Qual è la rosa migliore dell'era Lotito?

Aperto da El Matador, 03 Set 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi qual è la rosa migliore allestita nell'era Lotito

2004/2005
2005/2006
2006/2007
2007/2008
2008/2009
2009/2010
2010/2011
2011/2012
2012/2013
2013/2014
2014/2015
2015/2016

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma come fate a rispondere quella della stagione scorsa.. alla fine quella di quest'anno è la stessa eh.. sono stati aggiunti dei giocatori e sono andate via delle zavorre.. boh non capisco come ragionate sinceramente..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: silvia84 il 03 Set 2015, 15:03
ma come fate a rispondere quella della stagione scorsa... alla fine quella di quest'anno è la stessa eh... sono stati aggiunti dei giocatori e sono andate via delle zavorre.

.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
ma come fate a rispondere quella della stagione scorsa.. alla fine quella di quest'anno è la stessa eh.. sono stati aggiunti dei giocatori e sono andate via delle zavorre.. boh non capisco come ragionate sinceramente..

Perchè la gente si fa purtroppo condizionare dalle madonne che abbiamo tirato tutti in questo simpaticissimo mese calcistico di agosto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.851
Probabilmente la rosa di quest'anno è siperiore a quella dell'anno scorso, anche se molto più carente nei terzini e con un Klose da valutare.
Poi per fare più o meno bene entrano in gioco molte variabile, una importante è la competizione europea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Esatto. Io ho risposto 09-10, ma la formazione di quest'anno è sulla carta oggettivamente superiore* a quella dell'anno scorso proprio per quel che dici tu, per quanto gli acquisti fatti possano essere giudicati non all'altezza delle aspettative.

*mi costa dirlo perché sono molto ma molto critico, ma obiettivo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quella dell'anno scorso e magari quest'anno se Klose e' ancora lui se la gioca con quella del 2011/2012. Avevamo una gran bella rosa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Non possiamo bocciare questo calciomercato e poi dire che questa é la formazione piú completa degli ultimi anni. Per me era quella della del 2013/14, matura con un asse centrale Marchetti, Ledesma, Hernanes Klose che andava da Dio, dall'europa League ci ha buttato fuori l'uefa con gli arbitraggi ed alla fine il 26 maggio.

cuchillo

Visitatore
Come rosa, quella dello scorso anno. Poi spiego perché.

Come 11 titolari, quella del 2011-'12, senza alcun dubbio.

Ho scritto quella dello scorso anno perché Klose, che poi, di fatto, è stato il centravanti titolare per minutaggio conseguito aveva un anno di meno, perché Mauri (migliore stagione della sua carriera), aveva un anno di meno.
Aggiungo, poi, che lo scorso anno avevi un bel lotto di giocatori AL MASSIMO DEL LORO STATO MOTIVAZIONALE. Da Basta a Parolo, da Biglia a Felipe Anderson.
E poi c'era il revanchismo generale dovuto alla roma che veniva da un campionato da 85 punti, mentre noi partivamo da un nono posto. Senza contare che lo scorso anno c'era pure l'allenatore nuovo. E anche lui molto motivato.
Sono dati che secondo me contano nel soppesare il valore di una rosa.
Soprattutto il dato anagrafico di Klose e Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.851
Certo, l'Anderson da dicembre ad aprile mi fa vacillare.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2015, 17:41
Come 11 titolare concordo con Cuchillo.
Certo, l'Anderson da dicembre ad aprile mi fa vacillare.

Il problema, quell'anno, è che non avevamo panchina.
Avessimo avuto già solo la panchina dello scorso anno, lottavamo per lo scudetto.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
questa per me...ma purtroppo nn significa che possa funzionare...
la lazio 2000/2001 era più forte delle precedenti ma nn vinse nulla...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
La migliore Ferrari che sia mai stata costruita e' la prossima
:)
(Enzo Ferrari)

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.223
Citazione di: Aregai il 03 Set 2015, 17:46
questa per me...ma purtroppo nn significa che possa funzionare...
la lazio 2000/2001 era più forte delle precedenti ma nn vinse nulla...

La più forte di sempre per me è stata quella del 98-99.

Sniff.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: cartesio il 03 Set 2015, 19:47

Sniff.

Anche per me (e per la stragrande maggioranza, credo).

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: cartesio il 03 Set 2015, 19:47

Sniff.
io forse voterei per il 97-98, soprattutto se fosse rimasto Signori

Nesta pre-infortunio e Jugovic  :hail:, Mancini un anno più giovane, la migliore annata di Boksic e forse di Casiraghi, più Fuser (cessione che non mi andò mai giù)  :(

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ha tenuto tutti i big ed ha aggiunto ragazzi che ci faranno spellare le mani a vantaggio di esuberi usati col contagocce !!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva