è uno da 20 goal.
Tirerà anche punizioni e rigori perché sicuro parte anche Cerci.

Djordjevic, guardando lo storico, non farà tanti goal, anche se sono fiducioso e spero in una sua definitiva consacrazione.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Per una strana legge di un contrappasso tutto mio sono quasi convinto, come ha già scritto qualcuno, che la prossima estate, uno dei tormentoni sarà la vendita/non vendita di Djordjevic.
Perché ce lo chiederà una grande. Ma grande davvero.
Quando la quasi totalità della tifoseria laziale snobba in maniera cosi' smaccata un acquisto, é quasi matematico che questo diventerà una bomba.

Sul confronto con Quagliarella non saprei che dire. Mi sembra abbastanza scontato. E quasi improponibile.
32 anni a gennaio, un solo gol segnato nell'ultima stagione dove ha collezionato chiappe a forma di seggiolino della tribuna, l'ultima volta che ha segnato più di 10 reti in campionato era nel Napoli nella stagione 2009/2010 quando mise a segno ben 11 reti. Il suo record, in una stagione, é di 17 reti segnate nel Chieti in C1 nella stagione 2003/2004.
Senno' il suo massimo stagionale in serie A é stato di 13 reti segnate nell'Udinese nel 2008/2009.

Sono malizioso, ma anche convintamente formale che se fosse stato il contrario, non me ne voglia il buon Arkham, qualcun'altro avrebbe aperto un topic di insulti e maledizioni ar gestore perché il Torino aveva preso un ottimo attaccante a 0 euro e noi invece un trentaduenne che da due anni fa la muffa e non é mai stato un prolifico goleador.
Con una convinta schiera di altri metter che avrebbero invocato l'immediato impalamento del nostro DS che non é capace di andare a scoprire i talenti all'estero come fa il Torino.

Che poi, detto questo, anticipo ogni obiezione scrivendo anche che Quagliarella, all'età di Djordjevic giocava ancora nell'Udinese. Questo per chi ha già nelle dita l'immancabile risposta "Serie B francese", "Bassa serie A francese" e via dicendo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
a me quaglia non e'mai piaciuto, ma con l'esperienza maturata in anni di serie A dovrebbe segnare di più, certo poi magari DJ e' un crack chi lo sa'? :D

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2014, 08:57
Per una strana legge di un contrappasso tutto mio sono quasi convinto, come ha già scritto qualcuno, che la prossima estate, uno dei tormentoni sarà la vendita/non vendita di Djordjevic.
Quando la quasi totalità della tifoseria laziale snobba in maniera cosi' smaccata un acquisto, é quasi matematico che questo diventerà una bomba.

Sul confronto con Quagliarella non saprei che dire. Mi sembra abbastanza scontato. E quasi improponibile.
32 anni a gennaio, un solo gol segnato nell'ultima stagione dove ha collezionato chiappe a forma di seggiolino della tribuna, l'ultima volta che ha segnato più di 10 reti in campionato era nel Napoli nella stagione 2009/2010 quando mise a segno ben 11 reti. Il suo record, in una stagione, é di 17 reti segnate nel Chieti in C1 nella stagione 2003/2004.
Senno' il suo massimo stagionale in serie A é stato di 13 reti segnate nell'Udinese nel 2008/2009.

Sono malizioso, ma anche convintamente formale che se fosse stato il contrario, non me ne voglia il buon Arkham, qualcun'altro avrebbe aperto un topic di insulti e maledizioni ar gestore perché il Torino aveva preso un ottimo attaccante a 0 euro e noi invece un trentaduenne che da due anni fa la muffa e non é mai stato un prolifico goleador.
Con una convinta schiera di altri metter che avrebbero invocato l'immediato impalamento del nostro DS che non é capace di andare a scoprire i talenti all'estero come fa il Torino.

Che poi, detto questo, anticipo ogni obiezione scrivendo anche che Quagliarella, all'età di Djordjevic giocava ancora nell'Udinese. Questo per chi ha già nelle dita l'immancabile risposta "Serie B francese", "Bassa serie A francese" e via dicendo.
post estremamente lucido che condivido in pieno. Credo che il nostro ci darà soddisfazioni e credo anche che sia uno che caratterialmente sappia il fatto suo , non a caso era il capitano del Nantes . Quaglia lo vedo invece sulla via del tramonto e non credo superi i 10 gol quest'anno.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Permettetemi di chiarire, visto il registro di alcune risposte: io non snobbo né critico loperazione dgjordjevic e lungi da me preferirgli il quaglia.  Io Quagliarella lo avrei preso semmai in aggiunta, non in alternativa.  Perché con il serbo può finire come dice IB Ee volesse il cielo,  ma potrebbe anche andare diversamente e allora staremmo di nuoco con Perea, che io gli voglio pure bene, ma in CL con kui è difficile andarci.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 21:18
Quagliarella se gioca titolare ne fa 20
Sent from Lulic al 71esimo
Citazione di: asteN_A. il 18 Lug 2014, 02:56
Bravo.
Quagliarella se sta bene è uno da 20 goal.
Tirerà anche punizioni e rigori perché sicuro parte anche Cerci.

Non li ha MAI fatti in carriera, MAI. E ha 32 anni, non ha 2 campionati alle spalle.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2014, 08:57

Ha la clausola rescissoria.
Non te lo chiedono, te lo strappano.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Discussione precedente - Discussione successiva