Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anderz il 25 Gen 2015, 17:29
Cassano non sarebbe male per sei mesi

Che ci fai? Non é una punta. Oltre ad essere un giocatore statico.

Se dobbiamo sparare nomi almeno spariamo nomi di punte. Sennò veramente mi riprendo Perea o punto su Tounkara.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 17:36
Mi hanno parlato bene di un certo Morrison.

Bel giocatorino ma troppo buono, pare un chirichetto  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Thunder il 25 Gen 2015, 16:36
Stiamo in piena lotta per il terzo posto. Sarò strano, ma leggere un tifoso della Lazio dire che,  nonostante l'infortunio di Djordjevic, stiamo apposto cosi o riprendiamoci Perea, beh non mi capacito di come sia possibile.  Senza offesa, non dico che devi essere tifoso della roma, ma poco ci manca.

Se tu fossi un prete, turberesti i sogni a Dio con richieste impegnative? O ti affideresti alla sua misericordia?

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Con Cassano te bruci FA, Okaka è daaa rioma, Balotelli me fa alza il razzismo a du milla, non saprei... d'altronde non faccio mica il DS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2015, 17:37
Se dobbiamo sparare nomi almeno spariamo nomi di punte. Sennò veramente mi riprendo Perea o punto su Tounkara.
Che ne pensi?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2015, 17:37
Che ci fai? Non é una punta. Oltre ad essere un giocatore statico.

Cassano non è un centravanti ma è abbastanza intelligente da poter giocare in quel ruolo supportato dalle nostre ali, se ha voglia sa fare ancora male.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: anderz il 25 Gen 2015, 17:45
Cassano non è un centravanti ma è abbastanza intelligente da poter giocare in quel ruolo supportato dalle nostre ali, se ha voglia sa fare ancora male.
a noi serve uno con le caratteristiche di djordjevic, se no mettiamoci keita al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Lo può fare Mauri che può tenere la palla col fisico. Cassano non c'ha manco quello.

Farei eccezioni per una punta psicolabile (Osvaldo, Balotelli) ma non per Cassano.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2015, 17:23
Un ex giocatore e una scommessa (potenzialmente fenomenale ma sempre scommessa)- dopo che ti sei venduto il tuo (o secondo) giocatore + incisivo?

Una punta serve ma serve qualcuno di funzionale.
È proprio vero critichiamo tanto quelli che abbiamo , ma poi se dobbiamo sostituire Djordjevic ci rendiamo conto che non sarà tanto facile
Non parliamo di Balotelli, Osvaldo e cancheni simili, c'è li vedete voi questi seduti in panchina ad aspettare che Klose si stanchi e comunque disposti a fare il culo che si fanno i ns attaccanti?
Altra gente tipo Okaka, preferisco il ns Perea.
L'unico che vedrei in queste vesti sarebbe Babacar, ma non credo proprio che la florenzia te lo dia.
Dobbiamo sperare che Tare abbia già un coniglio da tirare fuori dal cappello, altrimenti ho l'impressione che il poro Perea sia la soluzione obbligata

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ralphmalph il 25 Gen 2015, 17:40
Se tu fossi un prete, turberesti i sogni a Dio con richieste impegnative? O ti affideresti alla sua misericordia?

Non voglio essere blasfemo, lascia perde.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Ma che non ce lo sai che la prima punta deve saper fare a sportellate,essere alta e pesante altrimenti non può superare i difensori avversari?
Diglielo a quelli del Barca (come tipologia di attaccanti,mobili e tecnici,gioco palla a terra).
Per me quando una squadra ha il baricentro alto non ha necessità di spazzare il pallone dalla difesa con lanci lunghi,cioè capita raramente.Lì cassano faticherebbe,ovviamente,però qualcosa mi dice che saprebbe dialogare meglio nell'area di rigore e nella sua prossimità,oltre a saper proteggere bene la  palla se gliela dai sui piedi.

Non è che amo Cassano,semplicemente sarebbe meglio di Perea e Tounkara.Pazzini e Osvaldo perchè ce li  dovrebbero dare in prestito secco?Oppure perchè dovremmo  acquistarli o obbligarci al riscatto?Follia.

Per me.
Ciauz!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2015, 17:47
Lo può fare Mauri che può tenere la palla col fisico. Cassano non c'ha manco quello.

Farei eccezioni per una punta psicolabile (Osvaldo, Balotelli) ma non per Cassano.

Balotelli mammagari, Osvaldo per me è minato dal passato, ha un carattere talmente imbecille che ai primi, ovvi, fischi questo alza i tacchi e se ne va, magari twittando stron.zate.
Cassano invece è uno che potrebbe alternarsi con Mauri davanti quando Stefano non ce la fa più. Certo, preferisco altro ma secondo me le tempistiche e i nomi sul mercato sono quello che sono. Almeno Cassano in A ha sempre fatto il suo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: galafro il 25 Gen 2015, 17:52
È proprio vero critichiamo tanto quelli che abbiamo , ma poi se dobbiamo sostituire Djordjevic ci rendiamo conto che non sarà tanto facile
Non parliamo di Balotelli, Osvaldo e cancheni simili, c'è li vedete voi questi seduti in panchina ad aspettare che Klose si stanchi e comunque disposti a fare il culo che si fanno i ns attaccanti?
Altra gente tipo Okaka, preferisco il ns Perea.
L'unico che vedrei in queste vesti sarebbe Babacar, ma non credo proprio che la florenzia te lo dia.
Dobbiamo sperare che Tare abbia già un coniglio da tirare fuori dal cappello, altrimenti ho l'impressione che il poro Perea sia la soluzione obbligata
Io un Okaka me lo prenderai, anche se fa esattamente quello che fa Djordjevic con meno incisività sotto porta.
Balotelli e Osvaldo li potresti prendere ma devi modificare il gioco
Babacar non saprei?
Cassano non ci fai una ceppa, a sto punto Mauri prima punta con Anderson e Candreva.

Citazione di: anderz il 25 Gen 2015, 17:55
Balotelli mammagari, Osvaldo per me è minato dal passato, ha un carattere talmente imbecille che ai primi, ovvi, fischi questo alza i tacchi e se ne va, magari twittando stron.zate.
Cassano invece è uno che potrebbe alternarsi con Mauri davanti quando Stefano non ce la fa più. Certo, preferisco altro ma secondo me le tempistiche e i nomi sul mercato sono quello che sono. Almeno Cassano in A ha sempre fatto il suo.

Cassano gira intorno alla prima punta, e si sposta sempre sulla fascia sinistra. Per me sarebbe un acquisto inutile.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Tempo fa si fece il nome di Connor Wickham. Non è più fattibile?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Mi sembra evidente l'inutilità di Cassano.
Pioli fa un determinato gioco e abbiamo bisogno di un certo tipo di centravanti, che segni, innanzitutto, ma che abbia fisico, corsa, spirito di sacrificio.
Meno male che il calcio è bello perchè vario.  ;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Boh, Okaka continua a sembrarmi una pippa.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Se dovessi puntare un euro, lo farei su Bergessio. Vediamo se indovino o meno...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Senzatetto il 25 Gen 2015, 17:58
Tempo fa si fece il nome di Connor Wickham. Non è più fattibile?

Questo lo prenderei subito.

Dichiarazione di Mihajlovic sul nuovo acquisto:

Si fa sentire la pressione di restare nella parte alta della classifica? "Non credo, per ora ci siamo indeboliti poiché abbiamo perso Gabbiadini che ci ha fatto vincere tante gare. Abbiamo preso Muriel ma sarà pronto tra trenta giorni, non abbiamo elementi per cambiare sistema di gioco. Ci mancano soluzioni. Muriel e Eto'o sono prime punte ma possono interpretare altri ruoli, come gli esterni d'attacco in un 4-3-3".

Citazione di: anderz il 25 Gen 2015, 17:59
Boh, Okaka continua a sembrarmi una pippa.
A me non fa impazzire. Ma fa il gioco che piace a Pioli.

Discussione precedente - Discussione successiva