Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Non credo proprio che bergessio venga a Roma solo per sei mesi.
Sarà un riscatto obbligatorio a giugno, con contratto da un anno e mezzo.
E questo chiuderebbe anche il mercato estivo: Bergessio, Klose (se rinnova), DJ.

Per me lo scenario peggiore.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: rena89 il 26 Gen 2015, 19:16
Sarà Gonzalo Bergessio il nuovo attaccante della Lazio chiamato a sostituire l'infortunato Djordjevic. Per l'argentino, chiuso nella Samp dagli arrivi di Eto'o e Muriel, è praticamente fatta, ma per l'ufficialità restano da sistemare gli ultimi dettagli.

Fonte?

Sarà ma io ci stavo facendo l'aquolina ad un nuovo F5 day ... se prendiamo subito bergessio e pure perea poi veramente il mercato è chiuso ...

Io spero torni anche Perea, sono sicuro che nel nostro gioco può integrarsi bene anche sono come difensore aggiunto negli ultimi 20 minuti. Pioli ha il coraggio di dare tante opportunità ai giocatori che lavorano tanto e che mostrano doti. Non mi stupirebbe fosse cosi' anche con el coco ...

detto questo, lunga vita a Miro e speriamo che faccia bene queste 20 partite!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 19:17
Rega berghessio è finito. Quando era un giocatore giocava nel Catania e già era sega.

Non dobbiamo salvarci, ma arrivare terzi

Ha fatto 10 goal l'anno scorso giocando in quel Catania di merda, e l'anno prima 13, come tappabuchi va bene, basta che a giugno prendono altro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: samu_s il 26 Gen 2015, 19:19
E questo chiuderebbe anche il mercato estivo: Bergessio, Klose (se rinnova), DJ.

Incubo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magari non arrivamo terzi, ma se famo a pigne non ce batte nessuno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Okaka è una sega e questo che è la riserva " è però.. ".
Se arrivasse sto segone io vado ce dovremmo incazzare come iene.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: samu_s il 26 Gen 2015, 19:19

morrison, hoedt per luglio ... bergessio a intasare l'unico reparto dove serviva prendere uno, quest'anno il topic calciomercato non arriva a 100 pagine. discuteremo del sostituto di cavanda e braaf (cioè dei nostri terzini di riserva delle riserve) sempre che konko si riesca a venderlo ...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Jonathan Soriano. Andassero a prendere lui.
Sigþórsson dell'Ajax. Soldado in prestito per sei mesi con diritto di riscatto.
Rudnews, Moussa Sow, Demba Ba.
Non Bergessio ragazzi. Io non me ne faccio una ragione ca22o. BERGESSIO.
Ci giochiamo il terzo posto è prendiamo uno scarto della Sampdoria.  Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2015, 19:22
Jonathan Soriano. Andassero a prendere lui.
Sigþórsson dell'Ajax. Soldado in prestito per sei mesi con diritto di riscatto.
Rudnews, Moussa Sow, Demba Ba.
Non Bergessio ragazzi. Io non me ne faccio una ragione ca22o. BERGESSIO.
Ci giochiamo il terzo posto è prendiamo uno scarto della Sampdoria.  Io boh.
Pare che veramente vada bene tutto.
Si tifa cmq eh, però le palle a terra cascano una mezzoretta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: cholo1966 il 26 Gen 2015, 19:18
ragazzi se lo danno in prestito secco per 6 mesi il nostro prossimo attaccante si chiamerà Gonzalo Bergessio, inutile farsi pipe mentali, l'unica speranza è che lui non accetti ma poi? conoscendo l'incapacità di questa società a pensare ad un piano B se non accetta lui rimarremo con el coco...
Meglio. Rimaniamo così che è meglio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per sei mesi a mio avviso può andar bene.
Se c'è obbligo di riscatto no, manco morto.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 19:23
Pare che veramente vada bene tutto.
Si tifa cmq eh, però le palle a terra cascano una mezzoretta.

ma manco il cesena oh :o io non lo sò...meglio rimanere così allora

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega tranquilli magliocchetti su radioies ha detto che bergessio viene solo in prestito con diritto e non obbligo per chè tare per l'estate sta seguendo alcuni prospetti del nord europa!!! :) :) :D :D :ssl :since
Raga tranq che viene solo per 6 mesi!!! ;) ;) :) :) :D Rega aspettate ultima newsda sky!!!BERGESSIO HA RIFIUTATO!!!!!!!!!!!!!

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Marchetti (Sky) ha detto due minuti fa che Bergessio non verrà perché il giocatore non è convinto. Tra le righe - e ben conoscendo i rapporti tra Sky e i procuratori - significa che la Lazio lo vuole in prestito secco per 6 mesi senza obbligo di riscatto. a Ferreo potrebbe anche andar bene perché si leva i costi di uno stipendio, ma al giocatore no. E per questo non verrà, hip hip, hurrà!!!!  :) :) :) :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Gen 2015, 19:28
Rega tranquilli magliocchetti su radioies ha detto che bergessio viene solo in prestito con diritto e non obbligo per chè tare per l'estate sta seguendo alcuni prospetti del nord europa!!! :) :) :D :D :ssl :since
Raga tranq che viene solo per 6 mesi!!! ;) ;) :) :) :D Rega aspettate ultima newsda sky!!!BERGESSIO HA RIFIUTATO!!!!!!!!!!!!!

Ha rifiutato davvero? Grazie Gonzalo!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ma a me se viene pe sei mesi o du anni non me interessa.
klose e bergessio fine a fine campionato arriviamo quinti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Un attaccante mobile, capace di aprire spazi per gli inserimenti dei centrocampisti e provare a fornire un buon apporto sotto rete. Ma soprattutto un giocatore che conosca il calcio italiano e non abbia problemi di ambientamento. Questo vuole Pioli dopo l'infortunio di Djordjevic. Profilo non facile da trovare, ma la Lazio si è mossa con celerità e nelle ultime ore si è buttata con forza su Gonzalo Bergessio, 30 anni, attaccante che poco spazio sta trovando alla Sampdoria, complice l'esplosione di Okaka nella prima parte di stagione e gli arrivi di Eto'o e Muriel poi. Bergessio vuole spazio, la Lazio potrebbe garantirgliene come supporto a Klose. Lazio e Sampdoria ne stanno discutendo, i biancocelesti vorrebbero lavorare sulla formula del prestito con diritto di riscatto, i blucerchiati chiedono almeno l'obbligo. La distanza tra le parti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si assottiglia con il passare delle ore. Si tratta e si continuerà a farlo anche stasera, intanto si sono allacciati i contatti con l'entourage del giocatore che aspetta di parlare con i dirigenti capitoli prima di dare il suo assenso. La Lazio vuole Bergessio, Pioli aspetta.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma solo a me sembra una notizia inventata sin dal principio proprio per poi dire che ci ha rifiutato?
Non sarebbe la prima volta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Speriamo non lo convincano, ma credo che alla fine verrà.
Certo che se il miglior profilo individuato era Bergessio non oso immaginare su chi vireranno in caso di rifiuto.
Veramente ho il terrore dei pavoletti, dei rolando bianchi e del ritorno del buon floccari a questo punto.

Discussione precedente - Discussione successiva