Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2015, 09:25
balotelli avrebbe na chioccia mica da poco....uno che ha vinto un mondiale...uno che è il capocannoniere assoluto delle fasi a gironi dei mondiali...uno che ha 185 reti in carriera.

Quoto
Forse è l'unico che potrebbe farlo ragionare.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Non ho capito perchè qualcuno vorrebbe il Pazzo "perchè l'anno prossimo potrà alternarsi con Djo".
Io lo vedo come 1 buon sostituto ora,fino a giugno e basta,pura follia fargli 1 contratto triennale visto che è calato tanto.
Niente acquisto definitivo di un calciatore del genere (31 anni la prossima stagione?e in fase nettamente calante),nessun obbligo di riscatto.Se il Milan e lui rifiutassero,allora ciao.
L'obbligo di riscatto o l'acquisto definitivo,considerato pure il trend della Lazio che sta svecchiando,si riserva a giocatori tipo Zaza,Berardi,gente che corre e che ha margini di crescita.O per lo meno che non sia  in fase calante.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
:lol:

morrison balotelli keita tounkara

i drughi biancocelesti

e Mauricio non c'è lo metti ?!? me sembra un fijo de na mignotta non da poco  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
balotelli alla lazio metterebbe la testa apposto, ne uscirebbe serio e moralizzato  :priest: :angel:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mauricio dentro la borraccia invece del gatorade c'ha il pampero

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2015, 09:19
quello giusto per rovinare Keita e Tounkara.....
Eh sì, perché Tounkara finora è stato decisivo... :roll:
Non ha giocato mai, Pioli non lo considera minimamente, a torto o a ragione ma è così.
E mo il problema di Balotelli sarebbe che rovina Tounkara?
Keita non è un attaccante centrale. Ergo il problema manco si pone.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2015, 09:03
regà ma vi leggete?
Quindi quando non si è in lotta è inutile comprare
Quando lo si è e si è pieni di infortunati è inutile lo stesso.
Ma avete capito quante partite mancano alla fine?
E voi vorreste farle con miro che ha 36 anni, e con perea? Ma mi chiedo ma che v'è presa la sindrome di lotito?
Ossia posso provare ad arrivare terzo ma anzi è meglio di no?
PROPRIO PERCHE' GIOCA BENISSIMO, A MAGGIOR RAGIONE QUESTA SQUADRA HA BISOGNO DI UN RINFORZO.
E sono gli stessi giocatori a chiederlo vedi cana, che auspicava un arrivo nel reparto arretrato.
Mo ci si fa male djo, siamo attualmente terzi, e vi basta il ritorno di perea? Ma che vi sta a succede regà? Ma siamo tifosi di una squadra di calcio o di una società per azioni oh?
Ma davvero oh. Ma che cosa vi sta succedendo mica lo capisco. Allucinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 09:31
Balotelli sarebbe un colpo assurdo.

concordo in pieno...ti porta ad occhi chiusi in Champions.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2015, 09:03
regà ma vi leggete?
Quindi quando non si è in lotta è inutile comprare
Quando lo si è e si è pieni di infortunati è inutile lo stesso.
Ma avete capito quante partite mancano alla fine?
E voi vorreste farle con miro che ha 36 anni, e con perea? Ma mi chiedo ma che v'è presa la sindrome di lotito?
Ossia posso provare ad arrivare terzo ma anzi è meglio di no?
PROPRIO PERCHE' GIOCA BENISSIMO, A MAGGIOR RAGIONE QUESTA SQUADRA HA BISOGNO DI UN RINFORZO.
E sono gli stessi giocatori a chiederlo vedi cana, che auspicava un arrivo nel reparto arretrato.
Mo ci si fa male djo, siamo attualmente terzi, e vi basta il ritorno di perea? Ma che vi sta a succede regà? Ma siamo tifosi di una squadra di calcio o di una società per azioni oh?
Sweeper , sono d'accordo con te ma bisogna pure essere realisti .I soldi non ci sono se non per un prestito con diritto di riscatto .Lo hai visto tu che pantomima c'è stata per 200 mila euro di differenza con l'AZ per prendere Hoedt .. oggi come oggi non ci sono soldi e ho paura che una settimana sia troppo poco per avviare una trattativa per un giocatore di un certo livello (vedi Soldado per me) . Quindi tra un Pazzini , Denis , berghessio e compagnia varia , che poi a Giugno ti dovresti accollare per altri anni ,l'unica soluzione potrebbe essere  o qualche scommessa in giro per il mondo o Perea che quantomeno è già ambientato e che magari Pioli potrebbe far resuscitare. .Io credo che Tare non sia uno stupido e se ha investito su di lui a suo tempo ci avrà visto qualche qualità. ..O no ?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
L'infortunio di Djorjone è un guaio, trovare a fine Gennaio un sostituto in grado di fare il suo stesso lavoro in campo è veramente difficile. Non so quanto Keita possa valere se parte spalle alla porta, è una soluzione che richiederebbe tempo per gli esperimenti, probabilmente, se manca Miro, è più sensata la soluzione Mauri, che è tosto nei contrasti, potente e forte di testa. Pazzini non è  mai stato un gran combattente, sinceramente non mi tenta. Balotelli men che meno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Babu1975 il 26 Gen 2015, 09:25
Ripeto che a me balo piacerebbe moltissimo,ma il gioco di pioli si basa molto sul pressing,a cominciare dalla punta...avete mai visto balotelli giocare? Pressing mai nella vita

roma merda

Balotelli ha il talento per fare tutto quello che vuole.
Semifinale contro la germania all'Europeo del 2012. Da solo ha messo a soqquadro tutta la difesa tedesca.
Balotelli, paradossalmente, é una strada più percorribile di un Pazzini.
E' evidente che l'infortunio di Djo mette la Lazio in una posizione complicata, probabilmente l'arrivo di un attaccante non era previsto prima della prossima estate, dove si sarebbe fatta una riflessione su Klose.
Ora la fretta, generalmente cattiva consigliera, potrebbe spingere a fare scelte poco ponderate.
Prendere Pazzini significa decidere che il prossimo attaccante della Lazio accanto a Djo sarà Pazzini.
Con Balo é più facile fare una sorta di gentlemen's agreement con cui, magari, ci si impegna solo per 6 mesi e poi, perché no, amici come prima.
Balo ha tutto interesse a partire da Liverpool, per non buttare al cesso la stagione.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: fede75 il 26 Gen 2015, 09:32
ma infatti!
balotelli alla lazio metterebbe la testa apposto, ne uscirebbe serio e moralizzato  :priest: :angel:

Ma anche discretamente "coeso" :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io , in Italia , non vedo squadre pronte ad accoglierlo.
Quindi proviamoci

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

No al tifoso della Consob. Siamo una società sana e ci possiamo permettere un rischio, nella misura in cui si è presentata questa urgenza.
Consapevoli però che se la scommessa fallisce a giugno dobbiamo vendere qualcuno per rientrare, visto che stiamo già fuori col bilancio (-7 al momento, -14 a fine anno, ricordiamocelo).

No al tifoso isterico. La Lazio gioca benissimo, di sicuro la migliore Lazio di Lotito. Motivo per cui io mi preoccupo molto meno anche degli anni scorsi, quando invece anche se arrivavi a gennaio in una buona posizione le lacune erano evidenti e le toppe ancor più necessarie di oggi.

Vediamo cosa ci portano questi ultimi giorni di mercato, ma tranquilli regà, da una parte e dall'altra.
Godiamoci sta grande Lazio, che sono gli altri a doversi preoccupare seriamente.

;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vorrei solo chiedere ai netter che spingono per la soluzione Perea cosa abbia fatto di così sorprendente questo ragazzo per avervi impressionato così. A me è sempre sembrato giocatore modestissimo, lieve, impalpabile. Inadatto al calcio europeo, non solo italiano. Perugia dovrebbe aver aperto molti occhi, no? Ma magari sbaglio e qualcuno saprà convincermi del contrario.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
ben tornato! A quando il prossimo ban?

il 2 febbraio, se arriva Perea, prevedo una moria... :pp  :p

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 09:39
Balotelli ha il talento per fare tutto quello che vuole.
Semifinale contro la germania all'Europeo del 2012. Da solo ha messo a soqquadro tutta la difesa tedesca.
Balotelli, paradossalmente, é una strada più percorribile di un Pazzini.
E' evidente che l'infortunio di Djo mette la Lazio in una posizione complicata, probabilmente l'arrivo di un attaccante non era previsto prima della prossima estate, dove si sarebbe fatta una riflessione su Klose.
Ora la fretta, generalmente cattiva consigliera, potrebbe spingere a fare scelte poco ponderate.
Prendere Pazzini significa decidere che il prossimo attaccante della Lazio accanto a Djo sarà Pazzini.
Con Balo é più facile fare una sorta di gentlemen's agreement con cui, magari, ci si impegna solo per 6 mesi e poi, perché no, amici come prima.
Balo ha tutto interesse a partire da Liverpool, per non buttare al cesso la stagione.
Perfetto.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Ma se il gioco de Pioli prevede che l'attaccante deve pressa' la prima cosa che vede muovere, sia pallone o giocatore non fa differenza, me spiegate co balotelli che ce dovremmo fa, che core solo quando deve anda' da na parte all' altra della città senno' gli chiude il locale, e pure con la macchina manco a piedi.

Discussione precedente - Discussione successiva