Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
La Juventus ha il diritto di riacquisto a 15 mln per l'estate prossima se non sbaglio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2015, 13:09
se gli dai 20 cucuzze te lo prendi...e spero che sia quello il budget
Credo che per una questione di alleanze tra Sassuolo e Juventus se noi offriamo 20 e la Juve 15 lo danno comunque alla Juve
EDIT: Se come dice JSV c'è il diritto di riacquisto allora è proprio irraggiungibile

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2015, 13:11
Comunque Zaza è del Sassuolo.
La Juventus ha il diritto di riacquisto a 15 mln per l'estate prossima se non sbaglio.
si ma io credo che la Juve cerchi altro onestamente...se si vuole zaza paghi e lo prendi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2015, 13:12
si ma io credo che la Juve cerchi altro onestamente...se si vuole zaza paghi e lo prendi
Esattamente. E ti dirò che se ci fosse un budget simile per la punta io prenderei proprio lui.
Lo preferisco anche al Chicarito o a Gignac e Benteke.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2015, 13:09
se gli dai 20 cucuzze te lo prendi...e spero che sia quello il budget
Secondo me non ci avvicineremo alle 20 cocuzze per il nostro futuro bomber.
Per me ci muoveremo sui 12/14 per uno del tipo di Zaza, giovane, sano, forte.
Su Zaza la juve ha una clausola che a 15 se lo prende, quindi è ito.

Ragazzi, la juve lo voleva esplicitamente già ora, a giugno se lo riprende al 100%.

gaxel

Visitatore

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Qui necessità un colpo di genio,tipo Salas negli anni d'oro.............pescare il grand bomber in prospettiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 13:14
Ragazzi, la juve lo voleva esplicitamente già ora, a giugno se lo riprende al 100%.
già, lo ha detto proprio marotta.. ma il sassuolo non l'ha voluto lasciar partire ora.. quindi scordamoselo proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: daniela il 01 Feb 2015, 12:54
scusa ma tu sai i miìotivi per cui non ha giocato a Perugia?
metivi tecnici? fisici? tattici?
o presumi, siccome ha giocato poco, che sia una pipparsugo?
Perea aveva bisogno di fare esperienza perché gia l'anno scorso non era pronto. L'esperienza non l'ha fatta e secondo me continua a non essere pronto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Zaza il prossimo anno va alla Juve, molto probabilmente prenderà il posto di Llorente. A me starebbe benissimo Gignac, che per quel poco che ho visto mi sembra perfetto per il gioco di Pioli. Dico magari anche all'ipotesi Chicharito. Vediamo chi porterà Tare, sono fiducioso comunque.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Perea potrebbe non essere pronto ma il gioco di Pioli non punta tutto sull'attacco e lo dimostra la mole di gol fatta dai centrocampisti..

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ecco. Invece di appelli per dei bolliti come Pazzini e Matri, se l'esortazione alla società è nel prendere Zaza allora mi accodo anch'io. Un investimento alla nostra portata che eleverebbe il valore del nostro attacco.
Altrimenti è meglio rimanere con Perea.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 01 Feb 2015, 13:32
Ecco. Invece di appelli per dei bolliti come Pazzini e Matri, se l'esortazione alla società è nel prendere Zaza allora mi accodo anch'io. Un investimento alla nostra portata che eleverebbe il valore del nostro attacco.
Altrimenti è meglio rimanere con Perea.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Zaza è della giuve...che se riesce a mandar via adesso la pippa atomica, prende da subito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che paghi 3 mln l'anno
3 mln l'anno non ne fanno kate upton
ma sempre una pippa

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Per me (che non ne capisco un'acca, a scanso di equivoci), uno buono, giovane e che potrebbe fare un exploit alla Ciro Immobile è Belotti. Quanto chiederebbe Zamparini?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Citazione di: Charlie Brown il 01 Feb 2015, 13:41
Per me (che non ne capisco un'acca, a scanso di equivoci), uno buono, giovane e che potrebbe fare un exploit alla Ciro Immobile è Belotti. Quanto chiederebbe Zamparini?
l'hanno pagato 6, non credo meno di 10/12.
Poi se vendono Dybala putneranno molto su di lui per valorizzarlo.
Mi vado a prendere un attaccante già pronto e con più esperienza a quel punto.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Biancolazio il 01 Feb 2015, 13:23
Qui necessità un colpo di genio,tipo Salas negli anni d'oro.............pescare il grand bomber in prospettiva

Salas era conteso dai più grandi club d'Europa all'epoca, altro che bomber di prospettiva. Ricordo articoli del Guerin Sportivo entusiasti di Marcelo ai tempi del River ben prima dell'interessamento della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2015, 13:32
Perea potrebbe non essere pronto ma il gioco di Pioli non punta tutto sull'attacco e lo dimostra la mole di gol fatta dai centrocampisti..
Ma fino ad ora davanti hai avuto Djo e Klose che sono di altra categoria. Niente non si capisce questa cosa

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gianluca72 il 01 Feb 2015, 13:56
Ma fino ad ora davanti hai avuto Djo e Klose che sono di altra categoria. Niente non si capisce questa cosa
i giocatori di altre categorie non le prendi a gennaio in 10 giorni soprattutto se non sei una grande squadra che ha illimitato accesso al portafoglio

Discussione precedente - Discussione successiva