Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
E comunque la punta centrale è il ruolo più difficile da selezionare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Ho letto che a molti non piace, personalmente se arriva babacar e in qualche modo con possibilità di riscattarlo, stappo quello buono. Per me, lui balde e tounkara e se vola per i prossimi dieci anni. Chiaro che preferisco gente tipo soldado o milik (se devo spende dieci, li spendo per lui non per drmic, milik è un giocatore che diventerà tipo benzema, di quel livello) ma me accontento.

Poi opinioni. Per me Baba è forte forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Devo eesere sincero Babacar l'ho visto per la prima volta sul serio ieri sera.
Impressione pessima, e aiutatemi a dire pessima.
Chi lo ha visto di più cosa ci vede? Qual è la sua caratteristica migliore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 13:24
Di non saper giocare a calcio,a pallone sono capace anche io  :=))

V.

*
Lazionetter
* 12.186

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2015, 13:02
quindi stamo bene così?

ma te proprio per quello che scrivi, ti fa capire che se avessimo avuto una punta come higuain potevamo vincere lo scudetto.
quindi se ne prendiamo una alla immobile potremmo arrivare terzi.
però, da come scrivete, evidentemente ce sta sur cazzo arrivare a traguardi sportivi, sia mai dovesse comaprire un segno rosso nel bilancio della gasoltermica.

Senza che ti scaldi tanto il concetto che qualcuno ha provato a esporre è in soldoni questo.
Una punta capace di segnare con regolarità e freddezza, oltre a costare parecchio, potrebbe avere anche la controindicazione che i gol che farebbe in più lui verrebbero tolti nel computo globale della squadra.
Djordvic è vero che non ha il killer instinct, ma con lui abbiamo il secondo attacco della A perchè segnano a grappoli gli altri giocatori; parte del merito dei gol di centrocampisti e trequartisti è da attribuire al gioco e ai movimenti del serbo.
La domanda a cui rispondere è quindi: la punta che farebbe leccare i baffi ai tifosi garantirebbe alla Lazio più o meno gol nel computo totale?

Un indizio che non sempre nel calcio 1+1 = 2 lo abbiamo avuto proprio noi nel recente passato.
L'anno dell'ultimo scudetto la splendida cavalcata finale con cui raggiungemmo e superammo la juve si ebbe quando Eriksson mise in panca Salas e Boksic e fece giocare 1 sola punta, che rispondeva al nome di Simone Inzaghi: spero concorderai che in valore assoluto simoncino non valeva certo Salas e Boksic, eppure con i suoi movimenti i cc macinarono gol a ripetizione e vincemmo lo scudo.
L'anno dopo si ripropose la questione: a quella squadra, cui mancava il centravanti da 25 gol e rotti, venne aggiunto Crespo, il miglior puntero in circolazione. Crespo segnò molto con la Lazio ma non mi sembra che con lui vincemmo qualcosa, se non sbaglio ottenemmo un terzo ed un sesto posto.
Perciò cautela e lungimiranza negli acquisti, che siano funzionali e non legati all'almanacco Panini.

Cialtron_Heston

Visitatore

Troppi diminutivi,vorrei un nome autorevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Progressione, controllo di palla in corsa, la potenza del destro. E segna. (Classe 93 eh, come perea che però è bono, già venti gol in b e 6 in 18 spezzoni di partita quest'anno alla prima esperienza in a)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 13:24

Non penso che la Fiore venda un suo attaccante cosi giovane visto che Rossi tende a infortunarsi e Gomez non si sa ancora se mai si dimostrera' essere quello di una volta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2015, 13:29
Progressione, controllo di palla in corsa, la potenza del destro. E segna. (Classe 93 eh, come perea che però è bono, già dieci gol in b e 6 in 18 spezzoni di partita quest'anno alla prima esperienza in a)
Grazie. Ho visto solo 20 minuti ieri sera. Quindi non lo conosco se non da 90imo minuto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Babacar a Modena ha fatto molto bene,ci sono i video su youtube.
Da noi esploderebbe,adesso.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 13:30
Grazie. Ho visto solo 20 minuti ieri sera. Quindi non lo conosco se non da 90imo minuto.

Ti fai un'idea guardando qualche video dei 20 gol fatti in b e anche quelli di quest'anno. Il ragazzo per me c'è. Poi vabè sono pareri (però me sfugge come perea possa esse bono e babacar una pippa. Boh)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Pioli dice: "Stiamo valutando la situazione, è chiaro che bisognerà intervenire"
"Cerchiamo un giocatore con caratteristiche di Djo. Che conosca il campionato italiano."
"Perea conosce ambiente, ha caratteristiche adatte, ma ci sono altre valutazioni da fare".

skizzo87

Visitatore
Su Djordjevic e il mercato: "Sono dispiaciuto per lui. Supererà il momento e tornerà più forte di prima. Dovremo ovviamente intervenire visto che starà fuori per un lungo periodo. Non sarà semplice trovare un giocatore che possa sostituirlo e avere le caratteristiche giuste per noi"

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Valon92 il 26 Gen 2015, 13:32
Pioli dice: "Stiamo valutando la situazione, è chiaro che bisognerà intervenire"
"Cerchiamo un giocatore con caratteristiche di Djo. Che conlsca il campionato italiano."

Arriva bergessio secondo me.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2015, 13:33
Arriva bergessio secondo me.

No,Bergessio no,c'ha la faccia da muratore scoglionato,tra l'altro.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
A sensazione dalle parole di Pioli qualcuno arriverà.

Discussione precedente - Discussione successiva