Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Mustaine

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: warren il 30 Gen 2015, 15:06
Comunque lo dico ora a me Gignac non piace e non mi sembra adatto al gioco della Lazio, spero che il colpo per il prossimo anno sia il Chicharito!!!
Mammagari!!!! Sarebbe un segnale fortissimo da parte della Società verso traguardi ambiziosi

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non ho capito chi si deve levare grazie a Perea
cmq se prendi Pazzini e Pazzini a febbraio torna a timbrare come sa fare, il signor Didjio trova un concorrente, ed è meglio per la Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
si gignac ok ma io in CL ci voglio andare questa stagione

porgascogne

Visitatore
non ho capito chi si deve levare grazie a Perea

lascia perde, non ce l'ha con te
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
si gignac ok ma io in CL ci voglio andare questa stagione
Idem.
Chiaramente bergessio non è quello che ci permette di andare in CL.
Bisognerebbe trovare un attaccante in prestito oneroso con riscatto a giugno.
Io farei 3 ora più 15 a giugno per Luiz Adriano, se fosse comunitario. 8)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Lqsignifer il 30 Gen 2015, 15:06
se prendono Gignac (parametro zero o meno) è un grande colpo: per me, vale un Lukaku

Se la prospettiva della Lazio per l'estate si chiama Gignac, andiamoci a prendere SUBITO Pazzini dal Milan, facciamogli un triennale con la metà dell'ingaggio che percepisce Gignac e hai risolto i problemi. Sono due giocatori che si equivalgono. Oltretutto il Pazzo conosce anche il campionato italiano.
Lukaku è un potenziale Top Player. C'ha 21 anni ancora. Non c'è proprio paragone.

Io mi auguro che la Lazio per l'estate possa puntare a qualcuno in grado veramente di cambiare il volto a questa squadra. Gignac è un ottimo attaccante, ma non è quel tipo di attaccante che vogliamo tutti.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Thunder il 30 Gen 2015, 15:32
...
Io mi auguro che la Lazio per l'estate possa puntare a qualcuno in grado veramente di cambiare il volto a questa squadra. Gignac è un ottimo attaccante, ma non è quel tipo di attaccante che vogliamo tutti.
Secondo me QUEL tipo di attaccante che vogliamo tutti difficilmente corrisponderà a quello che arriverà in estate, per due motivi:
1- non do per scontato che Klose non rinnoverà;
2- non mi sembra nelle corde della società fare acquisti importanti per cartellino ed ingaggio, preferendo o l'uno (costo "alto", stipendio contenuto, specie sui giovani) o l'altro (parametro zero con ingaggio elevato, per giocatori "maturi").

Chiaramente spero di sbagliarmi, e che arrivi un Giroud (nome a caso), ma la vedo dura.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: El Matador il 30 Gen 2015, 15:48
Secondo me QUEL tipo di attaccante che vogliamo tutti difficilmente corrisponderà a quello che arriverà in estate, per due motivi:
1- non do per scontato che Klose non rinnoverà;
2- non mi sembra nelle corde della società fare acquisti importanti per cartellino ed ingaggio, preferendo o l'uno (costo "alto", stipendio contenuto, specie sui giovani) o l'altro (parametro zero con ingaggio elevato, per giocatori "maturi").

Chiaramente spero di sbagliarmi, e che arrivi un Giroud (nome a caso), ma la vedo dura.

Allora significa che vogliono rimanere nel limbo e non andare oltre l'EL. Per cui è inutile che ci facciamo il sangue amaro, arriva Bergessio, arriva Matri o chicchessia. Alla fine sempre quelli rimarremo.

La società può tranquillamente permettersi un colpo importante. Invece di acquistare due centrocampisti, come ha spesso fatto ultimamente, ti vai a prendere una punta. La Lazio quest'estate ha un impegno inderogabile: l'acquisto di una punta forte.
Imho non deve fare l'errore che ha fatto Sabatini, cioè andare a spendere decine di milioni per esterni, centrali ect. Serve la punta, stop. Il resto se esce qualcuno, ne entra un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Thunder il 30 Gen 2015, 15:59
Allora significa che vogliono rimanere nel limbo e non andare oltre l'EL. Per cui è inutile che ci facciamo il sangue amaro, arriva Bergessio, arriva Matri o chicchessia. Alla fine sempre quelli rimarremo.

La società può tranquillamente permettersi un colpo importante. Invece di acquistare due centrocampisti, come ha spesso fatto ultimamente, ti vai a prendere una punta. La Lazio quest'estate ha un impegno inderogabile: l'acquisto di una punta forte.
Imho non deve fare l'errore che ha fatto Sabatini, cioè andare a spendere decine di milioni per esterni, centrali ect. Serve la punta, stop. Il resto se esce qualcuno, ne entra un altro.
Speriamo.
Senza parlare di top player assoluti, faccio un nome che mi piacerebbe tantissimo.
Max Kruse.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
se vogliamo grandi colpi serve la champions che porta soldi e aumenta l appeal della squadra e attira i giocatori e spero pure qualche sponsor, ma per andare in champions serve rinforzarsi a dovere e il solo klose affiancato a un perea o berghessio non so se possa bastare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 30 Gen 2015, 16:34
se vogliamo grandi colpi serve la champions che porta soldi e aumenta l appeal della squadra e attira i giocatori e spero pure qualche sponsor, ma per andare in champions serve rinforzarsi a dovere e il solo klose affiancato a un perea o berghessio non so se possa bastare

non dimentichiamo che il terzo posto ti porta ad un preliminare che negli ultimi anni è spesso fallito dalle italiane...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: El Matador il 30 Gen 2015, 16:31
Speriamo.
Senza parlare di top player assoluti, faccio un nome che mi piacerebbe tantissimo.
Max Kruse.
Non segna tanto.

Dybala o Luciano Vietto(mi ricorda molto il Torres giovane), che non sono ancora dei top players, e sto.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Comunque Gignac é quanto di più lontano si puo' immaginare dall'identikit del futuro centravanti della Lazio.
Vuole un paccone di soldi, molto di più di quanto meriti.
Pagato a peso d'oro dopo una stagione a Tolosa, é stato impalpabile per quasi tre anni a Marsiglia, salvo risvegliarsi negli ultimi tempi. E ancora, sembra già che si sia riaddormentato...
A Marsiglia ha avuto anche problemi di peso e comportamento da atleta.
Non é giovanissimo, ha 29 anni.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Gignac non mi piace proprio. Dovesse essere lui il motivo di cotanto titubare, rimarrei deluso. Gignac-Pazzini meglio il Pazzo all the life.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Senzatetto il 30 Gen 2015, 17:07
Gignac-Pazzini meglio il Pazzo all the life.

Neanche c'é da discutere su questo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Thunder il 30 Gen 2015, 16:58
Non segna tanto.

Dybala o Luciano Vietto(mi ricorda molto il Torres giovane), che non sono ancora dei top players, e sto.
Quest'anno Kruse è salito di rendimento in zona gol; siamo ad uno ogni due partite.
Per me può crescere ancora.

Dybala penso sia fuori mercato (non ne prenderà 40 Zamparini, ma 30 non lo escludo).
Vietto non male.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: El Matador il 30 Gen 2015, 17:11
Quest'anno Kruse è salito di rendimento in zona gol; siamo ad uno ogni due partite.
Per me può crescere ancora.

Dybala penso sia fuori mercato (non ne prenderà 40 Zamparini, ma 30 non lo escludo).
Vietto non male.
Si, per carità, Kruse è forte e può migliorare, ma ad oggi secondo me non ha dimostrato di poter diventare un top. A differenza di Dybala e Vietto, che sono già molto forti.

Dybala è a un anno dalla scadenza. Non credo che Zamparini possa chiedere 30 mln.
Vietto è un attaccante fantastico. 21 anni compiuti un mese fa. Non so quanto ti sparano per lui, ma sarebbe un sogno.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Il fatto è che su Dybala ci sono gli occhi di mezza Europa, e se i pretendenti sono tanti il prezzo sale, indipendentemente dalla scadenza (sempre tu non sia a 6 mesi dalla fine del contratto).
Per me 30 non sono una cifra impossibile.

Vietto, per quanto forte, io lo vedrei meglio accanto ad una prima punta, piuttosto che come prima punta.

Discussione precedente - Discussione successiva